Dieta Lampo 5 Giorni, Si Può Fare?

0 120

Dieta Lampo 5 Giorni, Si Può Fare? Siamo state invitate a un evento molto importante, ma nell’ultimo tempo abbiamo accumulato qualche chilo di troppo. Una dieta lampo è la scelta migliore da fare, se si vuole entrare nel vestito appena comprato per l’evento e per disintossicarsi.

Grazie alla dieta ipocalorica è possibile perdere peso in pochissimi giorni, senza rinunciare alle vitamine e ai nutrienti essenziali per l’organismo.

Per dimagrire velocemente con la dieta lampo, bisogna bere molta acqua tutti i giorni, e introdurre nella propria alimentazione moltissima frutta e verdura.

Al mattino appena svegli bisogna assolutamente fare colazione, in modo da avere sin da subito l’energia giusta per affrontare la giornata e gli impegni. Inoltre, se durante la dieta si avvertono i morsi della fame e si desidera mangiare qualcosa, bisogna prendere un frutto qualsiasi e mangiarlo, oppure preparare un bel frullato, in modo da saziarsi subito.

Come per tutte le altre diete, anche per quella lampo, per perdere peso efficacemente, bisogna svolgere quotidianamente attività fisica, che oltre a farci dimagrire, ci permette di rassodare le zone critiche. Non è necessario recarsi in palestra per fare sport, ma è sufficiente anche una passeggiata o una corsa, su tapis roulant o al parco.

Quella che vi proponiamo oggi, è una dieta lampo della durata di 5 giorni, che permette di perdere peso, anche fino a 3 chili.

Come ben sappiamo, però, le diete lampo hanno un solo problema, ovvero la facilità nel recuperare subito i chili persi. Quindi, se decidete di fare una dieta lampo, dopo questa, dovete immediatamente iniziare una fase successiva di mantenimento, per non rischiare l’effetto yo-yo.

Quindi appena svegli, bisogna iniziare a bere tanta acqua anche prima della colazione. Infatti, nell’arco della giornata bisogna assumere ben 2 litri di acqua. Per far sì che la vostra dieta lampo sia efficace, dovete eliminare lo zucchero dal caffè e dal tè, ovviamente, bisogna eliminare anche i dolcificanti.

In particolare, dolci, snack e bevande alcoliche devono essere assolutamente bandite per la perdita di peso, soprattutto l’alcool, in quanto apporta solo tantissime calorie all’organismo, ma nessun nutrimento essenziale.

Un’altra cosa che vi raccomandiamo, è prestare maggiore attenzione all’uso dei grassi. Per i cinque giorni di dieta lampo, infatti, si consiglia soltanto olio evo e soprattutto a crudo. Dunque, grazie a piccole accortezze è possibile seguire una dieta lampo e perdere peso, ma bisogna specialmente essere determinati sul vostro obiettivo principale, il dimagrimento.

Inoltre vi ricordo, che trattandosi di una dieta lampo, nella quale non si assumono molti alimenti, bisogna seguirla solo per il tempo stabilito e non andare oltre.

Per maggiori informazioni leggi anche Come Tonificare Il Fisico ed i Muscoli Mangiando Bene? o, se sei in cerca di integratori, Offerta Garcinia Cambogia: Sconto 50% + Lucidalabbra Omaggio?.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, oppure lascia un commento oggi stesso su Metodiperdimagrire.it!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.