Cura della Pelle e Maschera per il Viso: Tempo di Black Mask?

0 61

Cura della Pelle e Maschera per il Viso: Tempo di Black Mask? La cura del viso è semplicemente importantissima, e spesso viene sottovalutata da molte persone. Sapevi che la pelle è l’organo più esteso del nostro corpo, e che la pelle del viso è quella più esposta alle aggressioni di agenti esterni?

Uomini e donne dovrebbero prendersi più cura della propria pelle.

Se d’estate si cominciano ad usare sempre più frequentemente creme doposole e abbronzanti (leggi anche Il Sole Fa Male alla Pelle: Melanoma, Scottature, Cancro?), d’inverno sono poche le persone che si prendono cura della propria pelle.

Tutte le emozioni che proviamo, si riflettono sul nostro viso e spesso sono trasmesse all’esterno proprio dal nostro viso: dal riso al pianto, dallo stress alla stanchezza, ed ecco perché è molto importante prendersi cura del proprio viso e della propria pelle, ed il modo più semplice per farlo è sicuramente una machera per il viso.

Ci sono sicuramente blog di beauty e make up più adatti di questo per consigliare le migliori maschere per il viso, ma una delle maschere che abbiamo notato sta riscuotendo grande successo su internet è quella che viene chiamata Black Mask, della quale abbiamo trovato il sito ufficiale, raggiungibile cliccando sul bottone qui di seguito:

Sito Ufficiale Black Mask Plus?

Come funziona la black mask?

Questa Black Mask Plus è un trattamento in bustine (viene venduto in confezioni da 5 bustine di prodotto, che sul sito viene promosso come prodotto professionale per un ciclo completo di pulizia del viso).

La sua formula aiuta a combattere le imperfezioni della pelle, grazie al carbone di bamboo che permette di pulire la pelle a fondo ed i principi attivi che entrano nei pori della pelle pulendoli da sporcizia e agenti dannosi. Questa maschera aiuta infatti a combattere in maniera efficace punti neri e ghiandole sebacee.

Sempre dal sito ufficiale possiamo leggere che questo trattamento contiene anche il caolino, che attiva la circolazione sanguigna e stimola la rigenerazione delle cellule della nostra pelle, pulendo la pelle in maniera delicata e sbiancandola.

L’applicazione è semplicissima: si mette la maschera sul viso evitando la zona degli occhi e si aspetta che la maschera asciuga e diventa elastica (il tempo di posa consigliato è di 25 minuti): durante questo lasso di tempo i principi della maschera penetrano nella nostra pelle e fanno effetto, dunque possiamo levare la maschera con un morbido movimento della mano.

Quanto costa black mask?

Dal sito che puoi raggiungere cliccando sui bottoni presenti in questo sito è possibile ordinare un trattamento da 5 bustine per 39 €, in sconto del 50% da quanto scrivono sul sito ufficiale, e con la possibilità di pagare direttamente alla consegna (quindi non si paga prima di ricevere il prodotto).

Ti basterà quindi:

  • Inserire nome, cognome e numero di cellulare cliccando sul bottone qui di seguito (nella pagina trovi il modulo d’ordine)
  • Attendere la chiamata di un operatore che ti chiederà la conferma dell’ordine
  • Aspettare la merce e pagare alla consegna al corriere

Prendersi cura della pelle del viso

Una corretta cura del viso deve cominciare capendo qual è il nostro tipo di pelle: normale, secca, grassa, mista o sensibile.

Prendersi cura della pelle del viso è semplice: basta lavare il viso la mattina con acqua tiepida ed un detergente delicato o ideale per il viso, struccarsi sempre la sera con un detergente o un latte detergente, applicare un tonico per pulire la pelle in profondità ed applicare una crema idratante.

Almeno una volta la settimana poi, dovremmo fare uno scrub del viso per eliminare le cellule morte. Infine anche l’idratazione è molto importante, non solo attraverso le creme, ma anche bevendo almeno due litri di acqua al giorno.

Infine prodotti come le maschere viso, il gommage o lo scrub sono importanti per pulire a fondo la nostra pelle ed ottenere risultati migliori. E tu quali prodotti usi per la pulizia del tuo viso?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.