Acqua Fonte Essenziale: Cosa Sapere?

0 7

Aiutare a detossificare il fegato e stimolare positivamente l’attività intestinale con mezzi naturali è possibile. Nella scelta di quali bevande fanno bene alla salute e per beneficiare delle proprietà dell’Acqua Fonte Essenziale: Cosa Sapere? Che tipo di composizione ha quest’acqua perchè possa essere ritenuta un valido alleato per la nostra salute?

Acqua Fonte Essenziale Proprietà

Nasce in Val Camonica, in provincia di Brescia, l’Acqua Essenziale Antica Fonte delle Terme di Boario. Quest’acqua minerale dalle origini termali, ha una composizione ricca di Solfati e Magnesio e povera di Sodio che la rendono perfetta per aiutare a pulire dalle tossine il fegato e stimolare positivamente l’attività dell’intestino, ai fini di una corretta evacuazione.

Acqua Essenziale Sgonfia?

La parola stress è entrata a far parte della nostra vita quotidiana. Lo stress associato alle cattivie abitudini alimentari che ben conosciamo, sono spesso la causa della pesantezza e del gonfiore che avvertiamo, ormai sempre più frequentemente. Senza contare che il passare degli anni non fanno che aumentare questi fastidiosi sintomi.

Come a certificare e confermare l’importanza di limitarne l’uso sia nel tempo oltre che nella quantità dell’acqua, gli stessi esperti della società indicano in due bicchieri (400 ml circa) la quantità di acqua Fonte Essenziale da assumere giornalmente al fine di avere degli effetti benefici su fegato e intestino. Acqua Fonte Essenziale: Cosa Sapere, perché gli effetti dell’assunzione dell’acqua terapeutica, siano riscontrati è consigliabile assumerla a digiuno 20 minuti prima di far colazione.

Acqua Fonte Essenziale con Eutirox

Considerata terapeutica dal Ministero dello Sviluppo Economico, perché ricca di calcio è l’ideale per conservare le ossa forti, quindi è indicata per le diete povere di sodio. La disfunzione della tiroide è sempre più in aumento, se riconosciuta in tempo si può curare. Per la tiroide é fondamentale lo iodo, perché possa svolgere le sue funzioni. Per questo motivo riveste molto importanza l’assunzione di acqua alcalina ionizzata e sali di iodato. In questo in modo vengono eliminati i rifiuti acidi in eccesso.

Acqua Fonte Essenziale Colesterolo

Ormai lo sanno anche i sassi che la dieta mediterranea associata a un’attività fisica regolare sono le armi vincenti per combattere gli eccessi di colesterolo nel sangue. Al fine di controllare i livelli di colesterolo, la dieta svolge dunque un ruolo di primaria importanza: prediligere cibi di origine vegetale con pochi grassi è la migliore prevenzione! Il colesterolo è un grasso, prodotto in massima parte dall’organismo e solo in minima parte introdotto con la dieta, è coinvolto nel processo di digestione. Dunque mantenere il giusto peso, depurato il fegato e stimolare l’intestino per una corretta evacuazione, aiuta acontrastare i disturbi legati a digestione, stitichezza e senso di gonfiore.

Acqua Essenziale Boario

Acqua Fonte Essenziale: Cosa Sapere? Parliamo di un’acqua da considerare per molti aspetti, forse indicata per tanti, ma certamente non per tutti.

Per terminare, assumere quest’acqua può portare molti effetti benefici sull’organismo da valutare secondo le proprie necessità. Infatti sono gli stessi esperti della società che suggeriscono di: “limitare il consumo di Fonte Essenziale a due bei bicchieri al giorno, per poi bere la propria acqua abituale nel resto della giornata per un totale di 2 litri”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.