Garcinia Cambogia Aboca: Quale Scegliere?

0 726

Garcinia Cambogia Aboca: Quale Scegliere? – Di integratori, a base di estratto del frutto della Garcinia Cambogia, ce ne sono tantissimi sul mercato, e ne abbiamo parlato più volte (fra questi ti consiglio di leggere Garcinia Optima e Garcinia Cambogia Offerta: Promozione 1 + 1 Gratis?), cosa dire su Garcinia Cambogia Aboca? Qual è la sua composizione e quali gli effetti o le proprietà? Scoprilo in quest’articolo.

Perdere peso con Garcinia Cambogia è possibile: tante testimonianze parlano molto bene di questo prodotto ed anche noi, su Metodiperdimagrire.it abbiamo ricevuto diversi feedback e recensioni positive sugli integratori a base di Garcinia e su quelli che abbiamo consigliato in articoli come Garcinia Optima Offerta: Prendi 2 e Paghi 1 (Solo 49 €).

È anche vero che, se da un lato c’è chi parla benissimo della Garcinia, c’è anche chi dice che non funziona e che si tratta di una truffa: a nostro avviso bisogna sempre capire che tutti gli integratori alimentari possono essere un ottimo supporto per la perdita peso ma non bastano da soli a fare i miracoli:

Non puoi pensare di dimagrire prendendo qualche pillola brucia grassi o qualche integratore e continuando a mangiare dolci, pasta in quantità, fritture, sughi pronti e zuccheri a più non posso!

Fatta questa doverosa premessa oggi parliamo della Garcinia Cambogia di Natural Fitil primo prodotto naturale che funziona con pagamento alla consegna e spedizione gratuita!

Perché Scegliere Garcinia Cambogia Aboca?

Garcinia Cambogia Aboca è uno dei prodotti naturali migliori che supportano una rapida perdita di peso. La sua naturale formulazione infatti permette di:

  • Migliorare la velocità del metabolismo;
  • Aumentare i livelli di serotonina riducendo lo stress;
  • Combattere la fame nervosa e la voglia di spuntini, stuzzichini, senso di fame;
  • Evitare che i carboidrati vengano trasformati in zuccheri e quindi in grasso depositato sul corpo;
  • Bruciare i grassi trasformandoli in energia;

L’HCA dell’estratto di Garcinia Cambogia agisce inibendo la formazione di acidi grassi e fa diminuire in questo modo la quantità di grasso che viene immagazzinato nel corpo.

La sua forma è simile a quella di una piccola zucca, e le sue origini sono africane, gli integratori a base di Garcinia vengono consigliati anche alle persone che soffrono di depressione o di attacchi di fame compulsiva.

La differenza, fra le varie aziende che producono integratori a base di Garcinia, sta chiaramente nella formulazione del prodotto e nella quantità di estratto purissimo ricavato dalla buccia dei migliori frutti, proprio per questo motivo ci sono integratori più efficaci ed integratori meno efficaci.

Spesso viene utilizzato come integratore da chi vuole perdere peso in poco tempo, e, proprio per questo motivo, è considerato uno degli integratori dimagranti naturali più utilizzati in tutto il mondo.

Capsule Garcinia Cambogia Aboca: Come assumerla?

I principali integratori a base di Garcinia Cambogia sono disponibili in capsule e barattoli da 60 – 90 compresse solitamente (a seconda dell’azienda produttrice), alcune di queste vengono vendute anche in farmacia, ma bisogna sempre stare attenti alle formulazioni: talvolta infatti, dietro ad un prezzo basso, si nasconde una piccola quantità di questo estratto, con la conseguenza che chi le prova dice che “non funzionano”.

Online è possibile ordinare in vari siti pagando alla consegna ed avendo le giuste concentrazioni (fino a 1000 mg di Garcinia Cambogia con concentrazione di HCA – l’HCA è l’Acido Idrossicidrico – del 60%).

Le compresse di Garcinia vanno assunte con acqua 20 – 30 minuti prima dei pasti principali (pranzo e cena o chi vuole può usarle sia a colazione che a pranzo e cena) e, per ottenere risultati migliori si consiglia un trattamento di 2 o 3 mesi.

Chiaramente, a seconda della concentrazione di Garcinia e di HCA varia la quantità di pillole da utilizzare.

È bene specificare inoltre che, chi assume regolarmente altri medicinali, dovrebbe sempre consultare il proprio meidco e chiedere un parere prima di iniziare un trattamento a base di Garcinia Cambogia o Garcinia Cambogia Aboca, facendo visionare la lista degli ingredienti.

Ci sono effetti collaterali nell’assunzione di Garcinia?

Viene sconsigliato l’utilizzo di integratori a base di Garcinia cambogia a soggetti affetti da diabete mellito o diabete di tipo 2 in quanto questi integratori bloccano i carboidrati presenti nel sangue, e questo potrebbe abbassare sensibilmente il livello di zuccheri nel sangue.

Se ne sconsiglia l’assunzione anche a chi soffre di Alzheimer o demenza perché l’acido idrossicidrico può provocare come effetto collaterale la formazione di acetilcolina nel cervello che già soffre delle pagologie sopra citate con conseguenze anche importanti sul suo stato di salute.

Non bisogna inoltre mai superare la dose consigliata in quanto aumentando la dose non aumentano i benefici, ma si rischia anzi di andare incontro a problemi e disturbi gastrointestinali.

Fra i sintomi che si possono avvertire in caso di errato utilizzo ci sono vomito, diarrea ed effetti lassativi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.