Cerotti Detox Per Piedi BioDetox Aceto di Bambù

0 348

Cerotti Detox Per i Piedi: Funzionano? È possibile eliminare tossine e metalli pesanti attraverso dei cerotti da applicare ai piedi?

Sembrerebbe un metodo innovativo, c’è chi dice che in realtà non sia possibile eliminare tossine e scorie attraverso dei cerotti, e chi invece li ha usati e ne ha tratto beneficio.

In quest’articolo cerchiamo di capirne di più su come funzionano, dove acquistarli, cosa ne pensa chi lo ha già acquistato.

Cerotti terapeutici da applicare ai piedi per disintossicare l’organismo?

Cerotti Detox per i Piedi?

Tutti sappiamo che in realtà, gli organi che si occupano di disintossicare l’organismo e di eliminare le scorie e le tossine sono i reni ed il fegato. Secondo gli esperti, come ad esempio la Fondazione Veronesi (a fine articolo il link all’articolo di approfondimento), in linea generale il corpo non ha bisogno di venire detossificato, tranne in casi eccezionali.

Nei casi più gravi, peraltro, per disintossicare l’organismo sono necessari interventi d’emergenza radicali come la lavanda gastrica, la trasfusione o la dialisi.

C’è chi dice che i cerotti detox arrivino dal Giappone, molte aziende oggi hanno realizzato la loro versione, ognuna con rimedi naturali differenti, ma tutti con lo stesso obiettivo: depurare l’organismo e contrastare l’insonnia.

Sono dei cerotti adesivi da applicare sotto la pianta del piede prima di andare a dormire e che vanno rimossi al mattino non appena svegli: i risultati, a detta di chi li ha già provati, sono ben visibili ad occhio nudo, i cerotti cambiano colore, appaiono marroni ed emanano un odore sgradevole.

Come funzionano i Cerotti Detox?

Alla base del funzionamento ci sono degli studi secondo cui nella zona dei piedi si accumulano gli scarti creati dal corpo e, grazie alle componenti presenti nei cerotti, si favorisce la circolazione linfatica e si espellono delle tossine, favorendo la circolazione del sangue ed il metabolismo.

I cerotti aiutano inoltre ad eliminare la tensione, i gonfiori ed i dolori articolari migliorando il sonno, e proprio questi effetti, dichiarati da numerose aziende che li commercializzano, li hanno resi tanto famosi.

Cerotti BioDetox all’Aceto di Bambù

I Cerotti BioDetox, come dichiara il produttore sul sito ufficiale, sono degli speciali cerotti da applicare sotto la pianta del piede e da utilizzare per un periodo variabile di tempo.

Studiati per rilasciare lentamente i principi attivi, contengono un insieme di sostanze naturali che aiutano ad eliminare le tossine. Secondo quanto dichiarato dal produttore, infatti, i Cerotti Bio Detox:

  • Aiutano ad avere più energia
  • Favoriscono la regolarizzazione della pressione sanguigna
  • Aiutano a migliorare il sistema immunitario
  • Favoriscono la Riduzione della Ritenzione Idrica
  • Aiutano a ridurre il dolore alle articolazioni

Ogni confezione contiene 10 Bustine di Cerotti Detox (di dimensioni 8 x 6 cm circa) e gli ingredienti che compongono i cerotti sono:

  • Aceto di Bambù
  • Vitamina C
  • Destrina
  • Aceto di Legno
  • Chitosano
  • Pianta Camaleonte
  • Foglia di Nespolo
  • Tormalina

Eliminando le tossine, e stimolando il sistema linfatico, questi cerotti favoriscono la circolazione del sangue e aiutano a migliorare il metabolismo, migliorando al tempo stesso il sonno.

Prezzo Cerotti Bio Detox Bambù

Dove Acquistare i Cerotti Bio Detox? Quanto Costano?

