Come Non Avere Fame: BioSazio Pro Integratore Saziante

0 83

Come non avere fame? O meglio, come fare a controllare la fame? Come si fa a non mangiare quando lo stomaco brontola o quando avvertiamo la sensazione di voler mangiare?

Se ti capita di essere sempre affamato o affamata, la buona notizia è che non sei l’unica persona, anzi! Sono moltissime le persone che soffrono di attacchi di fame (e non parliamo qui di fame nervosa), e in quest’articolo troverai una serie di consigli per combattere il senso di fame.

Come non avere fame?

Come prima cosa bisogna capire da cosa deriva il senso di fame: noia? Sete? Agitazione? Stress? Voglia di un dolce o di uno spuntino?

Come vedi le motivazioni possono essere differenti: se capisci che in realtà non hai veramente fame, ma si tratta di stress o sete, allora prova a bere un bel bicchiere d’acqua o un (ancora meglio se tè verde), i sintomi della fame ed i sintomi della sete sono simili e possono essere confusi!

L’acqua calda, rispetto all’acqua fredda o a temperatura ambiente, ha un potere “maggiormente saziante”, quindi preferisci l’acqua calda, in caso di bevande come un tè evita chiaramente di aggiungere zucchero!

Consigli Per Combattere il Senso di Fame

Altro consiglio per allontanare il senso di fame è lavarsi i denti: il dentifricio ha un sapore intenso e aiuta ad allontanare la voglia di mangiar qualcosa!

In alternativa puoi imparare a gestire la fame facendo 5 pasti al giorno (una buona colazione sana ed equilibrata, uno spuntino a metà mattina, il pranzo, poi uno spunto al pomeriggio e infine la cena)

Il senso di fame può inoltre essere indice di uno scarso apporto di proteine: prova a mangiare più proteine ed aggiungi anche alimenti ricchi di fibre che aiutano a sentirsi più sazi.

Come non Mangiare?

Premessa: saltare i pasti è la scelta più sbagliata che tu possa fare!

A volte mangiare diventa un vero e proprio comportamento compulsivo che nasce da un bisogno psicologico di attenzione o di riconoscimento, c’è chi ha una vera e propria smania di cibo .

Ci sono dei modi però che ci permettono di “ingannare”in qualche modo il nostro stomaco: succhiare un cubetto di ghiaccio ad esempio aiuta a stimolare il senso di sazietà!

Altro metodo naturale per non pensare alla fame è la meditazione: fare respiri profondi e meditare permette di compiere scelte alimentari più consapevoli.

Infine potresti provare a scegliere alimenti complessi e sazianti, evitando il junk food (cibo spazzatura): gli alimenti con un alto contenuto di acqua o di fibre ad esempio favoriscono il senso di sazietà, così come le zuppe e gli stufati!

Infine ricorda di preferire i cibi a basso indice glicemico (vedi anche Carboidrati, Indice Glicemico e Carico Glicemico).

Biosazio Integratore Contro la fame?

Biosazio Integratore Contro la fame?
Biosazio Integratore Contro la fame?

Bioness ha sviluppato un nuovo integratore alimentare, Bio Sazio Saziante Pro, un integratore a base di succo di barbabietola e curcuma che favorisce il senso di fame.

Questo integratore crea nello stomaco un composto gelatinoso che riduce il senso di fame e favorisce il senso di sazietà.

Come funziona Bio Sazio?

Questo integratore alimentare, pensato per ridurre il senso di fame, grazie alla sua combinazione di ingredienti aiuta a depurare il fegato e l’intestino migliorando il metabolismo e favorendo il consumo dei grassi.

Ingredienti BioSazio Saziante Pro

I principali ingredienti, che rendono Bio Sazio “efficace” sono:

  • Barbabietola: ad azione antiossidante e depurativa
  • Fibra di Psillio: aiuta a modulare l’assorbimento dei nutrienti in modo naturale
  • Lino: considerato un ottimo alimento per le sue qualità nutrizionali, è ricco di acido linoleico, vitamina E e lecitina
  • Curcuma: spezia antiossidante dalle proprietà depurative, antiossidanti ed antinfiammatorie (per approfondire vedi le Proprietà della Curcuma)

Come Usare Bio Sazio?

Basta assumerlo 20 minuti prima dei pasti principali versando il contenuto di un misurino scarso in un bicchiere d’acqua quindi mescolare, poi assumere il prodotto come puoi vedere anche dal video pubblicato da Bioness Italia:

Come Usare Biosazio Saziante

Prezzo Bio Sazio Bioness Quanto Costa?

È possibile acquistare Bio Sazio tramite il sito ufficiale del produttore approfittando di una esclusiva offerta:

  • 1 Confezione di Bio Sazio per 59,00 €
  • Spedizione Gratuita
  • Pagamento alla Consegna
  • In Omaggio la Dieta dei 5 Giorni

Ordinare è semplice: ti basta cliccare sul bottone qui di seguito, inserire nel modulo i tuoi dati (Nome, Cognome e numero di cellulare) quindi scegliere il numero di confezioni da acquistare e cliccare sul pulsante “Acquista Ora”:

Verrai contattato dal call center che confermerà i dati e l’offerta, ti offrirà eventuali vantaggi e sconti e ti chiederà l’indirizzo completo per la spedizione, cosa aspetti?

E tu hai già usato Bio Sazio Saziante Pro? Come ti sei trovato? Lascia la tua recensione Bio Sazio Bioness qui sotto, oppure metti mi piace e condividi quest’articolo su Facebook se ti è stato utile!

80%
Integratore Alimentare Saziante Bioness

Bio Sazio Integratore Saziante

Integratore a Base di Ingredienti Naturali (Barbabietola Rossa, Curcuma, Lino, Psillio) dalle proprietà sazianti.

  • Prezzo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.