Argomenti Trattati:
Healthy Snack Pro è l’Essiccatore Jocca che ti permette di essiccare frutta e verdura e preparare così degli snack sani e gustosi senza additivi o conservanti.
Con i suoi scomparti rimovibili, l’essiccatore Jocca, dal design innovativo e disponibile in offerta speciale a soli 99,90 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna, è uno dei prodotti che sta spopolando sui social.
Essiccatore Jocca Healthy Snack Pro
L’essiccatore è uno degli elettrodomestici più richiesti negli ultimi tempi: attraverso la disidratazione infatti è possibile conservare la frutta mantenendo il 90% delle proprietà nutritive.
Ma c’è di più perché con Healthy Snack Pro potrai creare dei gustosi snack a base di frutta secca (banane, fragole, mele, pere, kiwi, ananas e qualsiasi altro frutto) in maniera semplice ma soprattutto ecologica.
La termo ventilazione di Healthy Snack Pro, l’essiccatore Jocca, è infatti progettata per ridurre al minimo i consumi e ti permette di scegliere il grado di disidratazione ovvero di dolcezza del cibo che verrà essiccato.
Divertiti a preparare cibi gustosi e profumatissimi, salutari come snack o come decorazioni per guarnire i tuoi piatti.
Con l’essiccatore jocca potrai essiccare anche verdura, fiori ed erbe aromatiche.
Come funziona?
Semplicissimo da utilizzare, tutto quello che dovrai fare infatti sarà lavare frutta, verdura o erbe aromatiche, quindi, nel caso di frutta e verdura tagliarla a fette ed appoggiare le varie fette nei cestelli senza sovrapporle.
Accendi a questo punto l’essiccatore e regola la temperatura tramite la manopola quindi attendi che l’essiccatore finisca l’essiccazione!
Caratteristiche tecniche
Realizzato in PP, AS, ABS e AISI410, questo essiccatore ha una potenza di 250W ed è dotato di:
- Temperatura regolabile da 45° a 70°
- 5 Scomparti rimovibili, regolabili, intercambiabili
- Cestelli lavabili in lavastoviglie
- Dimensioni compatte: 33,4 x 26,3 x 28,7
Se vuoi acquistarlo in offerta speciale, comodamente da casa, e riceverlo a casa in 48 ore clicca sul bottone qui di seguito e compila il modulo d’ordine:
Tu cosa ne pensi di questo essiccatore? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito, oppure se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo sui social!