Green Coffee Pure Per Dimagrire: Funziona?

0 290

Green Coffee Pure Funziona Davvero? Opinioni e Prezzi – E’ vero che il caffè verde fa dimagrire naturalmente? Questo green coffee funziona? Aiuta davvero a perdere peso e bruciare i grassi? Cerchiamo di capirlo in questo articolo, su Metodiperdimagrire.it!

Da qualche tempo a questa parte sempre più persone sono interessate al caffè verde, pubblicizzato online per la sua proprietà che sembrerebbe riesca ad aiutare le persone a perdere peso e dimagrire.

Cosa è il caffè verde? E’ un chicco di caffè utilizzato nella sua versione naturale, un chicco di caffè che non è ancora stato torrefatto.

Green Coffee Pure

Letteralmente “Caffè Verde Puro”.

E’ noto a tutti infatti che la caffeina aiuta a stimolare il metabolismo, ma allo stesso tempo questa ha degli effetti negativi per la nostra salute se ne facciamo abuso (prendere troppo caffè nero può portare a nervosismo, ansia, tremore o aritmia).

Il caffè verde invece contiene un acido (l’acido clorogenico) che aiuta a bruciare le cellule di grasso (ovvero le cellule lipidiche).

E’ interessante sapere che Green Coffee sfrutta le proprietà dell’estratto di caffè verde, uno dei principi attivi più utilizzati nel mondo dell’integrazione e degli integratori per il dimagrimento.

Come funziona Green Coffee Pure?

L’estratto di chicchi di caffè verde aiuta a ridurre la sensazione di fame ed aiuta così a limitare il senso di fame e la quantità di cibo che mangiamo. Contemporaneamente viene stimolato il metabolismo a bruciare i grassi e il nostro organismo viene purificato delle tossine accumulate.

L’acido clorogenico, di cui abbiamo parlato prima, è un potente antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi e rallentare il processo di invecchiamento del nostro organismo. Il caffè verde accelera il metabolismo, aiutando così il nostro corpo a bruciare i grassi in maniera più veloce, riducendo al tempo stesso l’assorbimento dei principi nutritivi assunti durante i pasti.

Quando il caffè viene tostato, proprio a causa della tostatura, la maggior parte dei principi nutritivi presenti nei chicchi di caffè vengono distrutti: utilizzando il caffè verde invece si riescono ad ottenere i benefici maggiori.

Caffè Verde Capsule Te Verde: Integratore Green Coffee & Green Tea Plus
Caffè Verde Capsule Te Verde: Integratore Green Coffee & Green Tea Plus

Opinioni Green Coffee Pure: Funziona?

Come sempre, prima di scrivere quest’articolo, ci siamo documentati facendo una serie di ricerche online, ed i pareri sono piuttosto discordanti. Premesso che la perdita peso non può mai essere uguale per tutti, e varia a seconda della persona, del suo stile di vita o dei kg da perdere, c’è chi dice che funziona e chi invece dice che non ha notato grossi miglioramenti.

Su alcuni siti abbiamo letto ad esempio:

Daria – Grazie a green coffee pure, abbinato ad un regime alimentare migliore (ho cominciato a mangiare meglio, evitare cibi grassi e bere di più) sono riuscita a perdere 10 cm di girovita!

Giovanni – Non sono solamente le donne a voler perdere peso, anche noi uomini a volte ci rendiamo conto di essere sovrappeso e vorremmo perdere peso. Grazie all’aiuto di Green Coffee, ed una alimentazione più controllata, sono riuscito a perdere 5 Kg!

Caterina – Finalmente è finito l’effetto Yo-Yo tipico delle diete classiche. Adesso il mio peso è stabile da tre mesi, queste compresse aiutano davvero, sono facili da utilizzare e sembra non abbiano nessun effetto indesiderato / collaterale!

Green Coffee Opinioni

Cercando su internet delle recensioni di caffè verde si possono leggere delle opinioni piuttosto positive: chi l’ha provato sente più energia, aiuta il metabolismo dei grassi e contrasta i radicali liberi.

Chiaramente i risultati variano in base alle percentuali di caffè verde presenti nell’integratore.

Combinato al tè verde, il caffè verde aiuta ad accelerare il metabolismo e favorire il dimagrimento.

Come per ogni integratore alimentare, anche questo andrebbe abbinato ad una alimentazione sana ed equilibrata e ad uno stile di vita sano e attivo: ricordiamo infatti che nessun integratore alimentare, da solo, può fare miracoli, ma semplicemente favorire la perdita di peso ed un miglioramento del metabolismo.

Prezzo Green Coffee Pure: Quanto Costa?

Sul sito ufficiale è possibile ordinare Green Coffee & Green Tea Plus Pure e riceverlo con la Spedizione Gratuita al prezzo promozionale di 49,00 € anziché 87,00 €, il prodotto viene spedito in una confezione discreta per non destare sospetti (Così nessuno saprà cosa ci arriva a casa) ed il pagamento è in contrassegno.

Per ordinare green coffee clicca sul bottone qui di seguito:

Green Coffee Effetti Collaterali?

Ci siamo chiesti se ci sono degli effetti collaterali se si utilizza questo prodotto, e abbiamo cercato online un pò di feedback: sul sito ufficiale non sono presenti indicazioni sugli effetti collaterali, ed effettivamente l’estratto di caffè verde è una sostanza naturale abbastanza sicura.

Consigliamo comunque di evitare l’utilizzo a donne incinta o in fase di allattamento/gravidanza, e per sicurezza è sempre possibile consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi trattamento.

Contenendo caffeina, questo integratore potrebbe inoltre provocare dei disturbi/fastidi all’apparato digerente (come ad esempio nausea, diarrea, costipazione).

Per correttezza di informazione inoltre è importante sapere che c’è chi consiglia di assumere le capsule/pillole e chi invece consiglia di assumere il caffè verde in polvere, magari sostituendolo al classico caffè che beviamo di solito.

Per approfondire, puoi leggere anche il nostro articolo dedicato al Caffè Verde.

Come sempre, se vuoi aggiungere qualcosa o raccontare la tua esperienza puoi lasciare il tuo commento su Metodiperdimagrire.it, oppure condividere l’articolo su Facebook se ti è stato utile!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.