Simona Vignali Dimagrire Senza Dieta?

0 767

Simona Vignali è l’ideatrice del sistema naturale dimagrimento senza dieta. In quest’articolo scoprirai chi è Simona Vignali Naturopata, cosa è il metodo dimagrire senza dieta, come funziona e cosa ne pensa chi ha seguito i consigli di Simona Vignali.

Stai pensando di rimetterti in forma? Fai bene, dimagrire è un’esigenza molto diffusa: oggi siamo quasi tutti sovralimentati e male alimentati.

Siamo costretti a mangiare cibo industriale acquistato in supermercati o mangiare fuori casa e di fretta: seguire una dieta è difficile e frustrante, serve un metodo adeguato ai tempi, e per questo ho creato dimagrire senza dieta, il sistema naturale per ritrovare il peso forma senza rinunce, senza fatica e senza stress.

È questo il discorso introduttivo al Sistema Dimagrire Senza Dieta fatto da Simona Vignali in un video disponibile anche su YouTube, ma procediamo con ordine.

Dimagrire Senza Dieta Simona Vignali

È possibile dimagrire in modo naturale?

Come avere la pancia piatta, l’addome piatto e sgonfio e rimettersi in forma senza fare la dieta?

Si tratta di un sistema che si adatta ai tuoi gusti, le tue abitudini e le tue esigenze: ritrovare la forma è un pò come una rinascita, e questo metodo si propone come sistema per trovare la soluzione ai problemi legati al peso.

Uno dei suoi video più interessanti è sicuramente quello intitolato dimagrire mangiando quello che vuoi senza rinunce!

Dimagrire Senza Dieta – Simona Vignali

Opinioni Simona Vignali Metodo Dimagrire Senza Dieta

In un video caricato sul Canale YouTube di Simona Vignali sono riportate alcune testimonianze di clienti che si sono affidate a Simona seguendo il suo metodo, qui di seguito riportiamo la trascrizione di alcune di queste testimonianze.

Elisa C. Maestra Elementare – Simona mi ha insegnato un metodo di alimentazione sana e naturale per dimagrire grazie al quale adesso sono più felice*

Antonia V. – Grazie Simona, grazie a te sono riuscita a dimagrire e perdere quei kg di troppo che avevo, mi sento benissimo*

Anche su Facebook si possono leggere tante recensioni positive:

Vera ad esempio scrive: Mi sono trovata benissimo, è una dottoressa competente, capace di ascoltare, capire il problema e spiegare dettagliatamente la soluzione, i suoi consigli sono importanti per migliorare la propria salute*

Ed ecco due dei suoi libri disponibili su Amazon:

Sale
Manuale moderno di naturopatia
7 Recensioni
Sale
Manuale moderno di alimentazione naturopatica
2 Recensioni

Simona Vignali

Basta visitare il sito ufficiale di Simona Vignali per saperne di più su Simona, naturopata ed esperta di alimentazione sana.

La naturopata Simona Vignali offre servizi di consulenza online per chi vuole migliorare la propria alimentazione.

Da più di 20 anni, con il mio sistema, la naturopatia funzionale integrata, ho accompagnato ed accompagno molte persone verso una nuova e duratura salute naturale con gradualità ma con certezza: con internet offro la possibilità di ricevere consulenza anche a distanza attraverso un colloquio personale via Skype o telefono ed una continua assistenza via email.

Da più di 20 anni Simona Vignali si occupa di Naturopatia e Formazione nell discipline bionaturali.

Simona Vignali collabora con diversi medici ed è una naturopata, consulente di nutrizione salutista, ayurveda e salute naturale.

Nata a Ferrare nel 1966, laureata in Lingue e Letterature Orientali a Venezia, in India consegue un diploma in Ayurveda e Massaggio Ayurvedico: qui incontra i più famosi maestri spirituali nei diversi Ashram quindi, una volta tornata in Italia, intraprende nuovi studi per offrire una soluzione occidentale alle tematiche della salute naturale.

Simona Vignali consegue dunque un diploma di massoterapia presso l’Istituto Nazionale Scuole e Corsi Professionali e poi ancora un diploma di Naturopatia presso LUINA, quindi fa un Master in Naturopatia presso l’ACcademia delle Arti sanitarie di Roma.

Successivamente prende anche un PhD in Scienza della Nutrizione presso la Universitas Sedes Sapientes a New York, e dal 200e è iscritta al Registro della British Complementary Medicine Association.

Lavorando come naturopata fonda insieme al padre (già medico chirurgo orientato alla visione olistica della salute) un sistema a favore della salute naturale chiamato Naturopatia Funzionale Integrata®.

Ha scritto 4 manuali di salute naturale e 2 libri sull’alimentazione, 1 sul crudismo ed 1 sui germogli, pubblicati da RED Edizioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.