Dieta della Sposa: Come rimettersi in forma?

0 111

Dieta della Sposa Come rimettersi in forma prima del matrimonio? Molte donne per arrivare radiose e in perfetta forma al giorno del sì farebbero proprio di tutto, come ad esempio seguire duri sacrifici alimentari.

La dieta estrema a cui si sottopongono molte future spose però non solo può fare male all’organismo, ma spesso è inutile.

Se non si segue un piano alimentare equilibrato infatti dopo breve tempo è molto facile che i chili si riprendano.

Programmare il matrimonio con largo anticipo è un vantaggio per tutte le future spose che desiderano perdere qualche chilo e indossare al meglio il loro abito dei sogni, senza affaticare e danneggiare il proprio organismo. Seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata infatti è possibile perdere peso senza effetti collaterali.

Se il tuo obiettivo è quello di entrare in un abito meraviglioso di una taglia in meno dovresti leggere come funziona la dieta della sposa.

Dieta per Perdere Peso Prima del Matrimonio

E’ possibile dimagrire in due mesi? Come faccio a dimagrire prima del matrimonio? Esiste una dieta della sposa efficace?

Queste sono solo alcune delle domande che ci pongono le future sposine preoccupate del loro peso.

Come ben sappiamo, perdere tanti chili rapidamente non è assolutamente sano sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico.

I rischi, infatti, sono tanti e tali da causare anche danni psicologici non indifferenti. Infatti, affrontare un cambiamento così veloce del corpo, potrebbe essere un vero e proprio problema per tutte.

É necessario fare molta attenzione a dimagrire troppo, in quanto si rischia di non riconoscersi più e di entrare in un vortice completamente autodistruttivo.

Quindi abbandonate l’idea di fare diete drastiche che promettono di dimagrire velocemente prima del matrimonio, che danneggiano il metabolismo e fanno riprendere in poco tempo i chili persi.

Piuttosto prima del matrimonio potrai rimetterti in forma con una dieta bio a base di cereali, prodotti integrali e cibi sani cucinati in modo leggero, che ti permetterà di perdere chili soprattutto riducendo nettamente il senso di fame e i fastidiosi attacchi di fame nervosa.

La Dieta della Sposa

Ognuno di noi è diverso, con specifiche esigenze e necessità nutrizionali, ecco perché non esiste una dieta universale che vada bene per tutti.

Esistono però diverse accortezze e cibi da inserire nell’alimentazione che favoriscono la perdita peso più velocemente.

Una dieta per le spose che vogliono rimettersi in forma prima del giorno del sì, ad esempio deve prevedere alimenti integrali come orzo, riso integralefrutta fresca e verdure in quantità, pesce e carni magre, olio extravergine d’oliva.

Naturalmente per ritrovare subito la forma in modo equilibrato bisogna farsi seguire da un nutrizionista.

Sin da subito però potrai iniziare a seguire una dieta mediterranea garantendo anche, grazie al giusto apporto di frutta e verdura, una pelle più sana e luminosa.

Scegliendo una dieta a base di prodotti integrali o un regime alimentare mediterraneo, dovrete evitare di assumere cibi spazzatura, come snack e merendine.

Inoltre, potrete tornare in forma anche con un po’ di sport, come la ginnastica aerobica, che vi aiuterà persino a gestire le tensioni prematrimoniali.

Oltre all’alimentazione e all’attività fisica, cercate anche di bere molto, almeno due litri di acqua al giorno, in modo da depurarvi e rendere il vostro metabolismo più veloce.

Piaciuti questi consigli? Condividi l’articolo su Facebook. Preferisci una dieta più semplice da seguire e che ti possa offrire risultati con dei sostituti del pasto? Leggi la dieta herbalife e Programma Juice Plus Perdita Peso.

Articolo scritto il 18/12/2016 Revisionato il 11/11/18

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.