Diet Stars: Caramelle Con Guaranà e Ananas Per Perdere Peso?

2 545

A guardare la confezione, Diet Stars è un prodotto che viene dall’America o dal mercato inglese, e sul sito ufficiale viene proposto come la prima marmellata masticabile che aiuta a dimagrire utilizzando l’accelerazione naturale del metabolismo, cerchiamo di capirne insieme di più su questo prodotto.

Basta entrare sul sito it.dietstars.pro per leggere subito quelli che sono i punti di forza di questo integratore brucia grassi sotto forma di caramelle gommose secondo l’azienda che lo produce e lo commercializza (a quanto pare è possibile ordinarlo esclusivamente online in offerta speciale):

  • Aiuta a sopprimere l’appetito
  • Accelera il metabolismo
  • Accelera la combustione dei grassi

Cosa è Diet Stars?

Si tratta di un integratore che contiene al suo interno una serie di ingredienti di origine naturale che aiutano a tenere attivo il metabolismo accelerandolo: sul sito di Diet Stars (che puoi raggiungere cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo) per ognuno di questi ingredienti viene aggiunta una frase ad effetto che spiega il suo funzionamento:

  • Il Caffè Verde: preso una volta al mattino dopo il pasta favorisce la combustione dei grassi aiutando a contrastare cellulite e grasso in eccesso, il caffè verde stimola la termogenesi (per saperne di più sul caffè verde puoi approfondire leggendo l’articolo Il Caffè Verde: Fa Dimagrire? Dove si Compra?)
  • La Bromelina: va presa una volta prima di pranzo ed è un estratto concentrato dall’ananas che aiuta ad aumentare l’attività degli enzimi presenti nel succo gastrico favorendo la digestione ed aumentando il tasso metabolico (per approfondire leggi Ananas: Proprietà e Benefici)
  • Il Guaranà: ha la capacità di ridurre il senso di fame e sul sito viene consigliato di assumerlo alla sera prima di cena

Come scrive la Diet Stars sul suo sito:

I Tannini del Guaranà e gli Estratti di Frutta Antiossidanti riducono la voglia di cibo, aiutano a regolare il livello di zucchero nel sangue, ridurre il colesterolo e rimuovere le sostanze nocive dal corpo accelerando il metabolismo e favorendo la perdita di peso.

Si tratta dunque di un bruciagrassi che sfrutta principalmente ingredienti naturali e componenti biologici, viene consigliato di assumere al massimo tre porzioni al giorno.

Perché Perdere Peso?

Non è in realtà solo un fattore estetico: essere sovrappeso può portare delle complicazioni sulla salute e, proprio per questo motivo, rimettersi in forma ed avere uno stile di vita sano ed attivo, oltre che una alimentazione varia ed equilibrata, è importante per star bene.

Non è un segreto che chi è sovrappeso spesso si vergogna del proprio corpo e non si sente apprezzato dagli altri, ma a volte il problema può essere un desiderio incontrollabile di mangiare continuamente o una vera e propria fase nervosa che può dipendere da vari motivi.

È chiaro che il modo migliore per perdere peso e rimettersi in forma è sicuramente andare da un nutrizionista, da un dietologo e correggere le abitudini alimentari, ma sempre più spesso l’utilizzo di integratori può aiutare a dare una marcia in più, un contributo ed una gratificazione visiva agli sforzi fatti.

Quanto costa Diet Stars? Dove si Compra?

Sembrerebbe che questo prodotto non sia disponibile in farmacia né all’interno dei supermercati. Abbiamo trovato un sito tramite il quale è possibile ordinare il prodotto e ottenere uno “sconto / Offerta speciale” pagando solo 49,00 € invece di 98,00 € (“Sconto del 50%”).

Tutto quello che dovrai fare è cliccare sul bottone qui di seguito quindi inserire Paese, Nome e Numero Telefonico: verrai ricontattato dal call center per concordare i dettagli sulla spedizione e potrai pagare alla consegna o online:

Se hai già usato quest’integratore e vuoi dire la tua lascia un commento su Metodiperdimagrire.it, oppure condividi l’articolo su Facebook se ti è stato utile!

Nota: le informazioni riportate in grassetto sono riportate dal sito dove è possibile ordinare il prodotto. Questo sito (metodiperdimagrire.it) è un blog di informazione e non ha nulla a che fare con i prodotti e le aziende che commercializzano i prodotti riportati. Per qualsiasi dubbio o domanda sui prodotti è bene chiedere parere al proprio medico, ad un nutrizionista, un dietologo o fare riferimento direttamente al sito del produttore.

2 Commenti
  1. Roberta Incapo dice

    Buongiormìno, è da moltigironi che cerco di ordinare il vostro prodotto, ma senza successo.

    1. Redazione dice

      Ciao Roberta, noi siamo solo un blog di informazione, ci potresti spiegare quale problema hai riscontrato durante l’ordine del prodotto diet stars sul sito del produttore?

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.