Dermopillina Bioness: Crema Per Cicatrici, Ulcere, Ustioni, Eritema

0 220

Dermopillina di Bioness è una Crema pensata per chi ha uno di questi spiacevoli problemi: ustioni, ulcere, cicatrici, radiodermiti, eritema solare, eritema da pannolino, eczema, ragadi alle mani, ragadi al seno, ragadi anali o piede diabetico: in ques’articolo, grazie alle informazioni di Bioness, cercheremo di capire come funziona, dove acquistarla e qual è il prezzo.

Sul barattolo di Dermopillina Bioness viene subito evidenziato che si tratta di una

Crema Entrofica per la Cute

che favorisce la naturale azione riepitelizzante, cicatrizzante ed antibatterica. Dermopillina è una crema che non si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o sanitari: l’azienda produttrice, Bioness, ha infatti scelto di venderla tramite il sito ufficiale italiano che puoi raggiungere cliccando sul bottone qui di seguito:

Cosa è Dermopillina Bioness?

Si tratta di una crema per curare la cute danneggiata: sul sito ufficiale viene evidenziato che la crema porta dei benefici a chi ha problemi di:

  • Ustioni
  • Ulcere
  • Cicatrici (anche Smagliature?)
  • Eritema di vario tipo (Solare, da pannolino)
  • Eczema
  • Ragadi di vario tipo (alle mani, al seno, anali)
  • Piede diabetico

Si tratta di una Pomata 100% Made in Italy pensata per favorire l’azione riepitelizzante e cicatrizzante della pelle: in buona sostanza questa crema promuove la formazione di nuovi strati di cellule.

Grazie alla sua formulazione ed i suoi ingredienti naturali la crema si propone come prodotto “naturale” per favorire la salute ed il recupero della pelle danneggiata.

Ecco le creme per cicatrici ed i gel per cicatrici più venduti su Amazon:

Come funziona la Crema Dermopillina?

Un pratico tubetto da 75 ml con il classico tappo salva freschezza, applicato sulla zona interessata e massaggiato, aiuta a nutrire e rigenerare la pelle eliminando al tempo stesso la sensazione di prurito (su una pagina web viene scritto sul prodotto che aiuta contro i fenomeni pruriginosi della pelle).

Massaggiando la crema sulla zona interessata fino al completo assorbimento si potrà beneficiare delle proprietà dei suoi ingredienti.

La glicerina vegetale contrasta la pelle disidratata, dura e screpolata, mentre il propilene glicolico è uno degli umettanti naturali più diffusi ed apprezzati nel mondo dermocosmetico.

Ingredienti e Composizione

Si tratta di una crema a base di ingredienti naturali (non sono presenti paraffine, vaseline, coloranti o parabeni): all’interno delal crema sono infatti presenti collagene, glicerina, propilene glicolico.

Opinioni Crema Dermopillina: Funziona?

Sul sito ufficiale tramite il quale è possibile ordinare il prodotto vengono riportate alcune testimonianze (sottolineando il fatto che si tratta di storie vere):

Abito in Romagna e non vi dico la sofferenza derivante dalla dermatite da esposizione al sole.

Il medico mi aveva consigliato una crema che potesse almeno alleviarmi quella sensazione pruriginosa che la dermatite da: Dermopillina mi ha permesso di trattare in modo efficace questa problematica e di potermi esporre al sole senza dovermi preoccupare.*Mara Antoniazzi da Ferrara

Mi chiamo Manola e sono una stiratrice professionista: nella mia lavanderia non passa giorno che una di noi non si scotti col ferro da stiro.

Da quando abbiamo Dermopillina non ne possiamo più fare a meno!*Maniola Bortolotti da Ancona

Dermopillina è il top nel trattamento degli eritemi solari ma ho potuto apprezzarne gli effetti davvero benefici spalmando la crema per un mese sulla cicatrice da parto che mai se ne andava: Dermoplilina l’ha schiarita moltissimo, la consiglio!*Giorgia Franzini da Novara

Dermopillina Prezzo: Dove Acquistarla?

Purtroppo dermopillina Bioness sembra non essere più disponibile in commercio e, per questo motivo, abbiamo deciso di mostrare quelle che sono le creme per cicatrici più acquistate su Amazon negli ultimi giorni:

Controindicazioni

Abbiamo cercato online informazioni circa potenziali controindicazioni sull’utilizzo di questa crema ma essendo componenti anallergici e/o di derivazione vegetale, da quel che abbiamo letto non dovrebbero esserci controindicazioni.

Consigliamo comunque di chiedere maggiori informazioni all’azienda e di non utilizzare il prodotto in caso di allergie o intolleranze particolari.

Bisogna inoltre ricordarsi di rispettare sempre le dosi giornaliere raccomandate.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.