Enterogermina Gonfiore Prezzo e Opinioni

0 10

Enterogermina Gonfiore Prezzo e Opinioni – In alcuni casi, l’eccesso di gas intestinale può essere molto fastidioso, soprattutto se è molto frequente, ha un odore sgradevole, ed è associato a sintomi fastidiosi come dolore addominale o distensione.

In generale l’eccesso di gas intestinale è di solito legato alla dieta, ma può essere un segno di qualche malattia del tratto gastrointestinale, come la sindrome dell‘intestino irritabile.

Il modo più semplice per controllare i gas intestinali è seguendo una dieta attenta. Evitate gli alimenti che sono noti per peggiorare i vostri sintomi. Questi possono includere: latticini, alcuni tipi di frutta e verdura, cereali integrali, dolcificanti artificiali e bibite gassate.

Enterogermina Gonfiore

Enterogermina Gonfiore Prezzo e Opinioni – Nella maggior parte dei casi, l’eccesso di gas può essere risolto, o almeno notevolmente ridotto, apportando cambiamenti nella dieta e in alcune abitudini di vita. L’essere umano elimina ogni giorno fino a 1,5 litri di gas attraverso l’ano. La maggior parte di questi possono passare inosservati.

Alcuni tipi di carboidrati sono più difficili da digerire nell’intestino tenue e quindi raggiungono il colon in gran numero, dove vengono metabolizzati dai batteri. I principali carboidrati non digeriti sono oligosaccaridi.

Gli alimenti che causano la maggior parte dei gas intestinali sono:

  • Fagioli.Uova.
  • Birra (scura).
  • Latte.
  • Patata.
  • Mais.
  • Crusca di grano.
  • Broccoli.
  • Asparagi.
  • Aglio.
  • Cavolo.
  • Bevande gassate.
  • Cavolfiore.
  • Cipolle.

I gas intestinali sono fondamentalmente prodotti dai miliardi di batteri che vivono nel nostro tratto digestivo e partecipano al processo di digestione. I gas intestinali sono prodotti principalmente dopo la metabolizzazione di carboidrati, grassi e proteine ingeriti negli alimenti.

La fonte principale è l‘aria ingerita durante i pasti. Non ce ne accorgiamo, ma durante i pasti ingoiamo enormi volumi d’aria. È anche comune ingoiare aria quando si mastica una gomma da masticare o si fuma una sigaretta.

Un’altra fonte di gas è rappresentata dalle bevande gassate. Gran parte del gas inghiottito viene eliminato attraverso eruzioni, quelli che popolarmente sono noti come rutti.

Enterogermina Gonfiore Prezzo

Enterogermina Gonfiore Prezzo e Opinioni – Le persone ansiose inghiottono molta aria, che crea aerofagia. Questa causa disagio addominale per la distensione dello stomaco, che a sua volta porta ad una maggiore ansia.

Il controllo dell’ansia allevia i sintomi dell’eccesso di gas. Il gas nel sistema gastrointestinale è composto fondamentalmente da cinque elementi: Azoto (N2), ossigeno (O2), anidride carbonica (CO2), idrogeno (H2) e metano (CH4). Ciò che causa l’odore è il restante 1% dei gas, composto principalmente da zolfo, il principale dei quali è l’idrogeno solforato.

Enterogermina Gonfiore si può acquistare, usufruendo di sconti vantaggiosi, nelle farmacie e on-lin. Una confezione da 10+10 bustine su Amazon è venduta a di 11,00 euro.

Sale
Enterogermina Gonfiore 10 bustine
46 Recensioni

Enterogermina Gonfiore Opinioni

Gli studi dimostrano che la maggior parte dei pazienti che lamentano un eccesso di gas intestinali, hanno in realtà la stessa quantità di gas della media della popolazione. Tuttavia questi pazienti sono più sensibili alla presenza di gas.

Enterogermina Gonfiore ha una formulazione indicata per il funzionamento dell’intestino a base di probiotici BB-12 e LA-5. Questo aiuta la digestione degli alimenti, limitadone allo steo tempo il gonfiore intestinale. Da Amazon di seguito la recensione di Adriana:

Funziona benissimo io la prendo regolarmente e la pancia si è sgonfiata sapore gradevole ottimo prodotto consiglio anche per regolare L intestino

Quando Prendere Enterogermina?

Enterogermina Gonfiore Prezzo e Opinioni – La mancanza di esercizio fisico, la costipazione intestinale, l’intolleranza al lattosio e i cambiamenti nella flora batterica dell’intestino dovuti all’uso di antibiotici, possono anche causare un aumento della produzione di gas. L’ansia può accelerare il transito intestinale, portando più cibo non digerito nel colon, fornendo più substrato per i batteri che producono gas.

L’Enterogermina è un farmaco casa farmaceutica francese Sanofi. E’ un prodotto da banco a base di Bacillus causii, un probiotico che può ripristinare la flora batterica intestinale.

La sua formulazione specifica a base di probiotici, estratti vegetali ed enzimi digestivi, può svolgere una tripla azione:

  • contro il gonfiore intestinale in quanto favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale;
  • grazie agli estratti vegetali di menta e coriandolo promuove l’eliminazione dei gas e la regolare motilità intestinale;
  • l’estratto di coriandolo aiuta a metabolizzare i carboidrati.

L’uso di Enterogermina non ha controindicazioni, tranne nel caso si soffra di un allergia specifica agli eccipienti utilizzati per la formulazione del medicinale.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.