Dimagrire Con Figurella: Come Funziona? Trattamenti Dimagranti

0 575

Dimagrire Con Figurella: Come Funziona? Trattamenti Dimagranti- E’ tempo di pensare a perdere peso, a rimettersi in forma, la spiaggia ti aspetta e certo vuoi presentarti al meglio ed essere ammirata per il tuo corpo magro e tonico.

Probabilmente hai bisogno di un aiuto da parte di persone professionali e questo è rappresentato da Figurella, una catena di Centri di dimagrimento davvero efficaci per il tuo dimagrimento.

Figurella Cosa è?

Figurella è un’organizzazione creata per aiutarti a ritrovare il tuo peso forma e con esso te stessa, presente con 150 Centri in tutta Italia. I capisaldi della perdita di peso sono sempre l’alimentazione sana ed equilibrata, uno stile di vita corretto e il movimento, da questo non ci si puo’ discostare.

Figurella ti aiuta in tutte queste cose in modo personalizzato, affiancando anche tecnologia, con un lettino brevettato che ti assiste nell’attività fisica moderata, dolce e un macchinario dove farai un bagno di ossigeno attivo.

Come funzionano le sedute da Figurella?

Quando entri da Figurella ti verrà fissato un appuntamento per dedicarti il tempo necessario a capire quali sono le tue esigenze, determinare insieme gli obiettivi e avere l’indicazione del costo del programma Figurella studiato per la tua persona.

Se decidi di iniziare, la seduta si suddivide in piu’ fasi:

  • La prima parte della seduta è dedicata al movimento; sul lettino brevettato farai i movimenti impostati in modo mirato sulle aree su cui si vuole intervenire con movimenti dolci sulle zone da rimodellare. La durata di questa fase è di 20 minuti.
  • Successivamente al lettino, fatta una doccia, verrai fatta accomodare in uno speciale macchinario a forma di uovo dove farai un bagno di Ossigeno attivo, anche questo della durata di 20 minuti.
  • Al termine della seduta avrai una consulenza sull’alimentazione con l’indicazione del corretto abbinamento dei cibi, gli alimenti piu’ sani su cui dovrai contare, insomma l’impostazione di una corretta alimentazione e dieta ma senza stare a contare le calorie.

Il lettino serve a sciogliere i grassi, riattivare la circolazione e attivare il metabolismo con l’obiettivo di un dimagrimento ma contemporaneamente anche contrastare gli inestetismi della cellulite. Normalmente l’obiettivo è focalizzato su cosce, glutei e giro vita.

Con il bagno di Ossigeno attivo si rassoda la pelle, rendendola liscia e morbida, un vero trattamento salutare ed estetico.

La prima seduta è omaggio e solo se deciderai di aderire alla proposta Figurella avrai il tuo programma personalizzato e inizierai il tuo percorso dimagrante.

Quanto costa un programma Figurella?

Difficile dare un’indicazione precisa del costo, in quanto i programmi sono personalizzati in funzione dell’entità di dimagrimento, delle esigenze individuali, quindi delle sedute necessarie ma Figurella propone diversi pacchetti standardizzati che possono essere variati secondo le esigenze personali.

Figurella Prezzi

Sono in molte le persone a cercare su google metodo figurella costi e noi abbiamo deciso di fare delle ricerche per dare informazioni chiare sui prezzi di questo metodo attuato presso i centri figurella.

Il Programma Estate studiato per rimetterti in forma dopo l’aumento di peso invernale, ha un costo di 599 Euro; Se hai bisogno di interventi piu’ significativi, il programma Figurella Push Up della durata di 5 mesi ha un costo di 2.700 Euro.

Intermedio è il programma Target One che prevede 20 sedute per un costo di 999 Euro. C’è anche il programma Future Spose, per arrivare al momento del si e iniziare la nuova vita in massima forma con 25 sedute ad un costo tra 1350 e 1500 Euro.

Come vedi parliamo di costi notevolmente diversi ma il programma Figurella ti porterà verso una nuova vita di benessere con te stessa e con gli altri. Contatta subito il Centro Figurella piu’ vicino a te.

Opinioni Figurella

Basta cercare su internet opinioni metodo figurella per trovare decine di blog, forum e siti che parlano dei Centri Figurella e dei trattamenti proposti, qui di seguito trovi alcune delle recensioni che abbiamo potuto trovare su internet.

Pamela (Gen. 2018) – Mi sono iscritta in uno dei centri Figurella ed avevo investito una bella cifra (circa 2000 euro) per iniziare il percorso. Il clima era familiare (mi dava un pò fastidio essere pesata davanti a tutti) ma la cosa brutta è stata che ad un certo punto il centro ha fallito ed io ho perso soldi, trattamenti e la possibilità di farmi seguire da qualcuno.*

Arianna (Mar 2015) – Ci sono andata per qualche mese, il mio problema erano le cosce, anche quando pesavo poco. In effetti è stato l’unico periodo della mia vita in cui mi avevano aiutato a snellire le gambe, ho mantenuto gli effetti per qualche anno poi sono tornata come prima nel momento in cui ho dovuto diminuire l’attività fisica.*

Manuela (Feb. 2015) – Sono stata nei centri Figurella di Fidenza ed ho perso 18 Kg recuperandone solo 2, tutto sta a come mangi e se ti muovi, dopo un pò ho fatto mio quel regime alimentare e non mi sono trovata male, anzi, alimentazione equilibratissima. Chiaramente è la costanza che paga!*

Alevic – Ciao, ho lavorato per qualche anno in un centro dimagrante che utilizzava un metodo preso per metà da Figurella e per metà da Eliana Monti. Tutti i trattamenti che si fanno danno risultati, non posso dire il contrario, ma puoi avere lo stesso risultato con movimento ed una dieta, uniti alla costanza, cosa che comunque già loro ti chiedono di fare!*

E tu hai provato il metodo di Figurella? Vuoi lasciare la tua testimonianza o la tua recensione? Lascia un commento qui di seguito.

Ti è stato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Articolo pubblicato l’8/07/2017 e revisionato il 18/08/2018

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.