Duo Anticellulite Guam Crema Corpo Rassodante

0 70

Duo Anticellulite Guam Crema Corpo Rassodante – Sebbene la bella stagione sia lontana, tenersi in forma durante tutto l’anno, non fa assolutamente male, anzi. Moltissime sono le donne che prima del periodo estivo, si affidano a creme miracolose per tonificare la pelle. Come ben sappiamo, a causa dell’invecchiamento cutaneo, del passare del tempo e delle cattive abitudini, la pelle tende a cedere e a perdere elasticità.

Nel caso in cui non hai la possibilità di trattare la cellulite con creme apposite, è sempre possibile prevenire il rilassamento cutaneo in maniera del tutto naturale. Prevenire è meglio che curare!

Il rilassamento della pelle è un fenomeno piuttosto comune nelle donne, ma anche negli uomini, ed è sempre dovuto a fattori diversi, che sono da rintracciare maggiormente nell’alimentazione. Infatti, a causa di una scorretta alimentazione e di uno squilibrato stile di vita, è possibile che la pelle inizia a cedere e a rilassarsi.

Duo Crema AntiCellulite Effetto Freddo 200 ml
39 Recensioni
Duo Crema AntiCellulite Effetto Freddo 200 ml
  • 200 ML Tube Guam Duo fango crema Formula rinfrescante...
  • Originale fanghi D 'alga Guam lacote: dopo 28 anni...
  • cosmetici naturali (bdih certificata e controllata)....

Naturalmente, anche lo sport è un fattore piuttosto importante nella prevenzione della cellulite, perché grazie all’esercizio fisico è sempre possibile mantenere tonica ed elastica la pelle, soprattutto quella di cosce e glutei. Sebbene sul mercato non esistano prodotti miracolosi, non è da sottovalutare il ruolo delle creme anticellulite, in quanto sono in grado di prevenire in determinati casi, oppure curare la cellulite.

L’utilizzo delle creme rassodanti per il corpo, dunque, è sempre consigliato, poiché presentano al loro interno ricche quantità di principi attivi utili, come l’elastina, l’acido ialuronico e il collagene. Ci riferiamo a sostanze che permettono di aumentare la compattezza cutanea, l’elasticità della pelle e la sua tonicità.

Per essere efficace, però, la crema rassodante deve essere utilizzata con pazienza e costanza. Quindi, se hai notato un rilassamento cutaneo e desideri un trattamento d’urto, devi essere paziente e soprattutto costante nell’utilizzo di creme del genere.

Quale crema rassodante acquistare

Per avere i risultati desiderati, però, non bisogna acquistare la prima crema rassodante che ci viene proposta dal farmacista, perché per essere efficace un prodotto di questo tipo, deve contenere al suo interno determinati principi attivi, che devono essere assolutamente naturali. Per cui la crema migliore da scegliere deve contenere al suo interno:

echinacea;
• centella asiatica;
• equiseto;
aloe vera;
• creatina.

Tutti questi estratti naturali, dunque, sono in grado di favorire la riduzione dell’accumulo di liquidi nel nostro organismo. Inoltre, favoriscono la produzione e la stimolazione dell’elastina, del collagene e dell’acido ialuronico. Tuttavia, oltre agli estratti naturali, una buona ed efficace crema anticellulite e rassodante, deve contenere al suo interno persino oli e burri di origine vegetale:

• olio di Argan;
• olio di oliva;
• olio o burro di cocco;
• burro di Karitè;
• tea tree oil.

Sostanze del genere, infatti, sono efficaci nel trattamento della cellulite, proprio perché nutrono e idratano la pelle fino in profondità. Per di più, contro l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo, risultano essere dei validi alleati. La loro efficacia, inoltre, viene confermata anche da altre sostanze, come i peptidi biomimetici, che sono in grado di riprodurre nell’organismo, la medesima azione svolta dalle proteine, come per esempio la ridensificazione del derma che aiuta l’incremento del tono cutaneo.

