Home | Diete | Dieta Juice Plus: Come funziona? Fa Male?
Dieta Juice Plus: Come funziona? Fa Male?
Dieta Juice Plus: Come funziona? Fa Male?

Dieta Juice Plus: Come funziona? Fa Male?

Dieta Juice Plus: Come funziona? Fa Male? Quando parliamo di Dieta Juice Plus, non ci riferiamo soltanto a una dieta, ma parliamo di una vera e propria modifica delle abitudini alimentari di ogni soggetto che, decide di intraprendere questo programma alimentare.

Prima di tutto, nel momento in cui s’inizia una dieta Juice Plus, la prima cosa a cui si pensa, è quella di depurare il proprio organismo.

Non è un caso infatti se spesso, quando si vuole cominciare un percorso di perdita peso con Juice Plus, viene proposto inizialmente una settimana di detox, per depurare e detossificare il nostro organismo, preparandolo così alla vera e propria “dieta e integrazione”.

Quindi, per iniziare la dieta Juice Plus, bisogna ridurre le calorie sostituendo ogni pasto con barrette dietetiche e frullati, incrementare l’assunzione di frutta e verdura, e integrare anche delle compresse a base di succo di frutta.

In realtà non bisogna sostituire proprio tutti i pasti con i prodotti Juice Plus, essendo infatti degli integratori, questi dovrebbero far parte di una alimentazione sana e variegata.

Clicca Qui: Compra 1 Mese di Programma Su eBay!

Integratori Juice Plus: Cosa Sono?

Gli integratori Juice Plus vengono consumati per integrare l’apporto di frutta e verdura nella vita frenetica di ognuno di noi, che a causa dello stress causato dal lavoro o dai bambini, non ha tempo di sedersi per gustare un po’ di frutta e verdura.

Opinioni Dieta Juice Plus: Fa Male?

Questa dieta prevede un piano ben preciso, in cui bisogna seguire due settimane di depurazione, assumere integratori Juice Plus e sostituire due pasti giornalieri per due settimane di fila. In ogni fase della dieta, tutti i soggetti che intendono iniziare questo regime alimentare, saranno seguiti da un tutor che consiglierà a tutti cosa mangiare durante la fase iniziale.

Dopo le settimane di detox, nel momento in cui l’organismo inizierà a ricevere meno cibo, si dovranno assumere le compresse Juice Plus, completamente naturali e a base di frutta.

Come funziona la Dieta Juice Plus?

Quindi oltre ai frullati, sarà necessario bilanciare con vitamine e minerali, che sono molto importanti per l’organismo umano, specialmente durante le settimane di detox in cui il corpo subisce già uno stress per la perdita di peso. La dieta Juice Plus non fa assolutamente male al nostro organismo, in quanto durante questo regime alimentare, si viene seguiti dal primo fino all’ultimo giorno.

Fin dall’inizio del percorso, tutti hanno la possibilità di chiedere assistenza al proprio contatto, chiedendo ogni tipo di informazioni e tutto quello che si desidera sapere.

L’unica fascia di persone che non possono seguire questo percorso alimentare, sono le donne in gravidanza, a causa della presenza di caffeina. Su questi prodotti sono stati fatti numerosi studi e ricerche, che ne hanno sempre accertato la qualità del prodotto, quindi, ciò vuol dire che, non fa assolutamente male.

Attraverso alcuni procedimenti e sotto il loro costante controllo, di disidratazione e spremitura, si eliminano acqua ed elementi non utilizzabili, concentrandosi soltanto sulle sostanze nutritive che possono essere utilizzate dal proprio organismo.

Clicca Qui: Compra 1 Mese di Programma Su eBay!

Vuoi aggiungere qualcosa? Lascia un commento su Metodiperdimagrire.it, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo su facebook oggi!


31 commenti

  1. Vorrei provare a fare questa dieta……a chi mi posso rivolgere?

  2. vorrei avere qualche informazioe x il costo

  3. Vorrei sapere i costi e come funziona

    • Ciao Valentina… se vuoi info posso dartele! 🙂

      • Ciao Martina vorrei delle info.
        Una mia amica l’aveva iniziata ma adesso aspetta un bambino per cui l’ha abbandonata.
        Siccome le sono avanzati un po’ di prodotti che mi ha regalato ,nel frattempo volevo provarla io.
        Ho già fatto la settimana detox e adesso sto facendo tutte le mattine colazione con lo shake e il latte di soia e un frutto.
        Poi seguo il programma che mi ha dato non alla lettera in quanto pranzando spesso fuori per lavoro,non sempre e’ possibile che io abbia a disposizione tutto ciò che la dieta mi richiede.
        I prodotti che ho a disposizione sono:
        Shake alla vaniglia
        Zuppa in polvere di verdure
        Bacche ai frutti rossi
        Vegetable soup
        bustine di booster +
        Ho chiesto info a lei ma non è stata chiarissima,puoi aiutarmi a capire come utilizzare questi prodotti?Mi ha detto che devo sostituire dei pasti ecc…
        Io non sono in super sovrappeso ,voi passare dai miei 58 kg ai 54 kg ma il mio problema e’ la cellulite.
        Puoi aiutarmi?
        Puoi rispondermi sulla mia mail?
        Grazie mille Valentina

