Allenamento Glutei Esercizi Migliori: Top 10

0 21

Ci sono molte tecniche conosciute per tonificare il tuo sedere: squat, scale, affondi, calci all’indietro e ponti dell’anca, solo per citarne alcuni: Allenamento Glutei Esercizi Migliori: Top 10.

Eccezionali esercizi per rassodare il sedere sono quelli che mirano principalmente al gluteo massimo – il più grande, il più forte muscolo del sedere e la parte più forte del corpo – ma coinvolgono anche i più piccoli muscoli del gluteo laterale. Quando il tempo a disposizione è limitato e l’allenamento del corpo è una priorità, il vostro movimento è importante.

Allenamento Glutei

Se siete alla ricerca di una guida per Allenamento Glutei Esercizi Migliori: Top 10, non cercate oltre, di seguito10 esercizi perfetti per il sedere, che si possono fare anche senza attrezzatura. Sono totalmente sicuri per i principianti, ma anche super-efficaci anche per gli utenti avanzati. Come tali, vorrai aggiungerli alla tua routine..

Non solo gli squat e gli altri esercizi per il calcio piazzato si formeranno e solleveranno la schiena, ma i forti muscoli glutei aiutano a sostenere la parte bassa della schiena quando si sollevano pesi pesanti, ti renderanno un corridore migliore e preverranno gli infortuni alle ginocchia, solo per citare alcuni vantaggi.

Esercizi Migliori Glutei

  • Plié SquatSquat.
  • Sollevamento bacino (ponte).
  • Sollevamento del ginocchio.
  • Sollevamento alternato delle gambe.
  • Rana sdraiata.
  • Donkey Kicks (calcio del somaro).
  • Ponte di Sumo.
  • Affondi frontali.
  • Affondi laterali,
  • Backward Lunges (affondi all’indietro).

Plié Squat

Stando in piedi con i piedi più larghi delle spalle, girate in modo che l’interno cosce sia rivolto in avanti, con le mani giunte davanti al petto. Scendete con il bacino in uno squat a gambe larghe che mira a far sì che le cosce siano parallele al pavimento. Tornare indietro per iniziare. Fate 15 ripetizioni.

Squat e Allungo

Iniziate stando in piedi con i piedi leggermente più larghi delle spalle, le dita dei piedi rivolte in avanti o leggermente rivolte in fuori, le mani strette davanti al petto. Abbassatevi in posizione accovacciata, alzatevi all’indietro per stare in piedi, quindi fare un grande passo in avanti con il piede sinistro e scendere in basso in un affondo, fermandosi quando entrambe le gambe formano un angolo di 90 gradi. Mantenete il tallone destro in alto. Tornate indietro per iniziare. Fate 15 per lato.

Rana sdraiata

Sdraiati a pancia in giù, spingere le mani verso il pavimento all’altezza del petto, con le gambe stese sul pavimento. Sollevare le gambe stese il più in alto possibile immaginando di disegnare la lettera M con i talloni.

Squat laterale

Iniziate in posizione accovacciata con i piedi distanziati alla larghezza delle spalle e le mani chiuse davanti al petto. Impegnate gli addominali e fate un passo con il piede sinistro verso l’esterno, seguito da quello destro. Invertite il movimento per tornare alla partenza. Fate 15 ripetizioni.

Scheda Allenamento Glutei

Il gluteo è un muscolo ha una delle fasce muscolari più importanti e forti del nostro corpo. Si può allenare in molti modi, tuttavia senza sforzo, lo stimolo per l’allenamento sarà sempre scarso. Per ottenere un gluteo perfetto è richiesto un carico elevati, doloroso dal sentirsi bruciare così tanto quando ci alleniamo.

Allenamento Glutei Donne

Allenamento Glutei Esercizi Migliori: Top 10 – Stabilizzano la colonna vertebrale per una corretta postura e sono responsabili del controllo del movimento di estensione della coscia: ci permettono sia di calciare all’indietro come un mulo, di fare le scale, e di saltare in avanti

Calcio dell’asino – Iniziate a quattro zampe sul pavimento. Mantenete i fianchi allineati e la gamba destra piegata a 90 gradi, sollevare le dita dei piedi verso il soffitto fino a quando la coscia è parallela al pavimento. Invertite il movimento per tornare all’inizio. Fare 15 ripetizioni su ogni lato e poi continuare con il movimento successivo.

Allenamento Glutei Uomo

Il gluteo maschile perchè riceva il giusto carico deve essere allenato con carichi pesanti e non semplicemente con le estensioni delle gambe.

Ponte di Sumo – Iniziate sdraiati sulla schiena con le gambe piegate, i piedi piatti sulla larghezza del tappetino a terra distanziati e leggermente riverso l’esterno, le braccia di lato. Strizzate i glutei e sollevate i fianchi dal pavimento fino a formare una linea retta dalle spalle alle ginocchia. Mantenete la posizione per due secondi prima di abbassarsi per finire. Fare 15 ripetizioni .

Con l‘Hip Trust, si estende il bacino verso l’alto fino ad allinearlo con le ginocchia e le spalle. da una posizione rilassata, ci si appoggia alla panca con la parte superiore della schiena. Nella posizione finale, la tibia deve essere perpendicolare al suolo e il ginocchio deve piegarsi a 90°, il collo e la testa devono rimanere in linea con la colonna vertebrale, mentre la schiena non deve muoversi.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.