Frullix è un nuovissimo frullatore senza fili portatile semplice da utilizzare ed estremamente versatile e pratico: ecco dove acquistarlo in promozione, come funziona e cosa si può fare con questo mini frullatore frullix.
Frullix è un pratico frullatore portatile senza fili con una autonomia (come si può leggere sul sito ufficiale Frullix Italia) che permette di preparare dagli 8 ai 12 frullati utilizzando la massima potenza.
Recensione Frullix Frullatore Senza fili
Disponibile in quattro colorazioni differenti, in offerta speciale a soli 59,90 € spedizione inclusa con corriere espresso, questo frullatore si ricarica tramite un comune cavo USB ma soprattutto è estremamente pratico da utilizzare.
Il filtro integrato permette di evitare la presenza di scorie, e le lame in acciaio inossidabile triturano e frullano frutta e verdura in maniera semplice e veloce.
Basta caricare la batteria quindi inserire la frutta e cliccare due volte sul tasto power per preparare praticamente ovunque degli ottimi frullati, ma non solo!
Frullix infatti permette di preparare:
- Dei succhi di frutta fresca
- Dei frullati di frutta
- Dei succhi di frutta genuini per i bambini
- Succhi misti di frutta e verdura
- Aperitivi gustosi e genuini
Tutto questo in pochi secondi, senza sprecare plastica e soprattutto realizzato con materiali BPA Free.
Secondo quanto dichiarato dal produttore inoltre frullix può frullare anche dei cubetti di ghiaccio per preparare degli smoothies e dei frappè.
Attualmente Frullix è disponibile in promozione sul sito ufficiale del produttore, potrai ordinarlo cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo e compilando il modulo d’ordine con i dati di spedizione:
- Senza fili e ricaricabile
- Lunga durata di utilizzo: fino ad un mese di utilizzo...
- 2 lame seghettate in acciaio inox per una massima...
- Eccellente durata della batteria: una carica completa...
- Completamente ricaricabile: l'interfaccia di tipo C...
- Miscelazione potente: braccio frullatore staccabile da...
- Potenza sufficiente: Bonsenkitchen Il frullatore a...
- Velocità regolabile a 20 velocità e pulsante Turbo:...
- Facile da usare e da pulire: L'impugnatura ergonomica...
- STOP AI CAVI: Funzionamento a batteria al litio...
- DISPLAY LED: Mai senza Batteria grazie al display led...
- SENZA PREOCCUPAZIONI: Spegnimento automatico e...
Frullatore a immersione Senza fili
I frullatori a immersione senza fili sono degli elettrodomestici estremamente pratici e maneggevoli, sempre più apprezzati perché possono essere utilizzati senza il fastidio del filo elettrico.
Chiaramente esistono modelli a batteria più potenti e modelli meno potenti: bisogna considerare inoltre che alcuni di questi possono essere più pesanti proprio perché oltre al motore hanno al loro interno una batteria.
Tra i fattori da prendere in considerazione dunque, quando si vuole acquistare un frullatore senza fili, ci sono sicuramente:
- Dimensioni
- Potenza
- Capienza del serbatoio
- Materiali utilizzati
Su Amazon ad esempio è molto gettonato il mini frullatore portatile TopEsct, un frullatore portatile da 380 ml che permette di preparare frullati, smoothie e frappé, dotato di batteria ricaricabile USB e sei lame in acciaio inox.
Questo frullatore ha ricevuto più di 1000 recensioni su Amazon ed ha un punteggio medio di 4,2 stelle su 5.
Valentina ad esempio ci racconta: è semplicissimo da utilizzare e basta una doppia rotazione invertita: tagliando la frutta a pezzi ed aggiungendo un pochino d’acqua si ottiene un ottimo frullato cremoso!
Elisa racconta: lo sto ancora testando, ma già dalle prime volte ho potuto apprezzare alcuni aspetti del frullatore portatile di cui mi avevano parlato alcune amiche:
- Sono molto comodi sia per dimensione che per il fatto di poterli utilizzare ovunque senza avere il problema del filo e della presa di corrente
- Sono piccoli e quindi estremamente maneggevoli e portatili
- Sono facili da pulire (il mio consiglio è quello di mettere un pò di acqua e sapone e premere il pulsante in modo da farlo “lavare da solo”)
Nessun prodotto trovato.
Chiaramente si tratta di frullatori che hanno una autonomia ridotta e permettono di preparare due/tre smoothie o frullati, inoltre in base alla tipologia di frutta inserita (ad esempio frutta congelata) si blocca o si scarica più rapidamente la batteria poiché per tagliare il prodotto è richiesta più energia.
Ad ogni modo è un ottimo prodotto per chi vuole preparare dei frullati velocemente anche in ufficio ad esempio, o per chi cerca un frullatore compatto per preparare succhi e frullati
Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo sui social se ti è stato utile per supportare il nostro sito!