Bubble Mask: Maschera Bollicine sul Viso Funziona?

0 44

Bubble Mask è la nuova maschera per il viso e che produce al contatto con la pelle bollicine: in quest’articolo scopriremo come funziona la bubble mask, vista usare anche a VIP e Influencers di Instagram (da Miley Cirus a Lucy Hale).

Bubble Mask 2 in 1 è una crema e maschera viso effetto lifting a base di acido mandelico: arriva dalla Corea, ma presto è diventata famosa in tutto il mondo grazie al web.

Bubble Mask Come funziona?

La sua caratteristica è sicuramente il cambio di texture della crema una volta entrata a contatto con la pelle: la crema – maschera da fluida comincia a fare bollicine (tanto che c’è chi parla di maschera che frizza sul viso come l’acqua tonica in un bicchiere), e sono proprio queste bollicine che aiutano a purificare ed al tempo stesso ad ossigenare la pelle del viso.

La reazione è possibile grazie al perfluoropolietere, una sostanza che quando entrata contatto con il viso libera l’ossigeno e, proprio per questo motivo, è molto apprezzata da chi vuole pulire il viso in profondità e rendere il viso più luminoso attenuando in maniera naturale (e temporanea) i segni del tempo.

Bubble Mask Dove Acquistarla?

Esistono tantissime aziende che producono creme viso e maschere con il perfluoropolietere ed altri ingredienti naturali, una di questa è la Bubble Mask 2in1, disponibile sul sito ufficiale del produttore in offerta a 49,00 € invece di 98,00 € con spedizione gatuita veloce con corriere espresso e pagamento in contanti alla consegna.

Per ordinare ti basterà cliccare sul bottone qui di seguito ed inserire nel modulo d’ordine i dati per la spedizione (nome e cognome, via e numero civico, cap e città, numero di cellulare):

Bubble Mask 2 in 1 CS Group

Il produttore, sul sito ufficiale, ha inserito anche l’etichetta del prodotto che spiega come funziona questa crema, una crema e maschera viso all’acido mandelico due in uno con una texture innovativa con effetto esfoliante ed anti età adatta a tutti i tipi di pelle.

L’acido mandelico in essa contenuto dona alla pelle idratazione, lucentezza ed un effetto lifting straordinario.

Come Usare Bubble Mask?

Applicare la maschera – crema nella zona da trattare e lasciare agire alcuni minuti dopo aver completato l’effetto bubble, quindi massaggiare fino a completo assorbimento.

Bubble Mask Funziona?

Qualcuno lo definisce una evoluzione pratica dell’ossigenoterapia che agisce in maniera profonda e che quindi dura un pò più nel tempo rispetto ad una normale maschera.

Il risultato dell’utilizzo delle Bubble Mask può essere riassunto in 3 punti:

  • Pelle Più Tonica
  • Pelle Più Compatta e Luminosa
  • Riduzione dei segni d’espressione

Ed ecco perché si tratta di un prodotto cosmetico che oggi è disponibile in tantissime varianti.

Promo Web Integratore Spirulina Fit

Bubble Mask Oxy

Oxy Estètique Bubble Mask Viso 1 busta 1 maschera
  • Innovativa maschera viso purificante realizzata con un...
  • La schiuma che si sviluppa sul viso ha un effetto detox...
  • Arricchita con aloe vera dona immediato benessere e...

Oxy Esthétique ha realizzato una Bubble Mask, maschera viso purificante con un supporto in fibra di cotone e carbone vegetale imbevuto di uno speciale siero che a contatto con l’aria produce piccole bolle effervescenti.

Questa schiuma che si sviluppa sul viso ha un effetto detox e di immediata ossigenazione della pelle: questo fa sì che la pelle venga purificata da tracce di inquinamento, sebo ed altre impurità.

La Bubble Mask di Oxy Esthétique è inoltre arricchita con aloe vera e dona immediato sollievo alle pelli impure.

Oxy bubble mask opinioni

Abbiamo cercato online recensioni di OXY Bubble Mask ma fino ad ora non si trova molto. Per questo motivo non possiamo dare una recensione sul prodotto, ma invitiamo chiunque abbia provato questa maschera a lasciare la sua recensione/opinione/commento qui sotto a fine articolo.

Bubble Mask OVS

Anche OVS ha cominciato a portare sugli scaffali dei suoi punti vendita prodotti cosmetici, fra cui i prodotti OVS Beauty.

Maschere al carbone attivo, black mask ed anche bubble mask la maschera che frizza e fa le bolle sul viso!

Bubble Mask Kiko

Basta fare una ricerca su YouTube per trovare decine e decine di video di YouTuber che hanno provato la Bubble Mask, ecco uno dei tanti video che si possono vedere su YouTube:

Altre aziende che producono questa maschera e che sono famose sono Bubble Mask Primark e Bubble Mask Sephora. Quale di queste è la migliore?

Non sappiamo rispondere attualmente, potete votare voi nei commenti scrivendo qual è la miglior bubble mask.

Curiosità: A proposito della bubble mask che si può acquistare online qui di seguito troverai gli ingredienti:

Ingredienti Bubble Mask

Per la Bubble Mask disponibile su internet in promozione il produttore riporta questi ingredienti: Aqua, Methyl perfluorobutylether, Isododecane, Acrylates/beheneth-25 methacrylate copolymer, Cocamidorpropyl betaine, Coco-caprylate, Mandelic acid, Passiflora incarnata seed oil, Sodium polacrlaye, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Water, Polysilicone-11, Butylene Glycol, Ethylhexyglycerin, soluble collagen, tetrasodium glutamate diacetate, decyl glucoside, sodium citrate,citric acid, sodium hayaluronate, PEG-40 hydrogenated castor oil, Polysorbate 20, Trideceth-9, Imidazolidinyl urea, Chlorphenesin.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.