Body Shaping – Come Rimodellare il Corpo

body-shaping-come-rimodellare-il-corpo
0 23

Body Shaping – Come Rimodellare il Corpo – Sebbene la bella stagione sia lontana, tenersi sempre in forma non guasta mai.

La tua forma fisica è a mela? Sei intenzionata a migliorare le tue forme, oltre che per trovarti in forma per la bella stagione, per poter indossare tutto quello che desideri durante la stagione più fredda?

Tutto quello che devi fare è affidarti a una sana ed equilibrata alimentazione, e ovviamente al body shaping.

Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Qualunque sia la tua forma fisica, a mela, a pera, a clessidra e così via, lo sport e l’alimentazione sono completamente differenti, questo perché ogni tipo di fisico è diverso dall’altro.

Per esempio, il fisico a mela si caratterizza dall’addome di dimensioni maggiori rispetto alle gambe e al resto del corpo. Il tipo di attività fisica da preferire in questo caso, quindi, è quella cardio che permette di bruciare più grassi e di tonificare l’addome.

Quanto al fisico a mela, hai la possibilità di ridurre il girovita iniziando dall’alimentazione, preferendo appunto un regime alimentare più sano ed equilibrato, assumendo maggiori quantità di alimenti depurativi e dall’effetto lassativo, in modo da iniziare a sgonfiarti.

Naturalmente, l’addome gonfio può essere causato persino da intolleranze alimentari, quindi, dopo esserti accertata di non soffrire di alcuna intolleranza, procedi con la dieta.

Se mantieni la giusta costanza nell’alimentazione e nello sport, dunque, i risultati non dovrebbero tardare ad arrivare.

Quindi, hai la possibilità di affidarti al Body Shaping per modellare le tue forme e ritrovare la giusta linea! E ciò vuol dire che, puoi mantenerti in forma durante tutto l’inverno e prepararti al meglio per la prova costume. D’altro canto, il Body Shaping può essere effettivamente definito come l’arte di rimodellare il corpo con l’aiuto di un determinato abbigliamento.

Trattamenti Body Shaping

Per rimodellare le proprie curve, è possibile affidarsi l’utilizzo di intimo modellante e contenitivo, proposto da moltissimi brand (vedi ad esempio Maglia Tonificante Rassodante Long Shirt GuamLeggings GuamLeggings Push-Up Dimagranti X-Leggings) e addirittura sottoporsi a determinati trattamenti, che permettono appunto il rimodellamento istantaneo di determinate zone del corpo, soprattutto di quelle che hanno subito un maggior rilassamento.

Quanto al di Body Shaping, dunque, ci riferiamo a innovativi trattamenti di bellezza, che permettono di ritrovare il fisico sempre desiderato, grazie a rivoluzionarie tecnologie cosmetiche.

Dunque, ci riferiamo a trattamenti professionali ad effetto lifting, che permettono la riduzione del grasso corporeo, grazie a una intensa azione lipolitica e drenante dell’area interessante.

Con i trattamenti Body Shaping, quindi, si possono modellare le gambe, rassodare i glutei e scolpire il proprio fisico. Puoi preferire questa rivoluzionaria tecnica di rimodellamento per tornare in forma, ridurre l’effetto buccia d’arancia, provocato dalla cellulite, e persino rimodellare il tuo fisico in seguito a diete drastiche, dopo la gravidanza e così via.

Cosa è il Body Shaping?

Il termine inglese body shaping, possiamo tradurlo in italiano con la parola “modellatura del corpo“. Dunque, ci riferiamo a un trattamento eseguito con dispositivi appositi, che funzionano tramite radiofrequenza, ultrasuoni, infrarossi e massaggi, che permettono il rimodellamento delle parti del corpo che hanno ceduto, per esempio a causa di un drastico dimagrimento.

Quindi, in caso di rilassamento dei glutei dovuto a un dimagrimento, il Body Shaping si rivela una delle migliori tecniche da adottare per poter rimodellare la zona cadente.

Tuttavia, l’approccio migliore è rappresentato da ginnastica immediata ed elettrostimolazione del muscolo, preferendo il Body Shaping per ridonare un aspetto migliore della pelle che si è rilassata, in quanto a causa di un cedimento, questa tecnica consente il ringiovanimento della pelle, agendo contro la lassità cutanea.

Naturalmente, in qualsiasi caso si decida di sottoporsi a sedute di Body Shaping, è necessario seguire persino un’alimentazione più sana ed equilibrata, preferendo l’assunzione di alimenti dal potere tonificante, e preferire alimenti proteici.

In buona sostanza, quando parliamo di Body Shaping, ci riferiamo a una rivoluzionaria tecnologia, di tipo non invasivo, che permette di ridurre le forme, rimodellare il fisico e tonificare le zone più critiche.

Quindi, si rivela la soluzione migliore per il trattamento di lassità cutanea, per debellare la cellulite e migliorare il tono cutaneo.