      • Ciao Martina. , anch’io ho iniziato da poco il programma Juice plus.ho iniziato con la detox e ho perso 1.6 kg . Poi ho continuato con la dieta introducendo pillole shake e booster. ….. però ho un problema: la mia coach mi ha detto di assumere 3 booster al giorno 20 minuti prima dei pasti e le pillole prima della colazione e della cena. Invece qualche giorno fa la mia amica mi ha detto che la sua coach le fa assumere solo 2 booster 40 minuti prima dei pasti principali e le pillole prima degli spuntini intermedi.
        Quindi tu cosa mi consigli?

        • Ciao Stefy, ti scrivo in primis da cliente JuicePlus e ti dico che così leggendo quello che hai scritto faccio fatica a darti una risposta corretta.
          Se sei interessata ad avere informazioni più mirate, contattami ☺

  4. Per quanto tempo bisogna seguire questa dieta con i prodotti juice plus?

  5. Ciao a tutti vorrei sapere i costi della dieta Juice Plus, come e se funziona

  6. Salve vorrei sapere qualche informazione in più tipo costi,e organizzazione della dieta da seguire. Grazie

  7. Ciao a tutte…sono Priya…volevo sapere il costo e volevo sapere se nell’allattamento posso provare juice plus

    • Ciao Priya, certamente che puoi provare il programma JuicePlus in allattamento, non devi assumere però il bruciagrassi. Contattami se sei interessata e ti darò tutte le informazioni, contattami ☺

  8. Ciao, vorrei iniziare il programma JP,ma ho la pressione alta,prendo una pillola al giorno, vorrei sapere se posso farla o in questo caso è meglio di no, grazie

  9. Nessuna risposta?

  10. Vorrei ringraziare mille volte
    Juice Plus+ e
    il sito Metodoperdimagrire.it
    Date alle persone Possibilità
    che altrimenti non avrebbero avuto!

    Ho perso 22 kg e tante medicine
    E ritrovato vitalità amore e una vita!
    Ho deciso di aiutare chiunque
    ne abbia voglia a tornare a vivere alla grande!!!
    Marco

  11. Ma io vorrei perdere 5 kg. Ho contattao una persona e mi ha detto che devo per forza prendere l’intero programma per 4 mesi. Io volevo provare per un mese ma poi qualora volessi interrompere sono costretta a pagare i restanti 3 mesi

    • Ciao Rosa,
      non è che devi prendere per forza 4 mesi…
      ogni pacchetto di prodotti è sufficiente per l’intera durata del programma, cioè 8 settimane. Di meno non ha senso nemmeno provare
      Il pagamento invece può avvenire in un’unica soluzione o in 4 rate, 1 al mese…

  12. Vorrei informazioni su come funziona questa dieta e i costi. .grazie mille

  13. Buongiorno,
    vorrei informazioni e prezzi sui prodotti juice plus.
    grazie

  14. Ma io vorrei perdere 5 kg. Ho contattao una persona e mi ha detto che devo per forza prendere l’intero programma per 4 mesi. Io volevo provare per un mese ma poi qualora volessi interrompere sono costretta a pagare i restanti 3 mesi??

  15. Salve mi chiamo Vanessa, anche io vorrei iniziare questo programma alimentare a chi mi devo rivolgere?
    Grazie

  16. Ciao, stò cercando un tutor per iniziare il programma Juice plus. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

  17. Antonela Scotto di Covella

    Sto cercando un tutor per iniziare questo percorso. Qualcuno mi può aiutare?

  18. Ho contattao una persona e mi ha detto che devo per forza prendere l’intero programma per 4 mesi. Io volevo provare per un mese ma poi qualora volessi interrompere sono costretta a pagare i restanti 3 mesi?

  19. Ciao Martina!

    questo prodotto sembra proprio una figata :))))
    Mi daresti il link al sito Ebay cosi’ lo compro?

    Grazieee,
    Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *