Home | Varie | Calzini Esfolianti Per i Piedi Foot Mask: Funzionano? Trattamenti Usa e Getta
Calzini Esfolianti Per i Piedi Foot Mask: Funzionano? Trattamenti Usa e Getta
Calzini Esfolianti Per i Piedi Foot Mask: Funzionano? Trattamenti Usa e Getta

Calzini Esfolianti Per i Piedi Foot Mask: Funzionano? Trattamenti Usa e Getta

Da qualche tempo a questa parte si parla di calzini esfolianti o di peeling mask per i piedi: si tratta di una tradizione nata in Giappone che da qualche tempo è arrivata anche in Italia, una sorta di maschera per i piedi che si presenta come un calzino e che dovrebbe apportare benefici ai piedi, ecco cosa sono e come funzionano.

Una linea di trattamenti per i piedi usa e getta composta da diversi principi attivi, tutti studiati per offrire risultati massimi in soli 20 minuti.

È questa la frase di apertura del sito Foot Mask, il sito che commercializza questo particolare trattamento in Italia, sono in pratica dei calzini monouso rilassanti e confortevoli che grazie ai loro principi attivi aiutano a nutrire e rilassare i piedi.

Sono molte le donne e molti anche gli uomini che hanno problemi ai piedi (piedi secchi o talloni screpolati) e spesso ci si prende poco cura dei nostri piedi: le peeling mask ed i calzini – trattamento per i piedi come FootMask, sono simili a dei sacchettini che promettono di eliminare gli strati di pelle morta, le callosità che causano le lunghe camminate, i tacchi alti o la predisposizione genetica.

L’obiettivo è quello di lasciare la pelle più morbida e rosea, aiutando a rilassare e nutrire correttamente la pelle dei piedi.

Come si usano i calzini esfolianti per i piedi?

Dopo averli indossati come dei normali calzini vanno chiaramente chiusi: alcuni modelli hanno dei piccoli nastri di nastro adesivo, altri invece hanno proprio un sistema di chiusure semplicissimo da utilizzare.

Quando si indossano questi calzini, a seconda del modello, si sentirà una sostanza gelatinosa che chiaramente non deve fuoriuscire dal calzino, quindi bisogna aspettare un paio d’ore che i principi attivi e gli ingredienti facciano effetto prima di rimuovere questi “calzini esfolianti”, dopodiché si possono lavare delicatamente i piedi.

Chiaramente ci sono anche dei calzini esfolianti che sono abbastanza aggressivi e potrebbero non essere adatti a tutti i tipi di pelle, prolungando l’effetto peeling per giorni e giorni, ma in quest’articolo cerchiamo di scoprire di più su Footmask.

Foot Mask Calzini Per Piedi: Maschera alla Lavanda

Si tratta di una maschera che rinfresca i piedi, allevia le sensazioni di calore ai piedi, dà sollievo ai piedi stanchi e garantisce più leggerezza a chi ha problemi di piedi gonfi.

Secondo quanto riportato sul sito dell’azienda, infatti, la maschera FootMask per i piedi nutre la pelle ai piedi rendendola più morbida, più rilassata e più elastica.

Nello specifico, FootMask è semplicissimo da utilizzare: dopo aver lavato ed asciugato per bene i piedi, dobbiamo infilare i calzini e rimuovere lo strato di carta dalla linguetta, girando intorno alla caviglia, quindi massaggiando in modo che il prodotto venga applicato correttamente su tutta la pelle.

Una volta finito il trattamento non c’è bisogno di risciacquo.

Dove comprare FootMask Maschera Per i Piedi: Prezzo

Disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, FootMask viene spedita con corriere espressopagamento alla consegna (che avviene solitamente in 3 – 5 giorni lavorativi a seconda che venga spedisco in Italia o nelle isole).

Online è possibile acquistare 4 applicazioni per 49,00 € (Con otto maschere), per ordinare basta cliccare sul bottone qui di seguito, quindi compilare il modulo d’ordine con i propri dati di spedizione!

Tu hai giù usato questo prodotto? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, la tua recensione, oppure condividi l’articolo su Facebook.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *