Forskolin Slim Active Pure Natural: Funziona?

0 173

Forskolin Slim Active Pure Natural: Funziona? – Tutto quello che dovresti sapere su Forskolin Slim Pure Natural, l’integratore consigliato per la perdita peso con estratto di radici di forskolina premium. Dopo l’articolo dedicato all’integratore Forskolin Active: Funziona? Prezzo Brucia Grassi Naturale ecco anche il Pure Natural Forskolin Slim.

Di integratori, dal nome “Forskolin”, ce ne sono in commercio parecchi. Uno di questi è il Pure Natural Forskolin Slim (puoi raggiungere la pagina di ordine e vendita del prodotto cliccando sui bottoni arancioni presenti in quest’articolo), ma prima di parlare del prodotto cerchiamo di capire di più sulla Forskolina, base di questo integratore.

Gli integratori a nome forskolin sono dei composti derivanti dalla radice di una pianta, la Coleus Forskohili, usata da secoli nel mondo della medicina ayurvedica: proprio nel mondo della medicina ayurvedica la Forskolina veniva utilizzata per trattare disturbi cardiaci e dolore al petto (angina).

Recenti studi però hanno messo in luce un’altra interessante proprietà della pianta di Coleus Forskohili, ovvero la capacità del composto Forskolin di stimolare la combustione dei grassi aiutando nello sviluppo della massa magra, tanto che oggi Forskolin viene utilizzato moltissimo come integratore per la peridta di grasso, ed anche le palestre promuovono gli integratori a base di forskolina.

Come funziona Pure Natural Forskolin Slim?

Il sito tramite il quale è possibile ordinare il prodotto spiega brevemente che Pure Forskolin è la soluzione più hot per la perdita peso, ed evidenzia 4 caratteristiche principali:

  • 100% estratto di radici di forskolina premium
  • Brucia il grasso ostinato
  • Aumenta la massa muscolare magra
  • Migliora il tuo metabolismo

Queste sono le voci riportate sul sito ufficiale, dove vengono mostrate le foto di una ragazza e di un ragazzo (questo integratore può essere utilizzato da uomini e/o da donne).

All’interno della pagina scoprirai anche il parere del Dr. Oz sulla forskolina.

Le quattro azioni chiave che si manifestano quando si assume la forskolina sono dunque l’attivazione del messaggero per la combustione del grasso che permette di ridurre il grasso accumulato nei tessuti ed al tempo stesso conservare e generare la massa muscolare magra, prevenendo così la formazione di nuovo grasso.

Sul sito ufficiale viene infatti spiegato che:

Le ricerche confermano che la forskolina rilascia gli acidi grassi dal tessuto adiposo; essi portano alla scomposizione ed infine alla perdita del grasso corporeo accumulato.

La forskolina aiuta a mantenere un buon livello di massa muscolare magra sia negli uomini che nelle donne, così potrai mantenere la tua massa e persino aumentarla. Molte persone temono di perdere massa muscolare quando cercano di peso, ma la Forskolina drena il consumo di energie principalmente dagli accumuli di grasso. 

Effetti collaterali di Forskolin Integratore e Indicazioni / Consigli

Sono pochi i siti web e le persone che parlano degli effetti collaterali di Forskolina, eppure ci sono delle controindicazioni, specialmente per le persone che hanno dei problemi cardiaci, pressione bassa o che assumono dei farmaci per la pressione (a chi ha la pressione bassa viene infatti solitamente sconsigliato l’utilizzo di questo integratore).

Se soffri di disturbi emorragici dovresti evitare gli integratori a base di Forskolin perché uno degli effetti della forskolina è proprio quello di agire sulla pressione sanguigna, portando ad eventuali disturbi.

Se stai per sottoporti ad un intervento chirurgico, secondo quanto riportato anche da webMD, non dovrebbe essere assunto nessun integratore base di Forskolin per almeno 2 settimane prima di un intervento chirurgico.

Se sei in gravidanza o allattamento, come dice la regola generale sugli integratori, sarebbe bene evitare l’assunzione di questo e tutti gli altri integratori.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, oppure lascia il tuo commento qui di seguito su Metodiperdimagrire.it!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.