Crema Viso alla Bava di Lumaca BioHelix

0 10

Sempre più donne usano la crema viso alla bava di lumaca: dopo aver scoperto le incredibili proprietà della bava di lumaca, infatti, molte aziende hanno creato creme a base di bava di lumaca.

Nell’articolo di oggi scopriremo insieme BioHelix, una crema all’estratto di bava di lumaca pensata per migliorare le linee sottili delle rughe e dell’invecchiamento cutaneo, ridurre o rimuovere le macchie della pelle, le smagliature e le cicatrici bloccando il processo di invecchiamento della pelle.

Non tutti sanno che la bava delle lumache contiene ben 11 proteine, peptidi ad attività antibatterica, acido glicolico: un vero e proprio concentrato di sostanze nutritive – rigeneranti che si ricava dalla lumaca “Helix Aspersa” (da cui il nome di molte aziende che comincia per Helix).

La secrezione mucosa delle lumache ha infatti un grande interesse in ambito cosmetico, merito di sostanze come l’allantoina, l’acido glicolico (a proposito dell’acido glicolico leggi “Acido Glicolico a Cosa Serve?), l’elastina, il collagene, le vitamine, le proteine ed i peptidi presenti naturalmente al suo interno.

La bava di lumaca stimola la formazione di collagene, elastina e tutti quei componenti della pelle (componenti dermici) che riparano la pelle dai segni del fotoinvecchiamento.

Le proteine contenute al suo interno aiutano inoltre a dare alla pelle un spetto più sano, luminoso e tonico, agendo al tempo stesso sulla pelle come barriera protettiva contro gli agenti esterni.

BioHelix Crema Viso alla Bava di Lumaca

BioHelix, come riporta il sito ufficiale, “è una formula innovativa contro gli inestetismi della pelle che si può utilizzare sul viso, sul collo, sul décolleté e sulle braccia.

Si tratta di una crema alla bava di lumaca che non contiene parabeni, minerali, oli coloranti e conservanti.

Disponibile in flacone da 50 ml con dosatore, è praticissimo da utilizzare e da conservare.

Grazie a Bio Helix è possibile migliorare le linee sottili delle rughe e l’invecchiamento cutaneo riscontrando risultati sin dalle prime applicazioni ed in particolar modo dopo 30 giorni circa.

BioHelix inoltre può aiutare a ridurre smagliature e cicatrici.

Come si usa?

Semplicissima da utilizzare, dopo aver pulito la pelle da trucco ed impurità basta applicarne una piccola quantità sulle mani e stenderla con movimenti circolatori nella zona da trattare, massaggiando fino al totale assorbimento.

Si tratta di una crema che non lascia aloni e non lascia la pelle unta (segno dell’assenza di oli e parabeni), chiaramente, in caso di contatto con gli occhi bisogna sciacquare abbondantemente con acqua.

Prezzo BioHelix Dove Acquistarla?

Questa crema alla bava di lumaca non si trova in farmacia né in erboristeria ma è disponibile in promozione sul sito del produttore che offre, come molti altri, spedizione gratuita e pagamento in contanti alla consegna, ricevendo così, in 2 giorni lavorativi il prodotto a casa per 49,00 €:

Per ordinare ti basterà cliccare sui bottoni presenti in quest’articolo quindi compilare il modulo d’ordine inserendo i dati per la spedizione.

Inci BioHelix

Qui di seguito puoi leggere la composizione di BioHelix crema viso alla bava di lumaca: aqua, cocamidopropyl betaine, acrylates/beheneth-25 methacrylate copolymer, cococaprylate, methyl perfluorobuty ether100/dm, butylene glycol, polysilicone-11, dimethicone, decyl glucoside, sodium polyacrylate, passiflor incarnata seed oil, triethanolamine, snail secretion filtrate phenoxyethanol, disodium edta, soluble collagen, ethylhexylglycerin, phenethyl alcohol, caprilyl glycol, sodium hyaluronate.

Se cerchi altri prodotti a base di bava di lumaca puoi leggere l’articolo Helix Ita

Se vuoi dire la tua lascia un commento qui di seguito, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook oggi stesso.

80%
A Base di Ingredienti Naturali

Crema Viso alla Bava di Lumaca BioHelix

Crema a base di estratto di bava di lumaca senza parabeni, oli, minerali, siliconi, coloranti, conservanti.

  • Design

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.