Freeletics App: Workout, Fitness e Allenamento a Casa?

0 159

Freeletics App: Workout, Fitness e Allenamento a Casa? Freeletics è un’applicazione che permette di eseguire allenamenti veloci ad alta intensità, e di avere una guida nutrizionale per ottenere il massimo dei risultati durante l’allenamento.

Grazie a questa app è possibile personalizzare i propri allenamenti, che vengono di conseguenza realizzati su misura per non perdere la motivazione, giorno per giorno.

Oltre ciò, Freeletics offre agli utenti un sistema di allenamento fisico e mentale davvero efficiente. L’app presenta moltissime tipologie di esercizi a corpo libero, che si possono eseguire direttamente a casa.

Questo servizio è disponibile sia come applicazione per smartphone, sia su piattaforma internet, e permette a tutti a qualsiasi età, e in ogni condizione fisica di potersi allenare in qualsiasi posto e in qualsiasi momento della giornata.

Gli esercizi funzionali a intervalli brevi e ad alta intensità sono stati ideati da specialisti nel settore per permettere a tutti di avere ottimi risultati, veloci e di lunga durata.

Come funziona Freeletics?

Questa applicazione concentra la sua attenzione sugli elementi più importanti relativi alla forma fisica, come forza e resistenza, fornendo a ogni sportivo una efficiente guida alimentare.

Daniel Sobhani, AD di Freeletics, spiega che, tutti gli individui dispongono di ciò che serve per modellare attivamente la propria vita a seconda dei propri obiettivi.

Freeletics offre quindi un sistema di allenamento che non solo si adatta allo stile di vita di ogni individuo, ma aiuta anche nell’autostima, nell’avere un’ottima forma fisica e una maggiore forza di volontà.

Tutti gli atleti liberi hanno la possibilità di personalizzare i propri workout grazie all’abbonamento di “Coach” dell’applicazione.

Abbonandosi a Freeletics, si riceveranno programmi settimanali con esercizi personalizzati a seconda degli obiettivi, delle esigenze e della propria condizione fisica. Il Coach soddisfa ogni atleta, dai principianti ai professionisti.

Per di più, grazie a un test sulla condizione fisica, l’app ha la possibilità di valutare il livello di ogni utente, dando al Coach anche la possibilità di personalizzare gli esercizi, i video tutorial e le istruzioni di allenamento proponendo la giusta tecnica per assicurare una giusta esecuzione di ogni esercizio.

Oltretutto, con il meccanismo di feedback, tutte le settimane i workout vengono personalizzati ulteriormente in modo da potersi adattare a tutti i progressi di ogni atleta.

Freeletics vanta di una grande community, in cui ci sono più di sette milioni di atleti liberi. Questa applicazione dedicata allo sport, dispone anche di una piattaforma di social media unica, che consente a tutti gli atleti di entrare in contatto, ispirarsi e motivarsi a vicenda in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.