Per sapere qual è la migliore crema rassodante per noi, dobbiamo capire qual è l’entità del nostro problema, ovvero, ci riferiamo al tipo di rilassamento della pelle che dobbiamo trattare con un prodotto cosmetico. Sul mercato ci sono infiniti prodotti rassodanti con principi attivi e costi diversi. Per facilitarti le cose, ho selezionato per te da Amazon una delle migliori creme rassodanti e anticellulite da acquistare per trattare questo inestetismo cutaneo.

Duo Crema AntiCellulite Effetto Freddo 200 ml
39 Recensioni
Duo Crema AntiCellulite Effetto Freddo 200 ml
  • 200 ML Tube Guam Duo fango crema Formula rinfrescante...
  • Originale fanghi D 'alga Guam lacote: dopo 28 anni...
  • cosmetici naturali (bdih certificata e controllata)....

La crema rassodante e anticellulite che ti voglio proporre è la: Duo Anticellulite Guam. Questa crema risulta essere un valido alleato in caso di cellulite, proprio perché va a rassodare la pelle in maniera piuttosto efficace, grazie alla presenza di alghe marine Guam.

Come abbiamo potuto vedere in un precedente articolo, le alghe marine apportano numerosi benefici all’organismo. Questo perché risultano essere rimineralizzanti, disintossicanti e piuttosto efficaci contro la buccia d’arancia.

Inoltre, le alghe Guam sono considerate un valido aiuto contro la cellulite e la ritenzione idrica, proprio perché regolano l’equilibrio idrolipidico cutaneo. In questo modo, dunque, ritardano l’invecchiamento cutaneo e contrastano i radicali liberi, i maggiori responsabili dell’invecchiamento della pelle.

Se le alghe Guam vengono raccolte e trattate alla perfezione, sono in grado di mantenere intatte le loro proprietà, e quindi, risultano un maggiore alleato per la tonificazione cutanea. Inoltre, essendo dotate dell’azione idratante, sono in grado di favorire il drenaggio, donando al corpo un valido effetto anti età.

Duo Guam Formulazione

Questa speciale crema rassodante dall’azione fredda, contiene al suo interno alghe Guam e Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier. Se usato con costanza, questo prodotto aiuta a mantenere attive e rinforzate le fibre di sostengo della cute per un effetto rassodante della pelle piuttosto completo.

Le alghe Guam che si trovano in questa crema rassodante, vantano di elevate quantità di acidi grassi essenziali e steroli, che risultano essere utili per il nutrimento della pelle. Come ti dicevo poco prima, questa crema contiene al suo interno anche Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, ricca di sali minerali e oligoelementi, quali: calcio, magnesio, ferro e manganese. Dunque, risulta la crema perfetta per il trattamento della cute.

Se usata regolarmente, dunque, questa speciale crema per il trattamento della cellulite, permette di notare i primi risultati già dopo la seconda settimana. Infatti, dopo i primi 14 giorni, la pelle appare più elastica e rassodata. Per utilizzarla correttamente, inoltre, bisogna stenderla su tutta la zona da trattare e permettere l’assorbimento con delicati massaggi.

Dunque, con un regolare utilizzo di questa crema, è possibile donare alla pelle un aspetto sempre migliore. Naturalmente, non è possibile ottenere risultati dal nulla. Infatti, per avere una maggiore efficacia, bisogna abbinare a questo prodotto, una sana alimentazione e un corretto stile di vita. Infatti, con l’assunzione di ricche quantità di frutta e verdura, e con una regolare attività fisica, è possibile notare fin dalle prime applicazioni ottimi risultati.

Inoltre, per un risultato ancora migliore, si consiglia di bere molto: tisane, acqua naturale, infusi e tè sono perfetti per accelerare il trattamento. Se anche tu stai cercando la Duo Crema Anticellulite per rassodare la tua pelle, puoi trovarla facilmente su Amazon, dove la trovi al prezzo di soli € 17,94 rispetto ai € 30 delle farmacie ed erboristerie.

Duo Crema AntiCellulite Effetto Freddo 200 ml
39 Recensioni
Duo Crema AntiCellulite Effetto Freddo 200 ml
  • 200 ML Tube Guam Duo fango crema Formula rinfrescante...
  • Originale fanghi D 'alga Guam lacote: dopo 28 anni...
  • cosmetici naturali (bdih certificata e controllata)....
Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.