Recensione Dual Shaper Fascia Dimagrante

0 11

A quanti si domandano se espedienti come Dual Shaper Fascia Dimagrante, funzionano. La risposta e sì, funzionano, ma le aspettative non devono riguardare, il desiderio di perdere peso.

Allo stesso modo non dovete pensare che usandola potrete finalmente di avere i tanto decantati addominali a tartaruga stando comodamente sdraiati sul divano….ma è l’ideale se si vuole sgonfiare la pancia e averla un più tonica.

Dual Shaper

Sicuramente avrai sentito parlare della cintura vibrante Dual Shaper è stata molto pubblicizzata in tv, non solo come una fascia in grado di scolpire l’addome, ma perchè capace anche di far dimagrire. La tecnologia di cui si avvale Dual Shaper permette alla cintura di essere posizionata sulle zone interessate. La fascia agisce sulla muscolatura in abbinamento all’azione della stimolazione elettrica con la vibrazione.

Questo prodotto innovativo è per massaggiare le zone critiche del corpo per rendere la pelle soda ed elastica.

Con l’invio di stimoli elettrici la cintura Dual Shaper incentiva la tonicità e il rassodamento dei muscoli. Al tempo stesso la vibrazione opera come se si trattasse di un vero e proprio massaggio sulle zone da trattare.
L’abbinamento dello stimolo elettrico e e della contrazione contribuiscono all’eliminazione dei liquidi in eccesso. Inoltre viene stimolata beneficamente la circolazione sanguigna.

Gym Dual Shaper

Gli elettrostimolatori GymForm Dual Shaper sono pensati per agire su diverse aree del corpo come la pancia, i glutei e le cosce. Possono operare in modo particolare in ogni singola area grazie ai diversi programmi predisposti all’interno dell’apparecchiatura.

Gym Dual Shaper è una fascia che vi aiuterà nell’ossigenare i tessuti, migliorare la circolazione, per avere un corpo tonificato.

Dual shaper Prezzo

Su Amazon è possibile trovarlo ad un prezzo conveniente, come si può vedere dal box di seguito.

L'originale GymForm Dual Shaper - La fascia dimagrante a doppia azione...
  • L'originale è solo GymForm Dual Shaper
  • Cintura ad azione combinata! Vibrazione +...
  • L'ideale per tonificare addominali superiori,...

Cintura Dual Shaper

Ma come funziona un elettrostimolatore? Questo dispositivo funziona grazie all’invio di impulsi elettrici che raggiungono la muscolatura e danno origine alla sua contrazione. Mediante la contrazione involontaria il muscolo è stimolato e quindi sotto sforzo. In tal modo l’elettrostimolatore è in grado di agevolare la tonificazione della muscolatura e di conseguenza l’eliminazione dei liquidi in eccesso che si accumulano in particolari zone del nostro corpo.

Fascia Dual Shaper

Per quanto la pubblicità mostri la fascia indossata da un uomo e da una donna con fisici davvero scolpiti, questa “miracolosa” cintura nonostante la funzione vibrazione non fa affatto dimagrire.

La perdita di peso, può essere un problema per alcune persone che, dopo la dieta, possono avere un eccesso di pelle da eliminare se non con numerose sedute in palestra. Il trattamento con la fascia opera proprio sulle parti critiche in qualsiasi ora della giornata.

Con la Fascia Dual Shaper è possibile optare tra 5 programmi e 30 diversi livelli di intensità, la frequenza di vibrazione ha 2 programmi, uno manuale e uno automatico, e si può scegliere tra 5 livelli di intensità.

Dual Shaper Funziona Davvero?

Ostentare miracoli con la prospetta un addome scolpito, da sfoggiare in spiaggia è un’immagine futuristica molto allettante, ma bisogna essere sinceri e convenire che l’addome non potrà essere scolpito da una cintura addominale.

Tuttavia l’uso combinato della cinturacon un programma di allenamento, per mantenere tonica la muscolatura addominale, quando non hai voglia di allenarti, come accade quando si è in vacanza, è un buon motivo per acquistare la cintura senza false illusioni. È una soluzione utile per chi, a seguito di problemi di tempo o di salute, non può mettersi a fare gli addominali.

Detto questo dalle recensioni presenti online come è immaginabile le opinioni sono diverse e questo dipende da ciò che ci si aspetta dall’acquisto. Di seguito un acquisto verificato, Giovanni – 38 Anni, Trieste:
Ho sempre fatto molta attività sportiva ma avendo un negozio, il tempo da dedicare al fisico è sempre minore. Di conseguenza ho cominciato a perdere tono muscolare. Il mio personal trainer, mi ha consigliato di utilizzare Gym Form Dual Shaper e devo dire che sono molto contento, perché ho ritonificato i miei addominali in poco tempo e mi sento molto meglio. Lo uso anche in negozio.”

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.