Dieta Exante Opinioni e Recensione Completa

0 13

Dieta Exante Opinioni: sono moltissime le persone che ultimamente cercano informazioni su Dieta Exante, un marchio di prodotti dietetici che comprende sostituti del pasto, frullati dietetici, snack e tantissimi altri prodotti.

In quest’articolo ti raccontiamo come funziona la Dieta Exante, quali sono le opinioni dei consumatori, quali sono i prezzi dieta exante e molto altro ancora.

Exante Prodotti Dietetici

Exante, con la sua linea Dieta Exante, offre una vasta scelta di prodotti dietetici: si tratta di integratori alimentari che vanno ad integrare l’alimentazione quotidiana e che aiutano o favoriscono la perdita peso.

Exante offre, oltre ai suoi prodotti dietetici, una serie di piani dietetici con cui integrare i prodotti Exante:

  • Ricette salutari
  • Piani alimentari
  • eBook e guide

Dieta Exante Funziona?

Basta visitare il sito ufficiale, www.dietaexante.it, per saperne di più su questa azienda e sul perché i suoi prodotti vengono considerati validi.

I prodotti Exante sono ricchi di fibre e di proteine: Exante, grazie ai 17 grammi di proteine ed alle fibre contenute agisce sul senso di sazietà, mentre le proteine aiutano il mantenimento della muscolatura durante il dimagrimento.

I suoi prodotti contengono inoltre 27 vitamine e minerali, sono prodotti completi e nutrienti che ti aiutano nel raggiungimento dei tuoi obiettivi: vitamine del gruppo B per supportare il sistema nervoso, la trasformazione dei carboidrati ed il metabolismo dei grassi, la Vitamina A per migliorare il sistema immunitario, le Vitamine C, D, E, Acido Folico, Fosforo, Ferro e molto altro ancora.

I prodotti dietetici Exante sono equilibrati e completi: Exante spiega infatti che i sostituti del pasto Exante sono formulati da esperti e sono nutrizionalmente bilanciati. In 200 kcal darai al tuo corpo proteine, fibre, vitamine e minerali.

Piani Dieta Exante

Exante ti aiuta a raggiungere la perdita peso duratura i modo sicuro attraverso dei veri e propri piani dietetici sviluppati e nati dall’attenzione dei nutrizionisti Exante per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in modo salutare.

Basta visitare il sito ufficiale per trovare le differenti Diete Exante disponibili:

  • Dieta Exante 1200 Calorie
  • Deita Exante 1000 Calorie
  • Box Exante che ti permette di selezionare uno dei piani, il formato della box che preferisci, il tuo obiettivo (salute, dimagrimento, mantenimento muscolare)

Prodotti Dieta Exante

Fanno parte del catalogo Exante tantissimi prodotti differenti che possono di fatto sostituire la colazione, gli snack, il pranzo, il dessert o la cena:

  • Frullati ricchi di fibre e proteine (inclusi anche frullati gluten free)
  • Barrette Snack
  • Pasti completi (Zuppe, pasta, omlette, cereali, …)
  • Dessert dietetici

Viene inoltre specificato dall’azienda che i prodotti non sono adatti per donne in gravidanza o in fase di allattamento e/o per ragazzi al di sotto dei 18 anni di età.

Viene specificato, e questo è importante, che prima di iniziare una dieta è sempre consigliato consultare un medico, specialmente se può incidere su altre cure.

Promo Web Integratore Spirulina Fit

Opinioni Dieta Exante Funziona?

Opinioni Dieta Exante Funziona?
Opinioni Dieta Exante Funziona?

Visitando il sito ufficiale Dieta Exante è possibile trovare una sezione intera dedicata alle “Trasformazioni”.

Riportiamo qui di seguito tre delle storie pubblicate sul sito Dieta Exante:

Sara ha cominciato ad utilizzare i prodotti Dieta Exante quando pesava 89 Kg ed è passata da una taglia 54 ad una taglia 50, perdendo 10 Kg. Alle domande fatte da Dieta Exante ha risposto che ha imparato con i prodotti Dieta Exante che si può dimagrire sorridendo, mangiando cose buone e scherzando con le Exantine su Facebook. Già dopo i primi giorni ha cominciato a notare qualche cambiamento ed ha inserito Exante nella routine giornaliera con la colazione (3/4 volte la settimana) e sempre a cena*

Fra i prodotti preferiti da Sara ci sono:

  • I Noodles Agrodolci
  • La Zuppa alle patate dolci e zucca
  • Il Frullato toffee al caramello
  • Il Frappè al Caffè e Caramello

Serena quando ha cominciato il percorso pesava 63.5 Kg, alla fine del percorso è arrivata 57.5 Kg.

Il mio percorso è cominciato quando, dopo una pausa da lavoro, mi ero ritrovata ad aver preso quasi 10 Kg, rendendomi conto di non poter più indossare qualsiasi cosa e dovendo trovare dei modi per mascherare i Kg di troppo che avevo accumulato. Durante il mio percorso Exante ho imparato ad avere un’alimentazione più sana e soprattutto a non saltare i pasti, ho cominciato a notare un cambiamento dopo la prima settimana di utilizzo e sostituisco da 2 a 3 pasti al giorno, solitamente colazione – pranzo – spuntino, oppure colazione – merenda – cena*

Fra i prodotti preferiti da Serena ci sono:

  • Il Frullato ale mandorle e vaniglia
  • La Barretta Torta di Carote

L’ultima storia di cui vogliamo parlare è la storia di Marta Monica, che ha perso con exante 9,3 Kg.

Marta racconta sono sempre stata magra, ma con l’età il mio corpo ha iniziato ad ingrassare, tanto che facevo un pò di fatica a salire le scale… Ho imparato a bere molto (cosa che prima non facevo) ed a mangiare in modo più salutare, soprattutto molta frutta negli spuntini. Sin dall’inizio ho notato un miglioramento, in particolare sedendomi ho notato che le gambe erano meno gonfie, prendo un frullato o i fiocchi d’avena a colazione, una barretta a pranzo quando lavoro e se ho fatto qualche s garro il giorno prima una zuppa per cena, adesso ho ritrovato me stessa*

I suoi prodotti preferiti?

  • Fiocchi d’avena alla mela e cannella
  • Barretta al doppio cioccolato
  • Frappè al Caffè e Caramello

Dieta Exante Truffa?

Qualcuno si chiede se la Dieta Exante sia una truffa oppure se questi prodotti funzionano veramente.

Cercando altre recensioni e testimonianze di clienti online è possibile trovare recensioni mediamente positive: è chiaro che non è possibile pensare di mangiare ciò che si vuole e dimagrire semplicemente ordinando qualche integratore alimentare, ma seguendo i consigli dati ed utilizzando correttamente gli integratori i risultati non tarderanno ad arrivare.

Infine si ricorda che si tratta di integratori alimentari che devono andare ad integrare un regime alimentare sano, vario ed equilibrato, ed uno stile di vita attivo.

Tu cosa ne pensi? Stai già utilizzando i Prodotti Dieta Exante? Vuoi dire la tua? Lascia un commento metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto o se ti è stato utile!

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.