Black Mask: Come funziona, Dove Comprarla?
Argomenti Trattati:
Black Mask: Come funziona, Dove Comprarla? A grande richiesta ecco il nostro articolo sulla black mask, ecco tutto quello che dovresti sapere sulla black mask e dove comprarla, la maschera elastica che migliora l’aspetto della tua pelle?
Ogni uomo e donna che ha a cuore il suo aspetto fisico e la sua pelle sarà sicuramente curioso di sapere dove comprare questa black mask che negli ultimi giorni sta spopolando sui social network e su facebook.
Si tratta di un prodotto che alcuni inseriscono nella categoria “beauty addicted“, di fatto è una maschera per il viso che è considerata una vera e propria maschera miracolosa, ma come funziona? E sopratutto, funziona veramente?
Non abbiamo avuto modo di provare questa maschera, ma, in quest’articolo, troverai una serie di informazioni raccolte visitando vari siti internet, fra cui il sito dove è possibile comprare la black mask e riceverla pagando in contanti alla consegna (clicca sul bottone qui di seguito per il sito ufficiale di Black Mask per l’Italia).
Questa black mask è diventata uno degli oggetti più richiesti grazie anche a numerosi VIP e celebrities che hanno cominciato a farsi dei selfie con le black mask, la maschera nera che cattura l’attenzione di tutti, tanto da esserci numerosissime case produttrici di Black Mask che hanno sfruttato il momento per promuovere la propria “Black Mask”.
Non esiste un prodotto unico ed originale infatti, non esiste una sola black mask, ogni casa cosmetica può produrre una black mask, alcune di queste infatti vengono prodotte in Asia (sì, esistono dei tubetti di Black Mask Made in Asia), basta fare qualche ricerca su internet per trovare svariate tipologie e marche di Black Mask praticamente ad ogni prezzo!
Cosa rende la Black Mask speciale?
La cosa che sicuramente cattura l’attenzione è il fatto che si tratti di una maschera nera ed il suo metodo di rimozione (o, come lo chiamano in gergo, il peel off della maschera), questa infatti viene rimossa proprio come se fosse una pellicola di plastica (o, come quando leviamo la pelle dopo una bella abbronzatura estiva): a differenza delle numerose maschere per il viso, che devono essere sciacquate, questa non ha quasi bisogno di risciacquo grazie alla sua facilità di rimozione.
E’ interessante notare poi come alcune di questa black mask contengano del colorante che permettono di avere un colorito “black”, altre invece hanno una dose di carbone vegetale, conosciuto sin dall’antichità per le sue proprietà benefiche (di cui, la principale, è sicuramente la proprietà depurativa, che permette di assorbire l’eccesso di sebo e pulire in profondità i pori).
Esistono poi alcuni siti in cui vengono raccontate le storie di chi ha utilizzato questa black mask, ed alcune di queste sono davvero interessanti, in quanto raccontano di come alcune persone hanno ottenuto risultati più che soddisfacenti utilizzando una black mask.
Finalmente ho trovato un metodo funzionante contro i brufoli, quando ho visto i risultati non ci credevo nemmeno io…
Questa è una delle tante affermazioni sul prodotto che si può trovare in rete, ma vediamo effettivamente
Come funziona la black mask?
I punti di forza che vengono dati alla black mask sono:
- Rimuovere i punti neri
- Rendere la pelle luminosa e priva di impurità
La Black Mask è infatti una maschera per il viso che rimuove i punti neri e rimuove le imperfezioni. Fra le più conosciute ci sono:
- La Pilaten Black Mask (viene considerata una di quelle con il miglior rapporto qualità prezzo, è di origine cinese e secondo alcuni è indicata anche per l’eliminazione di acne grassa o per chi soffre di invecchiamento cutaneo)
- La Faceapeel Blak Mask, anche questa è una maschera peel off che secondo quanto si può leggere in rete ha un risultato molto buono, assicurando una pulizia profonda della pelle del viso
- La Skinapeel Black Mask Face & Body (sembrerebbe che questa maschera possa essere applicata anche nel corpo per una rigenerazione cutanea)
- La InstaNatural Charcoal Mask, una maschera a base di carbone e argilla con una formula pensata per eliminare punti neri e liberare i pori della pelle del viso
Quella che trovi promossa su questo sito invece è la Black Mask Plus, che, secondo quanto riportato sul sito, che puoi raggiungere cliccando sui bottoni arancioni presenti in quest’articolo, ti permette di ricevere 5 bustine del prodotto professionale per un ciclo di pulizia profonda del viso per una maschera che ha caolino, estratto di forbicina ed un composto bio antiossidante “Neovitin” per la neutralizzazione dei radicali liberi esposti.
Dove comprare la Black Mask?
E’ possibile comprare la Black Mask su vari siti web in varie versioni, come dicevamo, molti dei prodotti sono anche disponibili su Amazon.
Se tu hai già utilizzato questa maschera e vuoi dire la tua, lascia un commento oggi stesso qui di seguito, oppure condividi quest’articolo su facebook.
Ciao a tutti! Ho comprato questa maschera dopo avere visto la pubblicità su internet. Questa maschera per i punti neri è fantastica, funziona davvero! E poi è divertentissima da mettere e da togliere, ideale per la pulizia del viso, consigliata, voto 8,5!
Ciao! Ti ricordi il sito dove l’ hai acquistata ?
C’è ne sono di tantissimi tipi in circolazione e visto il tuo commento positivo, vorrei provare quella che hai provato tu.
Grazie.
Funziona!
Grazie Andrea per la tua testimonianza 😉
Raffaella