Dimagrire Sulla Pancia: 5 Trucchi e Suggerimenti

0 225

Avere una pancia piatta senza (troppo) sforzo è possibile. Occorre integrare alcune buone abitudini nella vita quotidiana e, avviare una efficace strategia dimagrante: Dimagrire Sulla Pancia: 5 Trucchi e Suggerimenti.

Lo stress può essere la fonte di una pancia gonfia. Per rimediare a questo, la meditazione, lo sport, i trattamenti di bellezza … Tutto ciò che è fonte di relax, è benefico. Anche controllare il respiro è essenziale per ottimizzare il transito intestinale.

Dimagrire Sulla Pancia: Come Fare?

Le abitudini alimentari sono fondamentali…Non si ripeterà mai a sufficienza, ma una nutrizione equilibrata e adeguata è essenziale per avere un ventre piatto.

Per avere un ventre piatto un primo suggerimento è: bere molta acqua e tè verde. Il tè verde è ormai noto per le sue capacità di bruciare i grassi.

Nella nostra alimentazione, occorre di incorporare fibre. Le fibre sono conosciute per accelerare il transito e favorire l’eliminazione delle tossine. Anche i probiotici sono degli alleati nei processi di dimagrimento.

Si trovano nei prodotti lattiero-caseari come lo yogurt e il latte fermentato. Un’ altro consiglio: evitate gli spuntini, gli snack poco salutari, non fanno bene alla vostra linea. Dimenticate barrette di cioccolato e bibite zuccherate: una lattina contiene l’equivalente di 6 zollete di zucchero!

Cosa Mettere sulla Pancia Per Dimagrire?

Dimagrire Sulla Pancia: 5 Trucchi e Suggerimenti – 1° trucco: sembrerà insolito ma un trucco per avere la pancia piatta: imparare a respirare con gli addominali. Questo tipo di respiro benefico, che arriva dal fondo delle viscere scaccia lo stress, l’ansia, e regala una sensazione di benessere, sollievo e relax.

Inoltre rilascia le tensioni a livello della pancia e di conseguenza ti senti meno gonfio, meno pesante. Come funziona? Metti una mano sulla pancia, inspira spingendo l’ombelico, ed espira in modo energico! Questo tipo di respirazione va ripetuto più volte per ottenere la massima efficacia.

Ghiaccio sulla pancia per dimagrire: funziona?

Seguire una dieta equilibrata è 2° trucco, ma anche il principio base prima di tutto. L’alimentazione deve essere ricca di fibre, per far si che la digestione e il transito intestinale non creino gonfiori, stitichezza e di conseguenza un intestino pigro.

Per non avere la pancia gonfia bisogna prediligere cibi come: carne bianca e magra, pesce, frutta fresca e non secca e, verdure a foglia larga.

Un 3°trucco che fa bene oltre che alla schiena anche alla pancia: assumere sempre una postura eretta, soprattutto quando siamo seduti. Questa postura corretta fa si che l’addome non si rilassi eccessivamente e resti tonico.

A tal fine è bene far lavorare gli addominali. Per eliminare il grasso depositato sulla pancia, è utile anche fare sport regolarmente. Per far lavorare questo settore, dobbiamo eseguire delle sessioni di addominali.

Fate crunch a terra: stando sdraiati supini sul pavimento. E’ dimotrato che questi esercizi sono efficaci per riprendere la muscolatura e regalare una pancia piatta. Ma a condizione che siano eseguiti con una certa regolarità.

4:°trucco la crioterapia: il ghiaccio applicato su zone specifiche del corpo flaccido o in sovrappeso, funziona come un lifting naturale per la pelle. Tra i benefici di questo tipo di applicazione, anche il miglioramento della circolazione sanguigna. Inoltre oltre a tonificare i tessuti, disintossica l’organismo e aiuta a perdere peso.

5°trucco non mangiate nulla dopo le ore 20! Il corpo si prepara al riposo, quindi le calorie finirebbero per “stazionare” sulla pancia e sui fianchi.

Sale sulla pancia per dimagrire: funziona?

Dimagrire Sulla Pancia: 5 Trucchi e Suggerimenti – Volete perdere centimetri sul giro vita? Un consiglio: assumete probiotici! Prima di tutto, perché la vostra flora intestinale vi sarà infinitamente grata.

Quindi bisogna cercarli anche nel cibo, soprattutto nello yogurt e nel latte fermentato. Combinando questi alimenti con uno stile di vita sano, si dovrebbe rapidamente riacquistare una pancia bella e sana.

Non dimentichiamo rimedi della nonna, si anche loro sono utili per rassodare la pancia. Mirano sicuramente più a sgonfiare la pancia le: tisane al finocchio, al carciofo e alla malva. Per lo stesso motivo asumiamo al bisogno gli integratori naturale come il carbone vegetale.

La cattiva abitudine di esagerare nell’uso del sale, porta a soffrire di ritenzione idrica nelle gambe. Senza contare che l’uso eccessivo del sale favorisce il gonfiore addominale. Il consumo giornaliero di sale non dovrebbe superare i 1.500 mg al giorno. Diversamete utile il sale usato direttamente sulla pelle…

Per fare un impacco sciogli grasso, si prepara un composto contenente: de peperoncino rosso macinato o in polvere, farina e acqua iodata. L’acqua iodata potete prepararla anche da soli sciogliendo il sale nell’acqua.

Fatto l’impasto di di polvere di peperoncino, farina e acqua iodata (che va aggiunta poco per volta, il composto deve essere omogeneo), applicate sulla pancia ( o altra zona ) e, rivestite con della pellicola trasparente. Mantenete in posa per circa 20 minuti, quindi lavate con acqua tiepida, senza impiegare saponi e senza strofinare.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.