ARYA Training: Workout e Allenamenti Giulia Calcaterra Fitness App

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ARYA Training (www.aryatraining.com) non è semplicemente una fitness app, ma l’esclusiva piattaforma che ti permette di allenarti online dove e quando vuoi con Giulia Calcaterra e Jo Dunica scegliendo fra tantissimi percorsi di allenamento pensati per aiutare chiunque a rimettersi in forma.

Immagina di poter trasformare il tuo approccio al fitness con un’esperienza su misura guidata dalla passione e dall’expertise di Giulia Calcaterra, ex ginnasta e star del web: ARYA Training non è solo un’app di fitness, è stata concepita come una rivoluzione nel modo di allenarsi.

Strutturata per adattarsi al tuo stile di vita, ai tuoi tempi ed ai tuoi obiettivi, se stai cercando di:

  • Rimetterti in forma
  • Sfidare te stessa
  • Mantenere uno stile di vita attivo

ARYA ti permetterà tramite programmi settimanali personalizzati divisi per livello di difficoltà (principiante / intermedio / avanzato) di raggiungere i tuoi obiettivi:

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Bastano meno di 4 ore a settimana per raggiungere i tuoi obiettivi!

ARYA Training Come funziona?

Accedendo al sito o all’app potrai trovare 5 aree principali.

I programmi settimanali sono il cuore pulsante di ARYA Training. Qui potrai trovare ogni settimana i programmi di allenamento divisi per livello di difficoltà:

  • Zero
  • Beginner
  • Strong
  • Killer

Il programma ZERO, consigliato per chi vuole cominciare ad allenarsi, si compone di 4 allenamenti settimanali che sono il punto di partenza perfetto per chi non si allena da tanto tempo.

Questi allenamenti possono essere ripetuti per 2/3 settimane o fino a quando non ti sentirai pronto ad iniziare i programmi di allenamento più sfidanti.

I programmi Beginner / Strong / Killer sono invece i programmi principali: qui ogni settimana troverai allenamenti differenti in base al tuo livello di preparazione atletica:

ARYA Training Programma Beginner

I Workout di Giulia Calcaterra per il programma beginner sono sfidanti e divertenti: combinano movimenti di discipline differenti (functional training, pilates, postural training, yoga) con l’obiettivo di aiutarti a raggiungere il corpo tonico e definito che hai sempre desiderato.

Nel programma beginner sono previsti 3 giorni di allenamento a settimana ed ogni seduta dura circa 30 minuti incluso riscaldamento iniziale e stretching finale.

Le settimane di allenamento sono pensate per dare il giusto focus a tuto il corpo con uno schema che si ripete ogni 2 settimane e che include:

  • Total Body + Gambe/Glutei + ABS
  • Total Body + Upper Body + Core Training

Per chi vuole aumentare il livello di difficoltà e la durata delle sedute è prevista una quarta giornata di allenamento con una sessione di flessibilità di 15 minuti.

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Programma Strong ARYA Training

Se hai già un buon livello di preparazione fisica e vuoi metterti alla prova il programma strong ti permetterà di seguire sessioni da 40/50 minuti e allenarti con:

  • Manubri per la parte alta del corpo e per la parte bassa del corpo
  • Bande elastiche

Un programma di allenamento che prevede 4 allenamenti a settimana con lo schema:

  • Total Body
  • Upper Body o upper + ABS
  • Total Body o Cardio/Core Training
  • Lower Body o GaG

Anche i workout del programma strong vengono aggiornati con nuovi allenamenti ogni settimana e, nel caso in cui volessi aggiungere un allenamento extra potrai scegliere fra:

  • Workout anti ritenzione idrica
  • Sessione di flessibilità

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Programma Killer Allenamento Giulia Calcaterra

Programma Killer - Allenamento Giulia Calcaterra

Il livello di difficoltà più elevato in ARYA, pensato per chi ha già un buon livello di preparazione fisica e vuole mettersi alla prova con sessioni di allenamento molto sfidanti.

Ogni sessione dura 40 minuti escluso riscaldamento/stretching e il programma è suddiviso in 4 giorni di allenamento a settimana con lo schema:

  • Total Body
  • upper Body o Upper Abs
  • Total Body o Cardio / Core Training
  • Lower Body o GaG

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Workout Giulia Calcaterra e ARYA Challenge

All’interno di ARYA troverai le ARYA Challenge sfide che ti permetteranno di metterti alla prova in modo più intensivo.

Potrai partecipare alla MIND Challenge di Giulia Calcaterra (una sfida di 21 giorni per sfidare la tua mente e uscire dalla tua comfort zone) e la BOOTY Challenge di GIulia Calcaterra, una sfida pensata per ritrovare motivazione e costanza nell’allenamento con un focus su Gambe e Blutei.

La sezione Workout di Giulia Calcaterra ti permetterà di trovare tutti i Workout divisi per difficoltà:

  • Beginner Training
  • Strong Training
  • Fast workout
  • Booty Pump

Se vuoi allenare una determinata parte del corpo o hai voglia di scegliere il tuo allenamento preferito esplora questi workout, e per capire cosa ti aspetta guarda questo workout gratuito disponibile sul canale di Giulia:

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ARYA Fra le migliori Fitness App?

Arya Training pone un forte accento sulla personalizzazione e il supporto, consentendo agli utenti di trovare il programma di allenamento perfetto attraverso un test iniziale che valuta il punto di partenza e gli obiettivi di fitness.

Questo approccio assicura che ogni utente possa seguire un percorso su misura, ottimizzando i risultati e l’esperienza complessiva.

Con filtri avanzati, gli utenti possono selezionare workout basati su vari criteri, come livello di difficoltà, obiettivi specifici, e disponibilità di attrezzi, rendendo facile navigare nella vasta libreria di Arya per trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.

Andando a guardare le recensioni di ARYA Training pubblicate su Trustpilot è molto interessante vedere come questa fitness app abbia una valutazione media di 4,7 stelle su 5 e più di 100 recensioni:

Molto vantaggioso anche il prezzo dell’abbonamento annuale: 224 € per il primo anno (poi 249 €) con possibilità di scegliere anche un abbonamento mensile da 29 € al mese.

Ricorda che se sceglierai un abbonamento annuale potrai sfruttare anche lo sconto del 10%:

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