Tramite il sito ufficiale del produttore è possibile acquistare i cerotti approfittando di uno sconto del 50% al prezzo di 49,00 € invece di 98,00 € con spedizione gratuita e pagamento in contanti alla consegna.

Per ordinare ti basterà cliccare sul bottone qui di seguito:

Recensioni Cerotti Detox Bambù Opinioni

Cosa ne pensa chi ha già provato questi cerotti? Abbiamo cercato online delle recensioni su vari siti web, fra cui Amazon, dove, effettivamente, ci sono davvero tantissime recensioni.

Qui di seguito riportiamo dunque alcune testimonianze sui Cerotti Detox di chi li ha già usati:

Giada scrive: “Prodotto eccezionale! Ho comprato questo prodotto prima di tutto per il rapporto qualità prezzo, li avevo già comprati in erboristeria, ma online sono più convenienti. Conoscendo già il prodotto mi aspettavo una minore qualità ed invece li ho provati subito e li ho fatti provare anche a mia mamma e mia zia, risultato molto buono e benessere totale a livello fisico. Oltre alle erbe naturali ci sono anche polvere di bambù, ottimo ritrovato per pelle ed ossa, e la tormalina, da sempre conosciuta come pietra purificatrice”*

Matteo scrive: “Prodotto molto valido! Ero incuriosito da questi cerotti detox che tutti decantano e così ho voluto provarli! Devo dire che funzionano davvero, agiscono durante la notte e depurano il corpo, ed aiutano anche a profumare i piedi di un leggero aroma di thè verde! È importante applicarli a piedi puliti ed asciutti”*

Lara: “Prodotto arrivato rapidamente, per chi si lamenta che si staccano durante la notte e che obbligano a mettere i calzini, è scritto ben chiaro che bisognerebbe mettere i calzini per un attaccamento migliore! Ci sono i cerotti e poi gli adesivi che vanno attaccati sopra al cerotto sulla pianta del piede, io sono solo alla prima notte ma devo dire di aver dormito super bene”*

E tu cosa ne pensi? Lascia la tua recensione sui cerotti detox per piedi qui sotto!

Come Usare i Cerotti Detox Per i Piedi?

Utilizzarli è semplicissimo: dopo aver lavato accuratamente i piedi bisogna asciugarli più volte in modo da averli perfettamente asciutti quindi far aderire al meglio il cerotto.

Una volta asciugati i piedi bisogna applicare il cerotto su entrambe le piante dei piedi e fissarlo con la garza adesiva, a questo punto possiamo tranquillamente andare a letto e dormire in maniera normale.

Al mattino, appena svegli, è possibile rimuovere il cerotto e constatare i benefici dei cerotti.

Il trattamento ha la durata di 30 giorni e, secondo quanto dichiara il produttore, il modo migliore per utilizzarli è:

  • Prima Settimana: Applicare un set di cerotti il lunedì ed uno il giovedì
  • Seconda Settimana: 1 Set di Cerotti il Mercoledì
  • Terza Settimana: Applicare 1 Set di Cerotti il Mercoledì
  • Quarta Settimana: Applicare 1 Set di Cerotti il Mercoledì

Approfondimento Fondazione Veronesi: https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/i-blog-della-fondazione/il-blog-di-agnese-collino/disintossichiamoci-dalle-bufale

Se stai cercando Cerotti Detox Economici puoi guardare anche questi su Amazon:

CEROTTI DETOX | 100 PEZZI | CEROTTI TOSSINE | Cerotti detox piedi |...
1.139 Recensioni
CEROTTI DETOX | 100 PEZZI | CEROTTI TOSSINE | Cerotti detox piedi |...
  • ✅ PRODOTTI CON INGREDIENTI SCELTI 100% NATURALI - I...
  • ✅ SALUTE PIENA E DURATURA - Attraverso le pratiche...
  • ✅ RISULTATI DA TEST DI LABORATORIO - Puoi affidarti...

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un mi piace e condividere l’articolo su Facebook!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.