Dieta Tina Cipollari: Ecco il Segreto!

0 28

Dieta Tina Cipollari: Ecco il Segreto! – L’opinionista più agguerrita di “Uomini e Donne”, rende partecipe i suoi fan della dieta che le ha permesso di perdere 20 kg in 10 mesi. Partita da un peso di 84 Kg è arrivata a ben 64 chili…

La Dieta di Tina Cipollari

Dopo la dieta di Fiorello, con la sua dinner cancelling, che prevede un digiuno totale di solidi serale ( in pratica si salta la cena,) si assumono solo liquidi senza zucchero per 16-17 ore, digiunando fino alla colazione del giorno seguente. E’ stata la volta della dieta di Adele con la Dieta Sirt: La Dieta del Gene Magro

Un’altra nazionale che a settembre del 2019 aveva promesso si sarebbe messa a dieta per perdere il peso in eccesso, è riuscita nel suo intento di perdere peso e, sembra davvero aver mantenuto la sua promessa.

In effetti Maria De Filippi aveva suggerito a Tina Cipollari di ritrovare la sua perduta forma fisica, notando il suo peso eccessivo. Per renderle cosa gradita la De Filippi aveva avuto come ospite negli studi televisivi una naturopata bioterapeuta nutrizionale, la dottoressa Emanuela Casaldi.

L’incontro è stato proficuo e Tina Cipollari ha colto al volo l’occasione, per la perdita di peso.

D’altra parte la dieta che seguiva Tina Cipollari prima di intraprendere la cura dimagrante, era troppo per una donna di 50 anni, troppo calorica e disordinata: cornetto, spuntino con focaccia o pane e mortadella, pranzo e cena con diverse portate e condimenti grassi...

Dieta Tina Cipollari Schema

Di seguito lo schema, a cui si attieneTina Cipollari e che si basa sul consumare non tre, ma 5 pasti al giorno.

  • Colazione: 1 fetta di pane bruscato con della marmellata light o con del burro di mandorle.
  • Spuntino da fare a metà mattina: Yogurt magro, frutta secca o 1 frutto di stagione.
  • Pranzo: verdura, e subito dopo della carne carne o del pesce.
  • Spuntino metà pomeriggio: 6 olive verdi, frutta secca o eventualmente di stagione.
  • Cena: come il pranzo, verdura, e immediatamente dopo carne o pesce.

Sono stati banditi dalla dieta e quindi non è consentito mangiare: pasta e pane, dolci di alcun genere. Unico cereale consentito: il farro.

Tina Cipollari Dieta Oggi

Dieta Tina Cipollari: Ecco il Segreto! – Visibilmente soddisfatta del ritrovato peso ottimale raggiunto, la Cipollari confessa di aver reintegrato con moderazione i carboidrati eliminati dalla sua alimentazione e, che questo è tutto, non ha compiuto altre azioni che l’hanno portata alla perdita dei ben 20 kg. Unica ammissione l’essersi affdata per seguire questo regime restrittivo, ad una naturopata e non a un dietologo.

Tina Cipollari Magra

Tuttavia quando si fanno dei cambiamenti che devono portare a dei risultati importanti è sempre bene non affidarsi al fai-da-te, ma sempre consultare uno specialista in materia, onde evitare di imbattersi per inesperienzain una dieta troppo ipocalorica, che a lungo andare porterebbe inevitabilmente per contraccolpo, o alle abbuffate compulsive, o a sentimenti depressivi per il manifesto fallimento.

Segreto Tina Cipollari

Tina Cipollari in effetti era troppo ingrassata, se si confronta il suo peso con la sua altezza, 1 metro e 64 cm. Il suo regime alimentare le ha pemesso di perdere 3 kg. già dalla prima settimana di dieta, anche se dovrà scendere ancora fino ai 60 chili.

Per Tina Cipollari non sarà certo difficile perdere gli altri chili per raggiungere suoi 60 chili senza molto patire, basterà assumere gli amati carboidrati, ma solo in certe ore del giorno e preferibilmente associandoli a delle verdure.

Qualsiasi dieta che sia equilibrata consente di perdere 2 kg al mese, un traguardo decisamente facile da raggiungere e senza necessariamente eliminare del tutto alimenti importanti i cereali e i legumi dalla propria alimentazione (come accade anche se in modo diverso, con la dieta chetogenica o la dieta plank).

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.