Geomar Gel Freddo Drenante Prezzo e Opinioni: Funziona?

0 1

Geomar Gel Freddo Drenante Prezzo e Opinioni: Funziona? – Indicato per pelli sensibili e in caso di fragilità dei vasi capillari. Un Gel freddo drenante che viene assorbito in modo molto veloce ed è specifico per trattare gli inestetismi della pelle dovuti alla cellulite.

Geomar Gel Freddo Drenante

Se l’inverno la occulta, la cellulite tormento di ogni estate dei giorni nostri. Vaga, arrecando tormento, sia in chi la ostenta sia in chi ne ha paura e decisamente non vorrebbe mai vederla sul proprio corpo. La cellulie otre che ad essere curata, dovrebbe essere evitata come la peste…

A effetto drenanteGeomar Gel Freddo Drenante contiene:

  • Escina: che aiuta a migliorare la microcircolazione. Estratta dall’ippocastano e successivamente purificata per essere adatta all’uso orale e per via endovenosa, l’Escina è una mistura di saponine. Sostanze dotate di attività antinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice.
  • Estratto di ippocastano: in grado di rinforza le pareti dei capillari. L’ippocastano è una pianta della famiglia delle Ippocastanacee, la cui azione vasocostrittrice e decongestionante, è utile per il benessere e la salute dei reni e delle vene
  • Caffeina ed estratti di alghe purissime: che grazie alla loro azione stimolano un’efficace azione lipolitica. La caffeina, presente nel caffè in grani, ha caratteristiche lipolitiche e termogeniche utili per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite. L’azione primaria della molecola è quella di favorire la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo.
  • Estratti di alghe purissime: sono rimineralizzanti e dermo protettive, indicate per stimolare la microcircolazione e per agevolare il processo di drenaggio.
  • Oligoelementi del Mar Morto: capaci di ridare alla pelle la luminosità ed elasticità perduta.
GEOMAR Anticellulite gel freddo drenante 200 ml. - Crema corpo
229 Recensioni
GEOMAR Anticellulite gel freddo drenante 200 ml. - Crema corpo
  • Bellezza e salute
  • Marca: Geomar
  • Dimensioni: 20x7x5 cm

Geomar Gel Drenante effetto Freddo

Questo gel dall’effetto freddo ad assorbimento ultra-rapido, garantisce grandi risultati in trenta giorni, il Gel freddo drenante è indicato in particolare nel trattamento degli inestetismi cutanei causati dalla cellulite. A differenza della crema della stessa linea, dalla consistenza più corposa e con un potere non solo rinfrancante per i senso di freschezza che dona ma, anche idratante, questo gel ha un’azione più incisiva e istantanea.

Geomar Gel Freddo Drenante Prezzo e Opinioni: Funziona? – Utilizzato in modo costante due volte al giorno per un mese, è in grado di garantire risultati efficaci su pancia, cosce, glutei e braccia, aree normalmente tra le più colpite dalla pelle a buccia d’arancia.

Geomar Gel Effetto Urto

Le aree che presentano adiposità circoscritte traggono giovamento dalle prime applicazioni, anche grazie all’intervento mirato dei principi attivi naturali che compongono la formula.

La sensazione di intensa freschezza si diffonde istantaneamente, grazie al mentolo naturale e, si prolunga nel tempo. Il tessuto cutaneo è visibilmente più compatto, con un minore aspetto a buccia d’arancia e minor ritenzione idrica.

Nella stagione estiva, l’effetto fresco dura diverse ore. Si tratta di un’esperienza che in inverno potrebbe risultare un po’ più impegnativa…

Geomar Gel Freddo Drenante Prezzo

E’ prodotto per il trattamento degli inestetismi della cellulite, ricco di estratti naturali e la formula adatta alla pelle delicata con fragilità capillare. Geomar è un marchio conosciuto e che da fiducia nel brand inoltre ha un buon rapporto qualità – prezzo.

Il gel drenante a freddo agisce più efficacemente dopo la palestra, con pelle fresca e rigenerata, il muscolo si avvantaggia dell’effetto ghiaccio e il gel svolge la sua azione per alcune ore.

Piacevole, soprattutto d’estate, la pelle ne risulta rinvigorita come se fosse a stretto contatto con dei cubetti di ghiaccio gli effetti, visibili: pelle compatta, tonica e levigata.

Controindicazioni e Tiroide

Poiché i prodotti Geomar sono a base di alghe oceaniche o marine, a causa del contenuto di iodio, potrebbero esercitare effetti collaterali sulla ghiandola tiroidea.

In tal caso è consigliabile rivolgersi al proprio medico prima di procedere a un periodo di applicazione prolungata. Tuttavia non sono indicate controindicazioni al suo uso in gravidanza o durante la fase di allattamento, è bene consultare il proprio medico.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.