Collamask: Maschera Viso Antirughe

0 60

Collamask: Maschera Viso Antirughe- normalmente le estetiste raccomandano alle donne l’uso di prodotti antiage a partire dai 25 anni. Credi si possa dire che a 25 anni si comincia ad invecchiare? Certamente no, si è nel fiore degli anni, la vita ti si dischiude davanti, forse cominci ad avvicinarti alla realizzazione dei tuoi sogni e progetti ma la tua pelle la vede diversamente, per lei già in questa giovane età inizia un lento processo di perdita di componenti fondamentali che la porteranno, negli anni alla caratteristica pelle adulta, invecchiata. Come fare?

La pelle non è semplicemente un tessuto, un aggregato di cellule con funzioni di composizione di organi con funzioni superiori, la pelle è un organo che svolge funzioni essenziali per il corpo e come ti prendi cura del tuo fegato, dei reni eccetera, devi prenderti cura della pelle affinché possa funzionare al meglio.

Come è fatta la pelle

La pelle è lo strato che riveste ogni più piccolo anfratto del corpo, proteggendo il corpo dall’aggressione di virus, batteri, prodotti chimici, inquinamento ambientale, raggi solari. Senza questa protezione vivremmo molto poco, questo è uno degli aspetti più importanti quando profonde e vaste ustioni distruggono la pelle, portando in molti casi a perdere la vita.

La pelle è composta da più strati di cellule anche specializzate, ad esempio, nella produzione di sebo e sudore o terminazioni nervose che comunicano direttamente con il cervello. La pelle per funzionare ha bisogno di acqua, sostanze nutritive, ossigeno, per questo è riccamente irrorata dal sangue.

Tutta questa struttura complessa ha bisogno di un sostegno che abbia nel contempo la capacità di trattenere l’acqua per mantenere sana, tonica, resistente la pelle stessa: questo è il collagene.

L’invecchiamento della pelle

Con il passare degli anni la pelle perde la capacità di ripristinare lo strato di collagene e, sotto l’azione dei muscoli che tendono a corrugarla, essendo meno tonica, consente la formazione delle rughe. Questo processo inizia già intorno ai 25 anni e gli effetti si rendono evidenti già intorno ai 30 anni, con la pelle che risulta meno tonica e idratata, meno luminosa e con le prime rughe.

Per questo motivo conviene cominciare a contrastare questo effetto già a partire dai 25 anni, per prevenire questi effetti e mantenere la pelle giovane, di bell’aspetto anche nell’età più matura. Contrastare l’invecchiamento della pelle è un investimento per il futuro

Collamask, la migliore Maschera antirughe?

Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che le rughe stanno avanzando e ti danno un aspetto meno giovane, ovviamente ti allarmi, forse se avessi usato prima un buon prodotto antiage questo momento sarebbe arrivato decisamente più avanti nel tempo ma ormai è fatta. Cosa fai?

Molte donne a questo punto cercano ogni rimedio possibile che la scienza e la cosmetica offre:

  • Iniezioni di Filler
  • Applicazioni di Acido ialuronico
  • Applicazioni Laser
  • Chirurgia estetica
  • Iniezioni di Botulino
  • Altri trattamenti complicati, costosi, anche rischiosi

Con questi trattamenti vai incontro anche a rischi, in certi casi, comunque si verificano effetti collaterali che certamente non desideri come Rossori, Gonfiori, Allergie, Paralisi da eccesso di Botulino, cicatrici, Eruzioni cutanee, persino infezioni. Perché affrontare tutte queste conseguenze se potessi farne a meno e ottenere comunque risultati ottimi? Se ti dicessimo che puoi evitare certamente tutti questi problemi ottenendo risultati non inferiori, non proveresti?

Collamask, la nuova soluzione

Da poco tempo è stata formulata una nuova maschera, non la solita, ce ne sono tante in circolazione, che ancora non è molto diffusa commercialmente in Italia, sebbene sia parecchio diffusa in molti altri Paesi Europei dove chi l’ha usata è semplicemente entusiasta dei risultati ottenuti in breve tempo.

Collamask, il nome di questa eccezionale maschera, è sempre più usata dai professionisti della bellezza, nei saloni di estetica (questo è quello che si può leggere su diversi siti web).

Si tratta di una maschera al collagene, uno dei componenti fondamentali della pelle che dà pienezza, tonicità, trattenendo i liquidi, quindi dando un aspetto sano alla pelle del viso, mantenendo il giusto ovale del viso, un aspetto più giovane più a lungo.

Il risultato che ottieni con Collamask è visibile in poche settimane e consiste in una pelle distesa e tonica, rughe appianate con l’effetto del collagene che risolleva la pelle dal basso, occhiaie attenuate e pelle riequilibrata: se grassa, normalizza il sebo, la pelle secca risulta più idratata, morbida, vellutata, si riducono quelle antipatiche “zampe di gallina“, i pori vengono purificati, liberati da scorie e tossine.