Seppure l’estate sia lontana e desideri tenerti in forma, dunque, il Body Shaping potrebbe rivelarsi la tua salvezza, in quanto grazie a differenti tecniche combinate tra di loro, quali infrarossi, radiofrequenza bipolare, massaggio meccanico e aspirazione, riesce a ridurre efficacemente gli strati adiposi del corpo, riducendo persino le circonferenze.

Come Funziona il Body Shaping?

SaleBestseller No. 1
Aibrou Shapewear Donna Body Shaper Donna Dimagrante Seamless Corsetto...
183 Recensioni
Aibrou Shapewear Donna Body Shaper Donna Dimagrante Seamless Corsetto...
  • 【Tracolla regolabile】 Aibrou shapewear donna...
  • 【Fit e traspirante】Con buona duttilità. Questo...
  • 【Parte Inferiore Tre File di Ganci】 Body shaper...
Bestseller No. 2
Donna Neoprene Sweat Canottiera Sauna Gilet Senza Maniche Dentro e...
1 Recensioni
Donna Neoprene Sweat Canottiera Sauna Gilet Senza Maniche Dentro e...
  • Raccogli i seni per prevenire il seno cadente.
  • Spallacci allargati per lenire la pressione della...
  • Addome di pressione centrale,comprimere efficacemente...
SaleBestseller No. 3
HanFashion Body Modellante Shapewear Body Shaper Donna Seamless...
5 Recensioni
HanFashion Body Modellante Shapewear Body Shaper Donna Seamless...
  • 【DONNA BODY SNELLENTE STILE UNICO】: Il HanFashion...
  • 【Fit e traspirante】Con buona duttilità. Questo...
  • 【Parte Inferiore Tre File di Ganci】 Body shaper...
SaleBestseller No. 4
Wolbar Mutande Contenitive per Donna WB145, Bianco,L
91 Recensioni
Wolbar Mutande Contenitive per Donna WB145, Bianco,L
  • Le taglie vestono piccolo! Si prega di scegliere una...
  • Mutandine che tirano e correggono il corpo. Fatte di...
  • Modello particolare con mesh nella parte posteriore che...
Bestseller No. 5
YIANNA Donna Comfort Aperto Busto Shapewear Corsetto Body Shaping...
10 Recensioni
YIANNA Donna Comfort Aperto Busto Shapewear Corsetto Body Shaping...
  • CONVENIENTE PER L'USO - - rimovibile, spalline...
  • STILE UNICO - - Il design a busto aperto ti consente di...
  • 【Tessuto confortevole e liscio traspirante】Con...
Bestseller No. 6
Classic Lady PA0188 Body Contenitivo Modellante in Elegante Pizzo...
39 Recensioni
Classic Lady PA0188 Body Contenitivo Modellante in Elegante Pizzo...
  • AZIONE CONTENITIVA E MODELLANTE: questo body shapewear...
  • SOSTEGNO e SUPPORTO anche per le taglie forti grazie al...
  • COMODITA' e BENESSERE grazie alle coppe senza ferretto...

Come ti dicevo pocanzi, il Body Shaping funziona grazie a determinate tecniche di riduzione della massa corporea, del grasso e delle circonferenze, quali aspirazione, radiofrequenza bipolare, infrarossi e massaggio meccanico. In particolare, la radiofrequenza consente il rilasciamento di calore ai tessuti in cui è presente la cellulite, con l’aspirazione, invece viene aumentata la circolazione sanguigna, permettendo un miglior apporto di ossigeno ai tessuti.

Il massaggio meccanico, invece, grazie alla depressione dei rulli massaggianti, stimola tramite un massaggio la pelle, facilitando allo stesso tempo la propagazione di calore rilasciato dalla radiofrequenza e dagli infrarossi. In questo modo, quindi, viene favorito il drenaggio dei fluidi intercellulari eccessivi nella pelle e nel sistema linfatico.

L’unione di queste tecniche, dunque, apporta la riduzione del volume delle cellule adipose, drenando allo stesso tempo i fluidi presenti in abbondanza nel corpo. Grazie a questa tecnica, inoltre, vengono contratti persino i setti connettivali e viene facilitata la riduzione totale del volume delle camere adipose consentendo, infine, una notevole riduzione degli inestetismi della pelle e la riduzione delle circonferenze delle aree interessate.

Body Shaping Lovable

Qualsiasi donna può rimodellare le proprie curve scegliendo l’intimo contenitivo, come quello proposto da Lovable, che propone una vasta gamma di capi d’intimo modellanti, come il body con o senza ferretto, che permette a chiunque di poter indossare il proprio capo d’abbigliamento preferito, senza alcun timore di mostrare troppo la pancia, il seno, il lato B e così via.

Scegliere l’intimo Shaping proposto da Lovable, significa indossare biancheria di qualità e dall’alta contenitività, permettendo di sentirsi a proprio agio con qualsiasi outfit, in quanto questo tipo di capo d’intimo, permette un maggior sostegno delle curve, senza stringere e irritare.

