Aboca Fitomagra Ondieta: Prezzo e Opinioni

0 1.099

Fitomagra OnDieta Opercoli di Aboca, è un integratore alimentare per il controllo del senso di fame e l’adattamento a regimi dietetici ipocalorici: come spiega il sito ufficiale di Aboca, infatti, questo integratore va ad aiutare l’organismo per il controllo del senso di fame, in quest’articolo scopri cosa è Fitomagra OnDieta, come si usa e dove si compra.

Quando si parla di metodi per dimagrire e di integratori per il controllo del peso, una delle aziende più famose in Italia è sicuramente Aboca (tanto che noi abbiamo dedicato una intera sezione del sito agli Integratori Aboca).

Nell’articolo di oggi parliamo in particolare di FitoMagra OnDieta, un integratore pensato per chi segue un regime ipocalorico, che può essere comprato anche online tramite Amazon.it:

Aboca OnDieta: Cosa è, Come Funziona?

Si tratta di un integratore alimentare realizzato da Aboca, l’azienda che dal 1978 si occupa di prodotti erboristici e cosmetici. Uno dei prodotti della linea Fitomagra, gli ingeredienti principali sono:

  • Griffonia
  • Curcuma
  • Rodiola (o Rhodiola)

La sua formulazione combina l’azione adattogena e coadiuvante di Griffonia e Rhodiola che migliorano l’umore e, insieme alla curcuma, riducono il senso di fame e facilitano l’adattamento alla dieta.

La curcuma, al tempo stesso, migliora la funzionalità epatica e favorisce la sintesi degli acidi biliari, migliorando il metabolismo dei grassi (probabilmente sai già che esistono degli integratori di piperina e curcuma, come ad esempio Piperina Capsule NaturalFit e Bio Curcuma Con Piperina Plus di cui abbiamo parlato in vari articoli).

A cosa serve Fitomagra OnDieta?

Possiamo riassumere le proprietà di questo integratore in tre punti:

  • Coadiuvare il normale tono dell’umore e ridurre il senso di fame durante le diete
  • Favorire l’autocontrollo e l’adattamento al tipico stress da dieta
  • Coadiuvare i processi di attività lipolitica e l’azione termogenica migliorando e riequilibrando il metabolismo dei grassi

Come usare Fitomagra OnDieta?

La modalità d’uso è semplicissima: sul sito ufficiale infatti viene consigliato di assumere 4 opercoli al giorno, due al mattino e due alla asera sempre a stomaco pieno. Il prodotto inoltre può essere utilizzato per periodi prolungati e si consiglia di utilizzarlo per almeno 25 giorni in combinazione con altri prodotti della linea Fitomagra, come scrive l’Aboca: i primi benefici si possono apprezzare già dopo pochi giorni di utilizzo.

Si sconsiglia l’utilizzo di questo integratore (come più in generale di tutti gli integratori) durante la gravidanza e l’allattamento, visto che non ci sono studi e dati scientifici a riguardo.

Non bisogna mai superare le dosi consigliate e come sempre si ricorda che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, dovrebbero essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano e impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata ed uno stile di vita sano ed attivo.

Opinioni Fitomagra OnDieta Aboca: Funziona?

Come nostra consuetudine, ancora una volta abbiamo deciso di cercare online e riportare qui alcune delle recensioni ed opinioni di chi ha già usato Fitomagra OnDieta:

Rossella – Questo prodotto, associato al Libramed e Lynfase sempre Aboca permette di avere un programma completo. On dieta attenua il senso di fame ed i prodotti, se associati alla dieta ed al movimento, funzionano. Senza dieta e senza movimento li ho provati ma la bilancia giustamente non si sposta. Servono per dare un buon inizio alla dieta perché con impegno si vedono i risultati. Compro da 20 anni i prodotti Aboca e rispetto agli altri prodotti hanno una marcia in più. Sono pienamente soddisfatta e con Amazon i prodotti arrivano comodamente a casa e in anticipo!

Gianfranco – Il prodotto l’ho preso ed è già finito, aspetto che arrivino i primi risultati, anche se effettivamente il senso di fame è diminuito. Lo stesso prodotto in farmacia costava 39 euro circa, ho preferito prenderlo online!

Francesca – Sono delle capsule che dentro contengono delle erbe e spezie (ne ho aperta una per curiosità), si sente la curcuma che è nota per le sue proprietà antidepressive insieme a griffonia e rhodiola, ed aiuta a ridurre la fame nervosa che solitamente arriva prepotente a metà pomeriggio o di notte. Il sapore è quello della curcuma che fra l’altro è antitumorale e fa bene al fegato.

Prezzo Fitomagra OnDieta: Quanto Costa, Dove Comprarla?

Come per tutti i prodotti della Aboca, è possibile trovarli in numerosissime farmacie, erboristerie e negozi specializzati (oltre che in alcuni supermercati), il sito ufficiale comunica che il prodotto è naturale al 100% e senza glutine.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 23,50 € Iva inclusa, ma a seconda dei negozi in cui si trova il prezzo può essere superiore o inferiore in base a delle promozioni attive.

È comunque possibile ordinare anche online Fitomagra OnDieta tramite Amazon con consegna rapidissima e spesso con prezzi migliori, qui di seguito trovi il box di Amazon Italia:

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento su Metodiperdimagrire.it e non dimenticare di seguire la nostra pagina!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.