Collamask: la composizione

Quando usi un qualsiasi prodotto da applicare sul tuo viso dovresti sempre considerare la composizione: spesso, soprattutto quelli a costo eccessivamente basso, sono composti da sostanze chimiche che non fanno assolutamente bene, possono provocare allergie e danni alla pelle.

Fai attenzione anche ai prodotti cinesi, non per denigrare la Cina, per carità, Paese amico, simpatico, degno di ogni ammirazione sotto molti aspetti ma con leggi di tutela della salute ancora troppo blande che permettono l’uso di sostanze da tempo bandite in occidente in quanto riconosciute pericolose. Cerca, invece, prodotti il più possibile con componenti naturali, dichiaratamente non comedogenici e ipoallergenici, se li trovi anche cinesi vanno bene, non avere preconcetti ma fai attenzione.

La composizione di Collamask

La Maschera Viso Antirughe Collamask, adatta ad ogni tipo di pelle, ha una composizione a base di estratti naturali:

  • Collagene con effetto riempitivo e idratante dei tessuti profondi della pelle
  • Amminoacidi, i mattoncini della vita per nutrire  e ristrutturare la pelle
  • Fango blu che libera i pori dalle impurità e riduce la loro apertura
  • Alginato di sodio, una sostanza ricavata da alghe marine con potere idratante e disintossicante
  • Betaina e oli essenziali che nutrono in profondità facilitando il funzionamento delle cellule
  • Oli essenziali di Palmarosa con poteri antibatterici e profumanti

Collamask non irrita la pelle, al contrario, applicata due volte alla settimana e lasciata in posa 20 minuti, sanifica la pelle, stimola il suo funzionamento, la lascia più bella.

Proprietà di Collamask

Collamask agisce su diversi aspetti rispetto alla pelle: Combatte le impurità e i batteri che possono provocare inestetismi rilevanti, con la sua azione depurante e antibatterica, risultando, quindi utile nel trattamento di Acne, comedoni, dermatiti, arrossamenti.

La Maschera Collamask contrastando la disidratazione, dona un aspetto più giovane alla pelle, la nutre con i suoi componenti, ripristina il giusto livello di collagene dando più tono e spianando le rughe. Da questi effetti si comprende bene come chi ha la pelle grassa, tendente a formare punti neri, trae grandi benefici dall’uso di Collamask.

Chi, al contrario, ha la pelle secca, si renderà conto con l’uso di Collamask che la pelle non sarà più arrossata, ruvida, tendente a screpolarsi ma con un aspetto nuovo, sano, vellutato, piacevole da accarezzare e da vedere, donandoti un aspetto più sano, curato, giovane.

Collamask: dove trovarla?

E’ inutile che impazzisci a cercare Collamask nei negozi, anche in quelli più grandi, specializzati, forniti: non la troverai. Collamask la trovi nei saloni di bellezza, quelli che sono più professionali e avanzati, aggiornati sui migliori prodotti che la tecnologia cosmetica propone con la continua ricerca scientifica ma i trattamenti nei Saloni di Bellezza costano, lo sappiamo.

Per questo motivo hai la possibilità di trovare Collamask in vendita Online per consentirti di godere dei benefici di questo straordinario prodotto tranquillamente a casa tua, nel relax del tuo ambiente in qualsiasi momento tu desideri, senza bisogno di vestirsi, andare al Centro Estetico, spendere soldi e tempo.

Considera due applicazioni settimanali al Centro Estetico quanto ti costano nel mese: risparmia acquistando Online questa innovativa maschera, usarla è semplicissimo e risparmierai parecchio denaro con gli stessi benefici. Il prodotto reperibile Online è precisamente lo stesso dei saloni di bellezza, non ci sono due formulazioni diverse, quindi hai l’assoluta garanzia degli stessi effetti.

Ti consigliamo di usare la Collamask alla sera, dopo una profonda detersione sul viso, in modo da godere al massimo dei suoi benefici e avere al mattino successivo la pelle del viso perfettamente pronta a ricevere le cure quotidiane.

Durante il giorno, comunque, mantieni sempre ben idratata la pelle del viso e proteggila da inquinamento e dall’azione degli UV attraverso buone creme viso antietà che aiutano la Maschera Collamask a svolgere al meglio i suoi effetti, mantenendoli tra un’applicazione e l’altra.

Hai gradito questo articolo? Prova subito Collamask e non ci rinuncerai mai più. Commenta subito e seguici su Facebook.

*Se hai utilizzato questa crema – maschera lascia il tuo commento o la tua recensione qui di seguito, non avendo potuto provare la crema abbiamo scritto quest’articolo basandoci sulle informazioni che abbiamo trovato su internet!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.