Guaina Modellante e Contenitiva Belly Free Woman

0 9

Guaina Modellante e Guaina Contenitiva – Abbigliamento intimo sempre più utilizzato per modellare la silhouette rendendola più longilinea. Ideale per rimodellare addome, fianchi e glutei, l’intimo modellante viene realizzato in tessuto elasticizzato.

In quest’articolo scoprirai tutto sulle migliori guaine modellanti e contenitive, i prezzi e le opinioni di chi utilizza questi indumenti.

Alcuni capi contenitivi e modellanti vengono rinforzati con stecche metalliche, queste guaine possono in realtà aiutare non solo a migliorare la silhouette, ma anche la postura.

Esistono vari modelli di guaine contenitive, la più utilizzata è la c.d. guaina aperta, senza cavallo, che si differenzia in base alla compressione ed ai tessuti utilizzati

La guaina lunga invece è una guaina che comprime il tronco dalla parte inferiore del seno fino alla coscia (nelle versioni fino al ginocchio o a metà coscia).

Ultimamente sta riscuotendo un gran successo anche la guaina a mutandina che serve a migliorare la forma di addome e glutei ed è semplice da indossare.

Belly Free Woman

Come avrai forse visto nell’immagine di copertina di quest’articolo, Belly Free Woman è una guaina modellante che, come riporta il produttore, permette di avere:

  • Uno snellimento istantaneo della silhouette (grazie all’effetto contenitivo/modellante)
  • Correggere la postura (ne abbiamo parlato nel paragrafo precedente)
  • Rimuovere gli estetismi (chiaramente in maniera temporanea)

Disponibile in promozione sul sito ufficiale, è possibile acquistare Belly Free Woman al prezzo di 59,00 € invece di 119,00 € approfittando inoltre di spedizione gratuita con corriere espresso, consegna in 48 ore e pagamento alla consegna.

Per maggiori informazioni puoi cliccare sul bottone qui di seguito:

Guaina Modellante Intimissimi

Guaina Modellante Intimissimi
Guaina Modellante Intimissimi

Intimo Modellante e Contenitivo: fanno parte della nuova collezione Intimissimi

  • il Body Costruito in Micromodal, caratterizzato da scollo leggermente arrotondato e coppe imbottite che valorizzano il deceolletè con chiusura a bottoncini a pressione;
  • il Pantaloncino in Cotone Suprima® senza cuciture con rifiniture a taglio vivo sulle gambe che lo rendono impercettibile anche sotto l’abbigliamento più aderente

Attualmente sembrano essere questi gli unici capi modellanti nel catalogo Intimissimi.

Guaina Modellante Yamamay

Guaina Modellante Yamamay
Guaina Modellante Yamamay

Nella categoria Intimo Modellante di Yamamay sono presenti tutti i capi di intimo modellante offerti da Yamamay.

Non rinunciare alle incantevoli proposte di intimo modellante Yamamay, i tuoi piccoli segreti di bellezza, realizzati con tessuti innovativi ed un design unico per scolpire e sostenere il tuo corpo esaltandone la bellezza naturale.

All’interno del Catalogo Yamamy è presente infatti una collezione dedicata proprio all’intimo modellante, studiate per aiutare le donne ad esaltare la bellezza senza rinunciare alla comodità.

Fanno parte del catalogo i body contenitivi, gli slip contenitivi, i leggings modellanti ed i pantaloncini modellanti.

I materiali di qualità, uniti al design unico, hanno come obiettivo quello di regalare sensualità ed armonia ad ogni figura femminile senza sacrificare funzionalità, praticità e comfort.

Guaina Modellante Pompea

Guaina Modellante Pompea
Guaina Modellante Pompea

Visitando il sito ufficiale di Pompea possiamo trovare una sezione dedicata all’intimo modellante dove da catalogo troviamo:

  • Pants ciclista Silhouette
  • Slip Wellness
  • Guaina Wellness
  • Slip Silhouette Snellente Vita Alta
  • Guaina Magic Effect

Guaina Modellante Lovable

Guaina Modellante Lovable
Guaina Modellante Lovable

Guaine contenitive e a vita alta: preparati ad indossare i tuoi abiti preferiti! Così Lovable presenta la sua collezione di intimo contenitivo sul sito ufficiale.

All’interno del catalogo troviamo:

  • Guaina a Vita Alta Smart Silhouette
  • Guaina Vita Alta Generous New Fit
  • Guaina Vita Alta The Celebrity Secret
  • Guaina Gambaletto Smart Silhouette Skin

Come usare una guaina contenitiva?

Come si indossa una guaina modellante/contenitiva?

Molto semplice: dopo aver aperto la guaina (che può avere bottoni, ganci o cerniere) si deve piegare a metà quindi sdraiandosi bisogna afferrare la guaina ed indossarla facendola arrivare fino alla posizione corretta, a questo punto si può srotolare fino a far coprire addome e vita quindi si torna in posizione normale per sistemarla meglio e chiuderla.

Si consiglia di verificare se si possono fare tranquillamente movimenti o se si hanno difficoltà a compiere certi movimenti (ad esempio camminare o piegarsi), quindi sistemare la chiusura in modo da avere il livello di compressione che ci permette di stare comodi.

Se ti è piaciuto quest’articolo potrebbe interessarti anche l’articolo dedicato ai Leggings Guam e l’articolo sulle Canotte Dimagranti.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.