Integratore Curcuma Capsule Bio: BioCurcuma Con Piperina Plus KiloKalo

Integratore Curcuma Capsule Bio: BioCurcuma Con Piperina Plus KiloKalo
0 49

Hai già provato degli integratori a base di curcuma e piperina ma ti sei chiesta come mai le capsule non erano gialle?

Stai cercando offerte di curcuma capsule con piperina? Oggi voglio parlarti di BioCurcuma Gialla con Piperina in Blister e della promozione Bioness che ti permetterà di ricevere, in offerta lancio, 4 blister al prezzo di 1 con in omaggio un barattolo di KiloKalo “Saziante”.

Come spiega il produttore, la modalità d’uso è semplicissima: 2 compresse di Bio Curcuma Con Piperina + prima dei pasti principali ed un misurino scarso di KiloKalo saziante da mescolare in un bicchiere d’acqua per 20 secondi che va bevuto subito.

KiloKalo genera un rapido effetto saziante grazie alla sua capacità di creare una sorta di composto gelatinoso (ma, secondo quanto afferma il produttore, un buon gusto) che riduce il senso di fame favorendo di conseguenza il senso di sazietà.

BioCurcuma Con Piperina Prezzo

BioCurcuma con piperina aiuta a bruciare il grasso in eccesso, migliorare il metabolismo, ridurre il senso di fame e depurare fegato ed intestino.

Gli ingredienti utilizzati in combinazione fra loro (piperina, che provoca un aumento dei succhi gastrici favorendo il metabolismo, la curcuma che favorisce la depurazione dell’organismo, il silicio colloidale che protegge pelle, tendini ed ossa) e al tempo stesso KiloKalo con maltodestrina, gomma xantano, lino e curcuma agiscono in combinazione per favorire una perdita peso (risultati migliori possono essere ottenuti abbinando all’utilizzo di integratori una corretta dieta ed un pò di attività fisica).

È disponibile una promozione sconto su BioCurcuma con Piperina che permette di acquistare per soli 49,00 € 4 confezioni di BioCurcuma (ogni confezione di bioCurcuma contiene 60 compresse in blister) ed una di KiloKalo approfittnado di spedizioen gratuita e pagamento alla consegna:

Se vuoi avere maggiori informazioni sugli ingredienti di questi integratori e sulle loro proprietà puoi leggere numerosi articoli già pubblicati su Metodiperdimagrire, come:

La Migliore Curcuma in Capsule?

Fra le varie offerte disponibili sul mercato, per quanto riguarda gli integratori di curcuma capsule c’è sicuramente la Curcumina Pura Santé: in capsule vegetali, e disponibile anche su Amazon, è un integratore di curcumina pura titolata al 95% e notificata al Ministero della Salute.

Non contiene altri ingredienti e, per maggiori informazioni, puoi cliccare sul box qui di seguito in modo da visitare la pagina di Amazon:

Curcumina Pura Santé in capsule vegetali
17 Recensioni
Curcumina Pura Santé in capsule vegetali
  • 90 capsule vegetali da 450 mg di sola pura Curcumina....
  • Integratore alimentare notificato al Ministero Salute...
  • Monoingrediente. Non contiene altre sostanze o...

Secondo altre ricerche disponibili online una delle migliori aziende che produce curcuma (o meglio bio curcuma) in capsule è la Vegavero con il suo integratore Bio Curcuma + Bio Shwarzer Pfeffer:

Sale
CURCUMINA e PIPERINA Vegavero | MAXI Confezione: 270 capsule |...
107 Recensioni
CURCUMINA e PIPERINA Vegavero | MAXI Confezione: 270 capsule |...
  • 📍 CURCUMA E PIPERINA: il nostro integratore di...
  • TITOLAZIONE 95%: i nostri estratti (Tumeric Curcumin e...
  • 🔥 AIUTO NATURALE: La curcumina contribuisce...

Anche in questo caso sono numerose le recensioni positive: Tracy ad esempio scrive su Amazon “ho avuto modo di dialogare con il venditore a proposito del prodotto ed ho potuto visionare le analisi del prodotto che il venditore fa dal momento che in precedenza ho avuto modo da comprare da terzi prodotti che penso di curcumina avevano poco o niente. Le capsule hanno un peso compatibile con quanto dichiarato sulla confezione, la presenza di piperina è garanzia di un migliore assorbimento”.

Diana scrive “ottimo prodotto, personalmente lo uso come antinfiammatorio per dolori reumatici”.

Se anche tu vuoi dire la tua lascia un commento qui sotto, oppure, se hai trovato utile/interessante quest’articolo, condividilo su Facebook!

Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta variata e possono essere utili in caso di carenze alimentari. Chiunque fosse interessato ad assumere qualsiasi integratore alimentare dovrebbe sempre consultare il proprio medico prima di cambiare dieta o abitudini alimentari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.