Dietidea Scotti Prezzo e Opinioni

0 157

Studiata pr assicurare un corretto apporto calorico giornaliero – Dietidea Scotti – è una dieta formulata in modo completo e bilanciato. Si presenta in un comodo box, completo di tutti gli alimenti, 100% vegetale e100% privo di lattosio.

Dietidea

Dietidea Scotti è il frutto della collaborazione tra Nicola Sorrentino Specialista in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica. Il dottor Sorrentino è un personaggio noto al grande pubblico per aver avuto in cura numerosi vip tra cui, Barbara D’Urso.

Le diete sono motivate dal desiderio di perdere quei chili in più che derivano della scarsa attenzione all’alimentazione, dalla mancanza di movimento e non solo…

Sono moltissime le diete studiate per arrivare alla risoluzione del problema, sono stati scritti centinaia di libri e articoli a riguardo, ogni dieta si fonda su principi diversi, e ognuna vorrrebbe essere quella risolutiva.

Alla fine possiamo trovarci nella condizione di non riuscire mai trovare quella giusta. Tuttavia questo potrebbe derivare da molti fattori, quello principale è la percentuale di massa magra, più o meno sviluppata.. Eh si, una donna può avere la tendenza ad ingrassare perché il suo metabolismo basale (dispendio energetico a riposo) è basso. E anche praticando sport 2 o 3 volte a settimana, non compensa a sufficienza una muscolatura poco sviluppata.

Non solo, anche il sonno è gioca la sua parte nel calo ponderale, in quanto regola la produzione di leptina, l’ormone della fame e della sazietà. Per questa ragione chi dorme meno di 6 ore potrebbe incontrare una maggiore resistenza nel dimagrire.

Dietidea Prezzi

Per seguire questo regime alimentare occorre acquistare il kit settimanale, che si presenta concepito in modo diverso per uomini e donne, con un apporto di calorie di 1300 per l’uomo e, 1000 calorie per le donne.

In entrambi i casi ikit hanno un costo medio di circa 180 euro settimanale. Su Amazon è possibile trovare delle buone offerte.

Dietidea Scotti

La dieta formulata dal dietologo si basa sulla necessità di dover seguire la dieta mediterranea, in un percorso alimentare ipocalorico sano ed equilibrato.

L’alimento base per la dieta Dietidea, come è facilmente intuibile non è la pasta ma il riso e, viene proposto con un kit di piatti già pronti da utilizzare per sette giorni.

La dieta del riso del professor Sorrentino e di Riso Scotti, viene proposta come una dimagrante, sgonfiante e detox da seguire per sette giorni, con un menu globale che prevede, ad esempio, anche gli snack (barrette, mini-gallette, croccanti), le bevande (come tè e tisane), i condimenti e degli integratori. Una dieta il cui scopo è quello di fornire tutto quello che serve al tuo organismo per 7 giorni,

I pasti giornalieri del protocollo Dietidea prevedono: riso integrale e lenticchie, vellutate di verdure, spezzatini di soia e sono formulati in base a precisi parametri nutrizionali e scientifici.

Dietidea Recensioni

Quello che vine apprezzato da questo tipo di formula, è la sicurezza: alla base della sua creazione c’è un nutrizionista conosciuto. Chi lo ha assunto lo vede come un programma efficace e veloce per tornare in forma, compatibilmente ovviamente da ciò che si vuole…

Dietidea Dove si Compra?

Saper scegliere una dieta adatta a te è già un punto a favore per riuscire a dimagrire. Per quanto sia una dieta standard, può essere un buon punto di partenza nel voler adottare una sana alimentazione…Dietaidea si può acquistare nelle farmacie, parafarmacie, recandosi sul sito o su Amazon.

Dietidea Riso Scotti Come Funziona?

Dietidea Scotti è una dieta pensata per chi vuole rimettersi in forma, perdere qualche chilo di troppo, ma vuole perdere peso in breve tempo e non ha patologie particolari.

*DISCLAIMER: Questo prodotto non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi a titolo informativo e, non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di uno specialista.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.