Crema Glutei Plus Per Rassodare Glutei

0 64

Crema Glutei Plus: Come Rassodare i Glutei? Come Tonificare i glutei rapidamente? È davvero possibile modellare il sedere in maniera efficace ed avere glutei alti e sodi?

Tutte le donne sognano un lato b perfetto, e per averlo scelgono di allenarsi con esercizi di tonificazione o di utilizzare uno degli ultimi ritrovati nel mondo della cosmetica.

Per chi proprio non vuole utilizzare creme o allenarsi in palestra è sempre possibile ricorrere ai leggings modellanti: in quest’articolo cerchiamo di capire come è possibile rassodare il sedere allenandosi e come una crema dal nome Glutei Plus può aiutare le donne ad avere un fondo schiena tonico, sodo e alto.

Se non vuoi leggere l’articolo e vuoi subito conoscere Glutei Plus clicca sul bottone qui di seguito:

Abbiamo già parlato, sul sito, dei migliori esercizi per tonificare i glutei: di fatto, chi cerca degli esercizi per glutei vuole potenziare i muscoli dei glutei in modo da avere un sedere tonico e sodo.

Crema Rassodante Glutei

Ne esistono moltissime in commercio: è possibile trovare dei trattamenti cosmetici ad effetto lifting per il lato B, creme tonificanti, rassodanti o rimodellanti specifici per i glutei.

Molte di queste creme sono studiate per migliorare l’elasticità cutanea e contrastare il rilassamento e la cedevolezza dei tessuti.

Fra gli ingredienti più utilizzati per ottenere risultati migliori di sono la Kigelia Africana, la Quillaja saponaria, gli estratti vegetali come la quercia marina, l’equiseto, l’edera, l’iperico, la vite rossa, il tarassaco, la centella asiatica, la caffeina, l’ananas sativus, …

Glutei Plus Crema Rassodante Glutei

“Glutei di nuovo tonici e perfetti con l’aiuto dell’innovativa crema Glutei Plus”, disponibile sul sito ufficiale in promozione con il 60% di sconto.

È possibile acquistare online e pagare alla consegna la crema Rassodante e rimpolpante glutei “Glutei Plus” al prezzo di 49,00 € invece di 123,00 € e approfittare della spedizione espressa in 48 ore con corriere GRATUITA per tutti i clienti.

Facilissimo da usare Glutei PLUS può essere applicato sui glutei quotidianamente massaggiando ed applicando fino al completo assorbimento una volta al giorno.

Recensione Glutei Plus Crema Glutei

Sul sito ufficiale è possibile leggere alcune testimonianze ed opinioni di persone che hanno già provato questa crema.

Alessia ad esempio scrive: “Premetto che vado in palestra regolarmente, ma ringrazio questa crema perché mi ha dato una spinta in più per poter rendere il mio lato b perfetto per quest’estate”*

Angela scrive: “Ho provato tanti prodotti e devo dire che l’unico che ha funzionato su di me è questo. Ero dubbiosa, ma essendo in promozione ho deciso di provarlo, lo consiglio vivamente a tutti”*

Sui social network sembra essere un prodotto che ha riscosso molto successo: molte persone stanno condividendo informazioni su questa crema e sui risultati ottenuti.

Iodase Lato B Crema

Sale
Iodase Lato B Crema - 220 gr
5 Recensioni
Iodase Lato B Crema - 220 gr
  • Crema
  • Trattamento volumizzante rassodante push up glutei
  • Kigelia africana, equiseto, galega officinalis,...

Si tratta di una delle creme a base di Kigelia Africana che si propone come trattamento volumizzante rassodante push up glutei.

Su Amazon è possibile leggere le recensioni e le informazioni condivise dal venditore: Iodase Lato B tonifica e rassoda, rendendo un pò più importanti le curve.

Se applicato eccessivamente, questa crema può risultare irritante.

Sara ad esempio dice “ho atteso un pò prima di recensire il prodotto, in quanto volevo constatare che funzionasse davvero. I risultati sono ottimi abbinati ad attività fisica, consegna veloce e sicuramente lo ricomprerò”.*

Marty-Pisa scrive su Amazon: “l’ho provata per circa un mese ed ho notato la pelle dei glutei più tonica ed uniforme. Si assorbe abbastanza velocemente, causa un pò di rossore e bruciore ma con il tempo il fastidio si attenua parecchio fino a non farsi sentire più, adesso la proverò in concomitanza all’attività fisica”*.

Qui di seguito trovi le creme glutei più vendute su Amazon:

SaleBestseller No. 1
Iodase Lato B Crema - 220 gr
5 Recensioni
Iodase Lato B Crema - 220 gr
  • Crema
  • Trattamento volumizzante rassodante push up glutei
  • Kigelia africana, equiseto, galega officinalis,...
SaleBestseller No. 2
Somatoline Gel Snellente - 400 ml
77 Recensioni
Somatoline Gel Snellente - 400 ml
  • Gel fresco a rapido assorbimento che aiuta a snellire e...
  • Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi...
  • Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso
SaleBestseller No. 3
Rilastil Rassodante Crema Corpo da 200 ml
33 Recensioni
Rilastil Rassodante Crema Corpo da 200 ml
  • Rilastil corpo trat spec rasso

Metodi Per Rassodare i Glutei

Altri metodi per rassodare i glutei di cui abbiamo parlato sono gli elettrostimolatori per glutei (come xPower Glutei), i leggings ad effetto push up (di cui abbiamo parlato in Leggings Guam Rassodanti) e i trattamenti specifici.

Esercizi Per Rassodare i Glutei

Riassumendo, i migliori esercizi per far lavorare i glutei e rassodarli sono:

  • L’allungamento del muscolo piriforme
  • Thrust Ups
  • Ponte
  • Squat
  • Abduzione dell’anca
  • Allungamento dei pelvi Trocanterici
  • Slanci laterali
  • Plank Laterale
  • Ponte su una Gamba
  • Allungamento Psoas Glutei
  • Donkey Kicks

11 Esercizi che, se combinati, possono aiutarti a tonificare rapidamente i tuoi muscoli. Potresti dividere questi esercizi allenandoti tre volte la settimana e facendo 3 esercizi per allenamento, di ogni esercizio si consigliano 3/4 serie con 30 secondi di lavoro e 30 secondi di recupero (riposo) fra una serie e l’altra.

Ricorda di fare stretching all’inizio ed alla fine del tuo allenamento per rassodare i muscoli.

Qui di seguito troverai un video che ti aiuterà ad allenarti a casa:

Programma Allenamento Glutei 15 Minuti

I glutei sono una delle zone del corpo più difficili da tonificare: è una zona del corpo in cui la pelle è più delicata e, per non perdere tono muscolare, è necessario prendersene cura.

Per chi vuole seguire un allenamento di gruppo, fra gli sport e le attività più consigliate per far lavorare i glutei ci sono GAG e Pilates.

Banalmente, anche fare le scale può aiutare a rassodare i glutei, seguire una alimentazione sana, bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

Per avere glutei senza cellulite bisognerebbe seguire una dieta sana e povera di carboidrati, privilegiando gli alimenti ricchi di fibre, come frutta e verdura, attenzione anche al sale, ai glucidi ed ai lipidi.

Ti è piaciuto quest’articolo? Metti mi piace, lascia un commento, oppure condividilo, oggi stesso, su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.