Cerotti Detox Con Sale dell’Himalaya: Prezzo, Opinioni, Recensione

Cerotti Detox Con Sale dell'Himalaya
0 59

Hai mai sentito parlare dei cerotti disintossicanti per i piedi? Si tratta di cerotti plantari a base di sale dell’Himalaya che a quanto pare promettono ottimi risultati per chi vuole detossificare e disintossicare l’organismo. In quest’articolo cerchiamo di capire di più insieme su questi cerotti.

Non c’è che dire, il video che si vede sul sito ufficiale spiega davvero subito quali sono i benefici di questi cerotti detox a base di sale dell’Himalaya:

Cerotti Detox a Base di Sale dell’Himalaya (Promo 50%)

Alcuni centri estetici conoscono bene le proprietà disintossicanti dei cerotti a base di sale dell’Himalaya: un odore sicuramente forte che ad alcuni può dare fastidio, ma basta leggere qualche testimonianza e recensione di chi ha già usato questi cerotti detox per capire che effettivamente funzionano.

Da molto tempo in realtà si conoscono le proprietà benefiche del sale rosa dell’Himalaya: c’è chi propone ad esempio il bagno disintossicante al sale rosa dell’Hiamlaya, e basta fare qualche ricerca su internet per scoprire le numerose proprietà.

Il sale rosa infatti non è raffinato e non viene trattato con procedimenti chimici: si tratta di un sale incontaminato e puro che viene assorbito meno dal nostro organismo.

Al tempo stesso, questo sale aiuta a controllare i livelli di acqua presenti nell’organismo ed a regolarli in modo da promuovere un equilibrio stabile del pH.

Il sale rosa inoltre sembra favorire un sonno migliore e regolare e migliora anche l’assorbimento dei nutrienti presenti nel cibo presente nell’intestino.

Utile per tonificare e purificare la pelle, è un toccasana per la salute di denti e gengive.

Cerotti Detox Sale Rosa Himalaya

Si tratta di cerotti a base di ingredienti naturali che aiutano a purificare il corpo durante la notte e favorire il sonno.

Potrai sicuramente notare al mattino, al tuo risveglio, come il colore del cerotto cambi: il colore varia da persona a persona ed è dovuto al rilascio di tossine da parte del nostro corpo, chi li ha già utilizzati racconta di come, con il passare dei giorni e l’uso, il colore dei cerotti sia via via sempre più chiaro.

Questi cerotti sono completamente naturali e non dovrebbero avere controindicazioni.

Clicca Qui: Ordina Ora i Cerotti Detox a Base di Sale dell’Himalaya (Promo 50%)

Ingredienti Cerotti Detox

Sul sito internet ufficiale dove è possibile acquistare i cerotti detox al sale dell’Himalaya in promozione vengono evidenziate sia le proprietà osmotiche e riequilibranti del sale che la composizione di questi cerotti:

Abbiamo aggiunto alla composizione altre forze della natura: quintaessenza di bambù con proprietà osmotiche di infiltrazione e detossinazione, aceto di legno, minerale di tormaline, fibra vegetale, ioni negativi, polvere di anione e vitamina C.

Per saperne di più puoi cliccare sui bottoni presenti in quest’articolo per informazioni o per acquistare i cerotti in promozione.

Cerotti Detox Come si Usano?

La modalità d’uso è davvero semplicissima: la sera, prima di andare a dormire, basterà lavare ed asciugare per bene i piedi quindi rimuovere la pellicola protettiva dal cerotto ed applicarla ai piedi.

Lasciare agire a questo punto per tutta la notte i cerotti quindi al mattino rimuovere i cerotti e lavare per bene i piedi (dobbiamo infatti lavarli per evitare un cattivo odore durante la giornata).

Prezzo Cerotti Detox Himalaya Dove Acquistarli?

Si possono acquistare diverse tipologie di cerotti in numerose farmacie specializzate o in erboristeria.

Abbiamo visto che esistono alcune tipologie di cerotti detox su Amazon, oppure se volete comprare direttamente tramite il sito della promozione potrete scegliere di ordinare in offerta e pagare alla consegna del prodotto al corriere o direttamente online.

Il prezzo consigliato visibile sul sito www.promo.cerottidetox.com è di 40,00 € ma la promozione permette di ordinarli per 29,90 €.

Per ordinare ti basterà cliccare sui bottoni presenti in quest’articolo e compilare il modulo d’ordine: si riceverà la chiamata del call center per la conferma d’ordine quindi in 48 ore circa il prodotto verrà consegnato con corriere espresso a casa.

Clicca Qui: Ordina Ora i Cerotti Detox a Base di Sale dell’Himalaya (Promo 50%)

Recensioni Cerotti Detox Funzionano Veramente?

Non avendo mai provato cerotti a base di sale dell’Himalaya e ingredienti naturali anche noi ci siamo chiesti quali fossero le opinioni su questi cerotti.

Basta fare qualche ricerca su internet per vedere che la maggior parte delle persone ne parla piuttosto bene:

Gambe leggere e assolutamente niente dolori posturali al mattino, pelle in generale più luminosa, scrive un acquirente soddisfatto.

Dopo la prima applicazione notturna il giorno seguente ho notato un netto miglioramento nella mia camminata quotidiana, pienamente soddisfatto, scrive un altro utente.

Ero molto scettica ma ho deciso di provare. Lasciando stare il forte odore che emanano, li ho provati e devo ammettere che la pelle dei miei piedi è apparsa più morbida (ho i piedi molto secchi e ruvidi di solito), ma soprattutto le mie gambe: più sgonfie e leggere!

Clicca Qui: Ordina Ora i Cerotti Detox a Base di Sale dell’Himalaya (Promo 50%)

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento oggi stesso, oppure condividi l’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.