Inoltre, a seconda delle tue preferenze, Lovable, ti permette di scegliere la nuance che più desideri, perché propone biancheria intima rimodellante skin, nera, bianca, in pizzo, con ferretto, senza ferretto e così via. Quanto ai materiali, il brand propone capi in cotone per un maggior comfort, soprattutto se bisogna indossarli tutto il giorno, e in pizzo per le occasioni più importanti, e per permettere a qualunque donna di potersi sentire più sensuale.

Non mancano certamente capi in microfibra, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di forma fisica e donare il massimo del comfort in ogni momento della giornata. Indossarlo sotto maglie, camicie, abiti aderenti e sotto qualsiasi altro capo d’abbigliamento, l’intimo modellante proposto da Lovable può fare al caso tuo!

Body Shaping Yamamay

Mettersi in forma prima di qualsiasi evento importante o meno, è possibile. Naturalmente, però, bisogna sottoporsi a un durissimo allenamento fisico e a un regime alimentare del tutto diverso, ovvero più sano ed equilibrato. Costanza e pazienza, dunque, sono i punti chiave da rispettare per avere il fisico dei propri sogni.

In molti casi, però, in seguito a un eccessivo dimagrimento, si potrebbe notare una maggior cedimento della pelle. Dunque, il Body Shaping è una delle soluzioni migliori a cui affidarsi.

Con il termine Body Shaping, però, non ci riferiamo soltanto a un trattamento d’urto che permette un immediato rimodellamento delle forme, tramite apparecchi e dispositivi medici appositi, ma parliamo persino di intimo modellante, che appunto consente un momentaneo rimodellamento delle forme, che ci permette di poter indossare il vestito che più desideriamo in una determinata occasione.

Tantissime, inoltre, sono le aziende produttrici di biancheria intimo e non solo, che si occupano persino della produzione di intimo modellante. Tra le tante aziende vediamo la presenza di Yamamay, che propone alla sua vasta clientela femminile, moltissimi capi d’intimo modellanti, tra cui pantaloncini modellanti, gonne modellanti, sottoveste modellante, guaine a vita alta e altro ancora, per permettere a qualsiasi donna di non rinunciare all’abito migliore per una determinata occasione.

Infatti, grazie all’intimo modellante Yamamay, ogni donna può valorizzare nel miglior modo la propria silhouette con capi d’abbigliamento più svariati. Scegliere Yamamy ad altri brand, si rivela la soluzione migliore in molti casi, in quanto qualsiasi capo d’intimo modellante proposto dal marchio italiano, è stato appositamente progettato per aiutare qualsiasi donna ad esaltare le sue forme senza rinunciare, ovviamente, alla comodità di un capo del genere.

Per ogni esigenza, Yamamay propone il capo d’intimo modellante migliore. Infatti, che si tratti di un abito aderente, di un pantalone elegante, di una maglia più attillata, hai la possibilità di sceglier tra body contenitivi, pantaloncini snellenti, slip contenitivi e leggings modellanti.

Scegliere Yamamy, si rivela la migliore soluzione per tutte le donne, e per ogni età, perché i capi d’intimo rimodellante proposti da questo brand riescono a donare una miglior tonicità alla propria silhouette, soprattutto perché realizzati con materiali di elevatissima qualità e un design rivoluzionario. Comfort, sensualità e design basic, sono i termini principali per definire l’intimo modellante proposto da Yamamay, a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare per un temporaneo modellamento delle proprie forme.

Body Shaping Intimissimi

Seppure non si riveli particolarmente sexy e in molti casi comodo, l’intimo modellante è un capo d’abbigliamento indossato da molte donne, soprattutto da quelle appartenenti al mondo dello spettacolo. Come abbiamo detto pocanzi, dunque, moltissimi sono i brand d’intimo e meno, che si occupano della produzione di capi d’intimo, che consentono il rimodellamento del corpo, in modo da permettere di poter indossare un determinato abito.

Come Yamamay, anche Intimissimi si occupa della produzione di questo tipo di biancheria intima, proponendo alla sua clientela, un’ampia gamma di capi d’intimo Shaping, in grado di migliorare e modellare la forma fisica, regalando certamente comodità in moltissime situazioni. Se anche tu dunque sei interessata a modellare e ridefinire le tue curve, per un’occasione importante e nella quale indosserai un abito più attillato, allora, non devi fare altro che affidarti a Intimissimi per la scelta dell’intimo modellante più adatto a te!

Naturalmente, come qualsiasi altro brand, anche Intimissimi propone una vasta gamma di capi d’intimo modellante, come reggiseni a balconcino, ideali da preferire per rinforzare la zona addominale per via dell’azione contenitiva. Quanto a Intimissimi, la biancheria intima rimodellante da preferire è rappresentata dalla rinomata linea: Lingerie Shaping che vanta persino di qualifica LYCRA®, ideale da indossare per rimodellarsi e indossare tutto quello che si desidera.!

Per qualsiasi esigenza, dunque, è possibile scegliere il capo d’intimo modellante che più si desidera, in quanto alla linea Lingerie Shaping, appartengono culotte, slip alti, sottoveste e pantaloncini modellanti, nelle tonalità color carne e nera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.