Footfix: Tutore Correttore in Silicone Medico Per Alluce Valgo: Funziona?

0 1.263

Footfix è un noto tutore per alluce valgo in silicone medico: abbiamo cercato footfix in farmacia e non siamo riusciti a trovarlo, ma abbiamo scoperto che è possibile acquistarlo online tramite il sito ufficiale ad un prezzo piuttosto vantaggioso. In quest’articolo scoprirai dunque cosa è footfix, come funziona, dove comprarlo e le opinioni di chi lo ha già provato.

Basta entrare sul sito ufficiale di Footfix Italia (raggiungibile cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo) per capire subito quali sono i punti di forza di questo prodotto e soprattutto a cosa serve.

Non tutti sanno che l’alluce valgo o la “cipolla al piede” non è semplicemente un problema estetico, ma può causare dolore e fastidi anche quando si cammina: l’osso laterale che spunta fuori o il dito che tende a posizionarsi sopra le altre dita dei piedi infatti può essere un grave problema, fortunatamente possiamo migliorare questa situazione grazie a prodotti come foot fix.

Footfix: Cosa è, Come Funziona?

FootFix è un Tutore in Silicone Medico di Grado AAA realizzato in materiale anallergico che aiuta a curare i problemi di alluce valgo: questo non significa che farà scomparire l’alluce valgo o la cipolla, ma potrà sicuramente alleviare il dolore e aiutarci a tenere il piede nella posizione corretta.

Si tratta infatti di un tutore per alluce valgo semplicissimo da utilizzare e che può essere indossato anche per tutto il giorno senza dare fastidio.

In ogni confezione infatti è possibile trovare due tutori (uno per piede). indossarlo è davvero semplicissimo, basta posizionare infatti il tutore sotto l’alluce e poi dobbiamo spingerlo verso il dito in modo da farlo aderire per bene.

Sin da subito, l’utilizzo di questo tutore può aiutarci ad alleviare il dolore causato dall’alluce valgo e, secondo alcuni, con una costante applicazione, può effettivamente migliorare la postura del piede andando a modificare la “malformazione” o la “deviazione del piede.

Come si usa?

Tutto quello che dovrai fare, una volta ricevuto il prodotto, è estrarlo dalla confezione, inserirlo fra l’alluce e l’indice del piede che soffre di alluce valgo e poi indossarlo normalmente con calzini, calzature e scarpe.

Il tutore, a differenza di altri, può essere lavato sotto acqua corrente (va sempre asciugato per bene e chiaramente bisogna prestare attenzione durante la rimozione o il lavaggio per evitare che il silicone medico si rompa).

Recensioni Footfix: Funziona?

Sono in molti a chiedersi se questo prodotto funziona o no: secondo quanto riportato sul sito ufficiale, questo prodotto consente di eliminare il dolore e corregge al tempo stesso la postura dell’alluce riportandolo in posizione correttaandando così ad eliminare i disagi ed i fastidi causati dall’alluce valgo.

Sul sito ufficiale, fra l’altro, abbiamo trovato alcune recensioni che riportiamo qui di seguito, non avendo provato personalmente questo prodotto.

Fantastico, non sembra vero, ero indecisa ma poi mi sono buttata, il dolore è sparito, ed io sono tornata a vivere senza più dolori*Maria
Uso Footfix da 10 giorni ed il mio alluce adesso quando uso il tutore è posizionato molto meglio, le infiammazioni sono sparite e sono tornata a fare sport*Giuseppina

Prezzo Footfix, Dove Acquistarlo?

Come anticipato ad inizio articolo, questo prodotto non si trova in farmacia o in erboristeria. Abbiamo visto che esistono alcune versioni simili di Footfix su Amazon ma la confezione ed il prodotto probabilmente è differente.

Per ordinare Footfix dunque consigliamo di visitare il sito indicato in quest’articolo, tramite il quale sarà possibile ordinare ed acquistare Footfix ad un prezzo promozionale di 35,00 €  e si riceverà a casa la confezione con 2 tutori.

Il pagamento si può fare alla consegna (quindi non bisogna pagare prima o su internet con carta di credito) e le consegne avvengono con corriere espresso.

Tutto quello che dovrai fare per comprare Footfix è cliccare sul bottone qui di seguito e compilare il modulo d’ordine inserendo i dati di spedizione (Nome e Cognome, indirizzo e numero civico, comune, cap, telefono cellulare ed eventuali note per la consegna come ad esempio il nome sul citofono):

Una alternativa alla chirurgia?

È evidente e chiaro che si tratta di due tipologie di “rimedi” completamente differenti: la chirurgia è molto dolorosa per chi ha questo genere di problemi, e in molti, prima di ricorrere alla chirurgia (vista proprio come ultima spiaggia), preferiscono provare soluzioni alternative alla chirurgia come i tutori o i distanziatori per alluce valgo, ecco perché a nostro avviso non si può definire una alternativa definitiva ma una soluzione da provare.

*I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti.

Questo è un sito affiliato / blog e non rappresenta l’azienda che vende il prodotto. Tutte le informazioni contenute in quest’articolo e sul sito sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di uno specialista: questo sito/blog si occupa infatti di promuovere i prodotti e le informazioni secondo i dati forniti dal produttore o reperite tramite internet: questo sito non si occupa della spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio dei contenuti pubblicati o dei prodotti sponsorizzati. In caso di problematiche sui prodotti è necessario contattare direttamente il produttore o il fornitore tramite il sito ufficiale.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.