Caffè Verde Capsule Te Verde: Integratore Green Coffee & Green Tea Plus

Caffè Verde Capsule Te Verde: Integratore Green Coffee & Green Tea Plus
0 17

Caffè Verde Capsule: sempre più persone sono interessate agli integratori alimentari a base di caffè verde e tè verde, ed oggi parliamo di Green Coffee & Green Tea Plus, un integratore che combina le proprietà del caffè verde e del tè verde per favorire il dimagrimento.

Sono note le proprietà dimagranti del caffè verde: caffeina e polifenoli antiossidanti aiutano infatti a ridurre i grassi ed il colesterolo (sul caffè verde sono stati effettuati numerosi studi di cui uno dei più famosi è lo studio condotto presso l’Università di Cranston).

Green Coffee & Green Tea Plus

“Tè e Caffè Verde in una sola compressa”: basta visitare il sito ufficiale del produttore per capire subito le proprietà di questo integratore alimentare.

L’integratore che combina l’azione del Caffè Verde con quello del Té verde. Azione dimagrante e detox in un solo prodotto 100% naturale per chi vuole bruciare grassi e liberarsi dalle tossine.

Due ingredienti speciali per un effetto straordinario: la combinazione del caffè verde, termogenico naturale ad azione bruciagrassi, e del tè verde, antiossidante ad azione detox che aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue attaccando al tempo stesso i depositi di adipe.

Come funziona?

Questo integratore agisce sul metabolismo dei grassi aiutando a ridurne l’assimilazione: il produttore spiega che “a parità di alimenti e porzioni assunte, grazie a quest’integratore è possibile ridurre la quantità di calorie ingerite”.

Questo non significa che “si può mangiare tutto ciò che si vuole senza ingrassare ed anzi perdendo peso”, ma che, se all’utilizzo dell’integratore si associa un regime alimentare equilibrato ed una moderata attività fisica” si potranno riscontrare dei benefici in termini di dimagrimento e di perdita peso.

Questi due ingredienti infatti vanno ad agire sui depositi di adipe/grasso anche localizzato aiutando il nostro corpo a scindere i grassi ed i composti lipidici favorendone lo smaltimento.

Prezzo Green Coffee & Green Tea Dove si Compra?

Disponibile sul sito ufficiale del produttore con una promozione esclusiva, potrai acquistare online con uno sconto del 40% questo integratore a soli 49,00 € con spedizione gratis e pagamento alla consegna.

Per ordinare ti basterà compilare il modulo d’ordine che troverai cliccando sul bottone qui di seguito:

Potrai dunque acquistare 1 confezione (60 compresse in barattolo) per 49,00 €, e riceverai una telefonata dal call center per la conferma d’ordine con i consigli per raggiungere il tuo risultato di perdita peso.

Opinioni Green Coffee & Green Tea

Sempre sul sito del produttore è possibile leggere alcune testimonianze di persone che hanno già provato questo integratore:

Clementina ad esempio scrive “ho iniziato con il caffè verde, poi ho deciso di assumere anche tè verde. Oggi finalmente posso godere dei benefici di entrambe le formule in un solo integratore*”

Valeria invece scrive “Sono dimagrita davvero: -12 Kg in 4 mesi di trattamento, associando l’uso dell’integratore ad una alimentazione più sana ed equilibrata e ad un pò di attività fisica*”

Green Coffee & Gren Tea è inoltre un prodotto notificato al Ministero della Salute.

Caffè Verde Capsule

Il termine scientifico utilizzato per il caffè verde è Coffea arabica L, si tratta di una varietà di caffè non tostata e quindi con “proprietà dietetico nutrizionali” differenti dal normale caffè tostato che siamo abituati a consumare.

Da un punto di vista nutraceutico, il caffè verde contiene numerosi principi attivi antiossidanti ed acido clorogenico, e questi possono svolgere una funzione tonica e di sostegno metabolico, tanto che secondo alcuni studi il consumo di integratori a base di caffè verde e tè verde favorirebbe il miglioramento del metabolismo lipidico ed il controllo del peso, con particolare attenzione al tessuto adiposo addominale.

Come consumare caffè verde?

Esistono in commercio diversi integratori e prodotti a base di caffè verde, ognuno di loro ha chiaramente dosi differenti e proprio per questo motivo è possibile leggere nelle varie etichette i valori e le dosi di caffè verde contenute.

Il caffè verde si può acquistare in erboristeria, in farmacia ed in alcuni supermercati sotto forma di bustine solubili o compresse e capsule, ne viene consigliata l’assunzione al mattino per la regolarizzazione della quantità di zuccheri nel sangue oppure prima dei pasti principali.

Chiaramente è sconsigliato alle donne in gravidanza o allattamento ed a soggetti che soffrono di tachicardia o con patologie particolari.

In alternativa è possibile acquistare online capsule di caffè verde da alcuni produttori di integratori alimentari come Natural fit: cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo potrai ordinare Green Coffee & Green Tea Plus beneficiando della spedizione gratuita e del pagamento alla consegna:

The Verde Capsule

Utilizzato da secoli nella medicina tradizionale cinese e dalle note proprietà disintossicanti ed antiossidanti (per approfondire leggi l’articolo The Verde Detox Antiossidante) può essere consumato sia sotto forma di infusi o bustine solubili che sotto forma di compresse di te verde.

Sono molte le persone che cercano su internet informazioni su te verde capsule (o The Verde Capsule, come sarebbe più corretto scrivere): di fatto queste compresse di the verde vengono consigliate alle persone che vogliono depurare l’organismo in maniera naturale (vedi anche l’articolo “come depurare l’organismo“).

Gli integratori o le capsule di the verde dovrebbero essere utilizzate secondo le indicazioni fornite dal produttore (nella maggior parte dei casi si tratta di una o due compresse da assumere prima dei pasti principali o durante i pasti accompagnate da un bicchiere d’acqua abbondante).

Prezzo Compresse The Verde

A seconda del produttore e degli ingredienti contenuti nelle compresse i prezzi delle compresse possono variare anche parecchio.

Solitamente le compresse sono disponibili sotto forma di integratori di compresse in barattolo da 50/60 compresse (non abbiamo ancora visto delle capsule di te verde in blister) ed hanno un prezzo che può andare dai 15 ai 60 euro o più.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, lascia un commento con la tua opinione o la tua esperienza, oppure condividi l’articolo su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.