Alli Dimagranti: Cosa è, Come Funziona, Controindicazioni

0 403

Alli Dimagranti: Cosa è, Come Funziona, Controindicazioni – Non sei ancora pronta per la prova costume? Durante l’inverno hai esagerato con le porzioni? Non preoccuparti perché a tutto c’è un rimedio!

Oggi voglio parlarti delle pillole per la perdita di peso Alli. Si tratta di un farmaco dimagrante promosso dalla FDA, che può essere acquistato in farmacia senza la ricetta medica. Alli permette di dimagrire effettivamente, grazie agli ingredienti che contiene al suo interno, come l’Orlistat che viene impiegato per i comuni farmaci dimagranti, che prevedono la prescrizione medica.

Cosa è l’Orlistat: Alli Dimagrante

L’Orlistat deriva dalla lipostatina, che va a inibire le lipasi pancreatiche. L’obiettivo di questo farmaco, quindi, è quello di prevenire l’assorbimento dei grassi dagli alimenti (un altro integratore molto efficace è Garcinia Cambogia o Integratore di Piperina). Inoltre, se viene abbinato a una dieta alimentare equilibrata e a uno stile di vita più sano, Alli garantisce una notevole perdita di peso.

Alli non è altro che la versione alternativa di Xenical, il medicinale dimagrante che prevede la prescrizione medica. Anche se contiene al suo interno l’Orlistat, l’ingrediente che permette il dimagrimento, offre minori risultati. Inoltre, si tratta di un farmaco che FUNZIONA soltanto se abbinato a una dieta priva di grassi e un regolare esercizio fisico.

Come funziona Alli Dimagrante?

Una compressa di Alli, presenta al suo interno 60 mg di Orlistat, mentre lo Xenical ne contiene molti di più, 120 mg. È possibile acquistare Alli senza la ricetta medica, ma bisogna disporre di determinati requisiti. Infatti, bisogna avere 18 anni d’età e un indice di massa corporea superiore a 28. Quindi, non tutti possono acquistarlo, in quanto è realizzato appositamente per le persone obese o fortemente in sovrappeso.

Ma come funziona nello specifico questo farmaco dimagrante? Alli, efficace farmaco per la perdita di peso, permette di riuscire a perdere 1 kg in più per ogni due kg persi, sempre però, seguendo una determinata alimentazione. Infatti, per notare la perdita di peso, bisogna seguire una dieta dimagrante a basso contenuto di grassi. Il suo scopo è, quindi, quello di contrastare il 25% dei grassi che si assumono durante la dieta, rendendo la perdita di peso maggiormente efficace.

Quindi, Alli è un farmaco per la perdita di peso, che aiuta l’organismo ad assimilare una minore quantità di grassi che si introducono con l’alimentazione. Alcuni studi scientifici, sostengono che Alli permette di bloccare fino al 25% dei grassi che non essendo assorbiti dal corpo, vengono eliminati tramite la defecazione.

Ingredienti Alli Dimagrante

Gli ingredienti inattivi presenti al suo interno sono: colorante commestibile, FD&C Blu 2, ossido di ferro, sodio laurisolfato, gelatina, cellulosa microcristallina, biossido di titanio, sodio amido glicolato, povidone e talco.

Per quanto riguarda la sua sicurezza, possiamo affermare che, Alli dispone al suo interno di una quantità minore di Orlistat, rispetto allo Xenical, per questo motivo è considerato più sicuro. Non a caso viene venduto senza prescrizione medica.

Ricordiamo anche che, se abbinato a una dieta povera di grassi e a una regolare attività fisica, questo farmaco garantisce una sicura perdita di peso, in quanto va a ridurre l’assunzione di determinati grassi nell’organismo.

Effetti collaterali Alli integratore dimagrante

Quali sono gli effetti collaterali che Alli può causare? Dunque, gli effetti collaterali sono principalmente quelli gastrointestinali, come flatulenza eccessiva, incontinenza, feci liquide e oleose, e urgenza di defecare.

