Bio Tauro Compresse Per Erezione: Prezzo e Opinioni

Bio Tauro Compresse Per Erezione: Prezzo e Opinioni
0 8

Bio Tauro di Bioness è un integratore alimentare ad azione tonica “utile per sostenere l’uomo durante il rapporto sessuale”, come scrive l’azienda stessa sul suo sito ufficiale.

In quest’articolo scoprirai tutto su biotauro, integratore alimentare con arginina per favorire l’erezione: bio tauro per erezione funziona veramente? Quanto costa? Dove acquistarlo?

Come funziona Bio Tauro Compresse?

L’arginina, in azione combinata con il succo di barbabietola, induce un maggior rilascio di ossido nitrico, favorendo in questo modo la vasodilatazione periferica e di conseguenza l’apporto di sangue.

La schisandra, il tribulus ed il ginseng agiscono come rinvigorenti, mentre Vitamina C e Zinco, potenti antiossidanti, aiutano a mantenere la qualità dello sperma.

Bio Tauro Per Erezione?

Bioness spiega che per chi ha problemi di disfunzione erettile, Bio Tauro è un integratore che migliora la funzione erettile durante il rapporto sessuale, aumenta la circonferenza e la lunghezza del pene fino a 6 – 8 cm* (i risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti), permette una maggiore sensibilità durante il rapporto.

Bio Tauro Funziona?

Biotauro opinioni: cosa pensa chi sta utilizzando questo integratore? biotauro funziona davvero?

Sono queste le domande che si fa chi è indeciso sull’acquisto di questo integratore alimentare.

Sul sito ufficiale sono presenti alcune testimonianze:

Maurilio ad esempio dice “sono un uomo molto stressato e la sera quando torno a casa sono praticamente KO, ho letto di Biotauro ed ho voluto provare, posso dire che da quando lo utilizzo ho migliorato la mia energia e le mie erezioni, notando anche un aumento della lunghezza.*

Giorgio dice: “avevo provato creme e pastiglie con scarsi risultati. Dopo due settimane di uso costante di Biotauro ho notato i primi effetti”*

Prezzo BioTauro Dove Acquistarlo?

Bio Tauro Bioness non è disponibile in farmacia ma sul sito del produttore, dove è possibile ordinare il prodotto approfittando dello sconto del 50% ed acquistando una confezione a soli 49,00 € invece di 98,00 €, con pagamento in contanti alla consegna e spedizione gratuita.

Puoi ordinare cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo e compilando il modulo d’ordine con i dati di spedizione: il corriere consegnerà un pacco normale senza nessun logo o riferimento al prodotto (pacco discreto in modo da evitare qualsiasi imbarazzo) e potrai ricevere Bio Tauro direttamente a casa:

Come Usare Bio Tauro?

Biotauro come si usa?

Il produttore consiglia di assumere una compressa mezz’ora dopo pranzo e cena, la posologia è pari a 2 compresse al giorno (dose massima indicata da Bioness).

Ci sono alcune precauzioni ed avvertenze: non utilizzare Biotauro al di sotto dei 18 anni o in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti, consultare il medico prima di assumere il prodotto in caso di terapie farmacologiche in atto.

Conservare l’integratore in un luogo fresco ed asciutto, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni, non superare la dose massima giornaliera consigliata.

Il prodotto non sostituisce una dieta variata e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta adeguata e seguendo uno stile di vita sano e attivo.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale del produttore bioness.it.

Biotauro Ingredienti

Gli ingredienti presenti in Bio Tauro sono:

  • agenti di carica (cellulosa microcristallina),
  • fosfato dicalcico,
  • L-Arginina,
  • Vitamina C (Acido L-Ascorbico),
  • Barbabietola radice succo polvere (Beta vulgaris L.),
  • Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi,
  • Schisandra frutto estratto secco (Schisandra chinensis Baill.) tit. 5% in schisandrine,
  • Polline estratto secco,
  • Ginseng radice estratto secco (Panax ginseng C.A. Meyer) tit. 12% in gensenosidi,
  • Tribulus frutto estratto secco (Tribulus terrestris L.) tit. 40% in saponine,
  • Zinco ossido,
  • Vitamina B6 (Piridossina cloridrato),
  • Vitamina B2.

Calo della libido e rimedi naturali

Uno degli amminoacidi più venduti sotto forma di integratore per favorire l’erezione (e la durata di una erezione) è la citrullina: l’organismo trasforma la citrullina in arginina, un amminoacido semiessenziale che è coinvolto nel processo di sintesi di ossido nitrico nel nostro organismo.

A livello penieno, la stimolazione dell’enzima guanilato ciclasi produce grazie all’ossidonitrico una vasodilatazione e in questo modo fa sì che i corpi cavernosi siano più turgidi: proprio per questo motivo l’arginina e la citrullina determinano una maggiore o migliore erezione del pene.

Per quanto concerne la barbabietola ed il succo di barbabietola, non ci sono studi scientifici a sostegno delle proprietà, ma diversi uomini dicono che bere regolarmente succo di barbabietola può favorire il mantenimento di una erezione.

Questo potrebbe essere dovuto proprio dalla proprietà del succo di barbabietola di favorire la produzione di ossido nitrico nel corpo.

Sono presenti inoltre online numerosi articoli dedicati alla barbabietola rossa, inclusi articoli di professionisti e studiosi.

A proposito di calo della libido consigliamo la visione del video della Dr. Missori Serena:

Calo della Libido: Cause e Rimedi Naturali

Cause disfunzione erettile

Le cause di disfunzione erettile possono essere di origine psicologica o organica (come il calo del testosterone, molto frequente con il passare degli anni) o lo stress.

Esistono dei fitoterapici che aiutano ad innalzare il livello dell’LH e del testosterone: il famoso tribulus terrestris (titolato in grande quantità) va ad aumentare l’LH, ormone che comanda i testicoli per la produzione di testosterone.

Fra gli altri rimedi naturali vi è il fieno greco ed in presenza di DHT elevato (ormone che viene prodotto per conversione del testosterone) è possibile utilizzare secondo la Dr. Missori:

  • l’urtica dioica,
  • la serenoa repens

che bloccano la conversione del testosterone libero in DHT, aumentando così la quota di testosterone circolante.

Ottimizzare i livelli di DHT ed abbassarli se sono alti ha dei risvolti benefici sia sulla libido che sulla prevenzione della caduta dei capelli e dell’ipertrofia prostatica.

Per le cause psicologiche o stress il lavoro è più articolato.

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, condividi su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.