Dieta Barbara D’Urso: Cosa Mangia?

0 78

All’età di 63 anni Barbara d’Urso sembra più giovane di almeno dieci anni quale sarà il suo segreto? Dieta Barbara D’Urso: Cosa Mangia? La conduttrice sembra seguire una dieta antiossidante, ricca di frutta e verdura (anche se molto a che vedere con la genetica) e, a una dieta anti-invecchiamento.

Barbara conduttrice di “Live – Non è la d’Urso” ne dà una descrizione precisa, tanto da permettere di definire la sua dieta antiossidante, utile per mantenersi in forma e giovane il più possibile.

Dieta Barbara d’Urso

Al giornale la Repubblica Barbara d’Urso, ha raccontato della sua quotidianità, fin da quando al mattino inizia assumendo dei prodotti omeopatici, e un protocollo alcalino, per mantenersi in perfetta forma fisica per ogni nuovo impegno.

La dieta alcalina si attiene al Ph dell’alimento e prevede il consumo di verdura, frutta, sia fresca che secca, e cereali integrali. Chi segue questa dieta impiega alcune spezie come la curcuma e lo zenzero, germogli e kuzu. Mangia anche molti super alimenti, come la prugna umeboshi, un’albicocca fermentata, la spirulina, e le alghe kombu e wakame, olio e semi di lino, succo di aloe, borragine ed erba cipollina.

Nella prima di colazione Barbara d’Urso beve mezzo litro di acqua a temperatura ambiente, seguita da un bicchiere di succo d’aloe
La sua colazione tipo:

  • una fetta di pane integrale,
  • uno yogurt naturale,
  • un centrifugato di rape rosse, carote e miele.
  • spuntino del mattino: una manciata di frutti rossi o una decina di mandorle o nocciole.

La giornata prosegue tra i numerosi impegni televisivi, ricordiamo che l’attrice italiana, ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta. Il suo pranzo prevede l’assunzione di:

  • pasta integrale o riso integrale ( gr.60),
  • verdure crude di stagione tagliate molto finemente,
  • un cucchiaio di olio di oliva a crudo,
  • una porzione di 120/150 gr circa di pesce,
  • o in alternativa un etto di tofu con contorno di verdure a vapore, erbe aromatiche e spezie, poco olio a crudo,
  • lo puntino del pomeriggio: una spremuta d’arancia o un centrifugato di carote, albicocche o frutti rossi.

Bella, ma soprattutto instancabile a cena Barbara continua a seguire la sua dieta che prevede:

  • un secondo a scelta (porzione piccola) + un fetta di pane integrale,
  • un ampio contorno di verdure crude, colorate e di stagione con un filo di olio crudo (oppure a vapore),
  • un bicchiere di vino.

Ma una volta a settimana può fare uno strappo alla dieta, perchè va bene anche una pizza margherita.

Dieta dell’Insalata Barbara d’Urso

In qualsiasi dieta che si rispetti, l’insalata non manca mai, e se ultimamente sono statti numerosi i vip che ci hanno informato del tipo di dieta seguita, per alcuni (leggasi Fiorello), non è l’insalatina scondita alla base della dieta.

Se invece l’insalata fa parte di voi, come per la dieta dell’insalata di Barbara D’Urso… lei consuma la sua bella insalata con: tonno, olive nere, pomodori e carote…

In fondo di insalata potete mangiarne quanta volete, per stimolare il buon funzionamento dell’intestino associata ai cereali, per perdere i chili di troppo senza sforzi eccessivi e grandi rinunce.

L’insalata, l’alleata perfetta per tenersi in forma tutto l’anno, la fedele compagna di tante cene al ristorante. Il nostro salvagente, se si vuole comunque avere una vita sociale a tavola con gli amici, i quali ormai le frecciatine non le mandano più e sono perfettamente a conoscenza di cosa sia la dieta del gene magro!

Barbara d’Urso Ginnastica

Dieta Barbara D’Urso: Cosa Mangia? – Dieta e attività, vanno a braccetto, l’una muove i passi in avanti dell’altra E questo vale anche per Barbara D’Urso, solo che lei fa danza classica, un’ora e mezza e, la pratica tutti i giorni. Infine assume quelle che ha spesso definito: “le goccine”, ovvero degli integratori che prende quotidianamente. Ma confessa: “La danza aiuta, ma conta la genetica. Sono fortunata”.

Dieta Pancia Piatta Barbara D’Urso

La dieta pancia piatta di Barbara D’Urso, i sostanza è la dieta del dietologo Sorrentino. In questa dieta dimagrante si può dimagrire velocemente ed avere un pancia piatta. Una regola riguarda il bere: almeno due bicchieri di acqua prima di ogni pasto…

Come è stato ripetuto più volte, quando si vuole seguire una dieta per più giorni, che cambia radicalmente la nostra alimentazione è fondamentale che ci si rivolga ad un esperto. Barbara d’Urso si è rivolta ad un dietologo, Nicola Sorrentino, anche per avere una serie di trucchi che le permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante, debba seguire per il suo lavoro una vita ricca di impegni.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.