Naturalmente, è consigliato evitare di assumere grassi durante la propria dieta, e con l’assunzione di Alli. Inoltre, gli effetti collaterali a livello gastrointestinale, sono presenti soltanto durante l’inizio dell’assunzione di tale farmaco, ma si riducono un uso prolungato di Alli.

Tra le varie Controindicazione che può provocare questo medicinale dimagrante, vi è la carenza di vitamine, dunque si consiglia di assumere integratori multi-vitaminici. Molte persone che hanno assunto Alli, inoltre, hanno affermato di presentare allergie ad alcuni degli ingredienti presenti al suo interno.

Quali sono allora i Pro e i Contro di Alli? Dunque, sebbene questo farmaco per la perdita di peso abbia diverse Controindicazioni, potrebbe essere molto utile per chi sta seguendo un regime alimentare molto rigido a causa dei chili di troppo.

Per di più, essendo approvato dalla FDA, Alli è un farmaco sicuro che quindi può essere provato per dimagrire, senza troppi problemi o pericoli per la salute. Alli, inoltre, è dotato di un prezzo molto contenuto, quindi, conveniente anche per l’acquisto, e ti ricordo pure che non necessita di ricetta medica per l’acquisto.

Dove comprare Alli Dimagrante: Prezzo

È disponibile sia nei negozi online che in quelli fisici, come le farmacie, solitamente online costa un pò meno, come puoi vedere dai box Amazon che trovi in quest’articolo:

Ovviamente, però, Alli ha anche dei contro, che oltre al problema digestivo, presenta altri effetti spiacevoli, come le reazioni allergiche che può scatenare in alcuni soggetti che presentano allergie a uno degli ingredienti presenti al suo interno.

Alli dimagrante: funziona?

Tuttavia, diversamente da quanto accade per altri prodotti dimagranti, Alli non presenta dichiarazioni e foto di persone che hanno effettivamente perso peso grazie alla sua efficacia, per questo motivo non è possibile capire se il prodotto funziona veramente oppure meno.

Dunque, la mancanza di queste informazioni molto importanti, influisce negativamente sull’azienda produttrice, in quanto pochi utenti acquisterebbero il prodotto. Ma potrebbe risultare una cosa davvero negativa anche per chi decide di voler provare Alli, in quanto nessuno sa, se effettivamente permette la perdita di peso.

Inoltre, voglio ricordare a tutti che Alli è assolutamente SCONSIGLIATO in caso di Gravidanza e alle donne che allattano, ma anche per i pazienti che presentano allergie all’Orlistat e pure a coloro che assumono ciclosporina e wafarin.

Questo farmaco dimagrante, è consigliato a entrambi i sessi obesi o in sovrappeso. Inoltre, la promozione da parte di FDA è un elemento molto importante da tener presente, in quanto molti integratori simili non dispongono di tale approvazione.

Un’altra cosa che voglio ricordarti è che, Alli non permette di perdere peso velocemente, in quanto costituisce un semplice aiuto per la perdita di peso, quindi se hai intenzione di assumerlo, devi assolutamente modificare (anche se drasticamente) la tua dieta e il tuo stile di vita, introducendo nella tua quotidianità un regolare esercizio fisico.

Infatti, nel caso in cui non apporti modifiche del genere, non noterai risultati assumendo Alli. Ti ricordo anche che, se modifichi il tuo stile di vita e la tua alimentazione al meglio, non sarà nemmeno necessario l’utilizzo del farmaco.

Hai modificato il tuo stile di vita, ma non sei riuscito a perdere peso? Puoi decidere di assumere il farmaco Alli, però, con il consiglio di un medico. Durante il tuo nuovo cammino, puoi scegliere se assumere o meno Alli, prima di tutto però presta attenzione a come vanno le cose. Se, quindi, riesci a perdere peso efficacemente, puoi anche non assumere il farmaco, in modo da evitare le fastidiose Controindicazioni.

Cosa ne pensi di questo farmaco? Lo hai già provato? Facci sapere la tua idea tramite la nostra pagina Facebook, e dato che ci sei lasciaci anche un “like”. Grazie!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.