Dormi Relax Dispositivo Per Smettere di Russare?
Argomenti Trattati:
Sono moltissime le persone che russano durante la notte e cercano sistemi per smettere di russare: una delle ricerche più frequenti che viene fatta online è proprio relativa alla domanda “Come smettere di russare“.
Oggi si possono trovare sul mercato vari dispositivi e rimedi per evitare di russare la notte: dilatatori contro la congestione nasale, dispositivi antirussamento, clip magnetiche e “soluzioni” proposti come le soluzioni definitive.
Una di queste “soluzioni” è Dormi Relax, di cui ci occupiamo oggi!
Dormi Relax Dispositivo Per Smettere di Russare
Sul sito ufficiale tramite il quale è possibile ordinare il dispositivo per smettere di russare in promozione, viene subito evidenziato che:
- Funziona sin dalla prima notte
- Ha uno speciale filtro antibatterico
- Elimina i problemi di apnea notturna*
- Realizzato in Materiale Anallergico
- Migliora la respirazione
Se anche tu hai problemi a dormire la notte o magari ti hanno fatto notare che russi pesantemente la notte, sicuramente stai cercando delle soluzioni o dei rimedi efficaci.
Chi russa la notte può avere problemi di diverso tipo:
- Si sveglia continuamente (magari disturbato dal suo stesso russale)
- Può avere problemi di salute
- Può dar fastidio a chi dorme nella stessa stanza che magari dorme male o non riesce a prender sonno
Perché si russa la notte?
Le cause del russare sono molteplici, alla base di tutto c’è un restringimento delle vie aeree superiori che crea un rumore forte e ruvido durante la respirazione, specialmente quando siamo in posizione supina.
Fra le cause più frequenti ci sono:
- Problemi di Sovrappeso
- Setto nasale deviato, storto, piegato o deformato
- Polipi nasali
- Congestione nasale
- Problemi alle adenoidi (gonfie o le tonsille che bloccano le vie respiratorie)
Oltre questi ci sono molte altre cause (dall’uso di alcolici all’uso di antistaminici o di farmaci che provocano sonnolenza) e uno dei consigli più frequenti che viene dato è quello di dormire in posizione supina.
Fortunatamente oggi sono disponibili dispositivi anti russamento come Dormi Relax.
Come funziona Dormi Relax?
Una confezione curata nei minimi particolari custodisce il dispositivo che si propone come sistema per smettere di russare: semplicissimo da usare e da applicare, si posiziona nel naso prima di andare a dormire e ci aiuterà a dormire bene proteggendo anche le vie respiratorie grazie al filtro antibatterico.
Dove si compra il dispositivo Anti Russamento?
Come anticipato in quest’articolo, di dispositivi antirussamento ne esistono molti, è possibile trovarne anche su Amazon a vari prezzi: da pochi euro a una cinquantina di euro.
Dormi Relax viene venduto, tramite il sito ufficiale, in promozione a 39,00 € con spese di spedizione gratuite e pagamento alla consegna.
Per ordinare il prodotto ti basterà cliccare sul bottone qui di seguito quindi compilare il modulo d’ordine inserendo i dati per la spedizione e la consegna:
Opinioni Dormi Relax: Funziona?
Abbiamo cercato delle recensioni su questo prodotto, ecco cosa si può leggere sul sito del produttore:
Aveva ragione: dormirmi affianco era diventato un vero incubo!
Poi finalmente ho scoperto DormiRelax, anche se non ci credevo poi molto, avevo già provato i cerotti nasali e non avevano funzionato, poi anche una fascia che mi teneva chiusa la bocca ed anche questa non ha funzionato…
Dalla prima notte che ho utilizzato DormiRelax sono tornato a dormire e a far dormire con la massima tranquillità senza più apnee notturne e senza più svegliare nessuno.*Giovanni B.
*I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti.