Hairless Funziona? Depilazione Indolore, Come fare?

218

Hairless Funziona? Depilazione Indolore, Come fare? Hai paura della depilazione e cerchi un metodo di depilazione facile, veloce ed indolore? Nell’articolo di oggi ti presento Epilpad anche detto Hairless Hair Remover: Velvepil hair remover un sistema che ti permette di dimenticare la ceretta dolorosa e gli strappi fastidiosi, il rasoio e tutti i sistemi di ceretta e depilazione che hai usato fino ad ora!

Quante volte ti sei chiesto se esistesse un metodo indolore per depilarsi? Finalmente la soluzione c’è, e potrai addire addio alla ceretta ed ai metodi che hai conosciuto fino ad ora! Sul sito www.hairlesshairremover.net abbiamo infatti trovato un interessantissimo prodotto che permette di utilizzare un sistema di depilazione HairLess completamente sicuro, innocuo, ma sopratutto INDOLORE!

Il prodotto EPILPAD italiano o la versione americana HAIRLESS Hair Remover potrai rimuovere i peli in profondità e rallentare la crescita in modo permanente, rendendoli così più morbidi e radi. Ideale sia per la depilazione uomo che per la depilazione donna, l’utilizzo dell’epilatore HairLess conviene sotto diversi punti di vista.

Il sistema hairless hair remover ha tanti vantaggi:

  • Cristalli ultra fini indolore rispetto alla ceretta
  • Prezzo più conveniente rispetto al trattamento laser (epilazione a luce pulsata ed altri trattamenti similari)
  • L’utilizzo di HairLess è più veloce e sicuro della classica rasatura
  • HairLess ti permette di avere una pelle liscia tutto l’anno

Depilazione efficace come la ceretta ma senza irritazioni cutanee, un solo kit può essere utilizzato per un mese intero (tutto quello che dovrai fare successivamente sarà sostituire l’applicatore con i microcristalli).

Dischi per Depilazione

Come funziona HairLess Hair Remover?

L’applicatore HairLess funziona permettendo di rimuovere i peli superflui in profondità senza tagliarli, rendendoli più sottili e morbidi dopo ogni trattamento. Non ci sono pericoli di lesioni e può essere utilizzato anche in zone sensibili o su pelli acneiche o sensibili, non ha effetti collaterali e non sradica il pelo alla radice (e quindi, come sai, non danneggia il follicolo pilifero).

Questo sistema attualmente non viene pubblicizzato / prodotto dalle grandi marche. Fino ad oggi i metodi tradizionali di depilazione sono:

  • Ceretta: non adatta a chi ha pelli sensibili, vene varicose, …
  • Crema depilatoria: non consigliata perchè spesso rovina la cheratina della pelle
  • Rasoio: ha lo svantaggio di necessitare di un altro prodotto per ammorbidire la pelle (e rischia di far venire follicolite, peli incarniti, …)

La depilazione hairless funziona grazie ai micro cristalli ultra fini ed ai suoi dischetti di ricambio, è semplicissimo da utilizzare: basta inserire la mano nell’applicatore e cominciare a fare dei movimenti con la mano e l’applicatore sulla pelle (come quando ci si lava con una spugna per intendersi).

Compra Kit Originale HairLess
Compra Kit Originale HairLess

Dove Si Compra Kit Originale HairLess

Hairless Prezzo

ATTENZIONE: il pacchetto originale del depilatore HairLess Hair Remover ha il marchio di qualità americana stampato sopra e comprende:

  • 5 Applicatori piccoli con cristalli per le zone sensibili (labbro superiore e mento)
  • 1 Applicatore con vibrazione
  • 5 Applicatori grandi con cristalli per le zone più estese
  • 2 Speciali Applicatori in silicone (comodissimi)
  • 1 Custodia da viaggio

Inoltre c’è la garanzia di rimborso 30 giorni, solo ordinando sul sito ufficiale, Per adesso, inoltre, è possibile approfittare di un prezzo promozionale che ti permette di comprare due Kit HairLess ed ottenere 20 € di sconto.

Vedi l’offerta italiana della versione Epilpad cliccando direttamente nel bottone qui sotto:

Opinioni HairLess Hair Remover: Funziona?
Opinioni HairLess Hair Remover: Funziona?

HairLess Hair Remover Opinioni

Abbiamo trovato sul sito ufficiale diverse recensioni HairLess Hair remover, ne riportiamo alcune per chi volesse saperne di più:

Eva: Ne ho ordinato uno ed ho trovato incredibile il funzionamento di questi applicatori, i peli spariscono senza strapparsi e la mia pelle è ancora più liscia (mentre prima, con la ceretta tradizionale, la mia pelle era sempre arrossata e con eruzioni cutanee!)

Giorgio: sono un body builder ed anche io ho acquistato Hair Less Hair Remover, cosa dire? Fantastico, i peli scompaiono. Ripeto la procedura una volta al mese o addirittura ogni due mesi ed i peli crescono più lentamente (e poi non sono più duri come dopo la rasatura!)

Melissa: Salve, anche io ho ricevuto Hairless il giorno dopo averlo ordinato e l’ho utilizzato subito, è un prodotto fantastico senza dubbi ed i risultati sono istantanei, niente a che vedere con gli epilatori dolorosi o la ceretta, grazie mille!

Trovi tante opinioni su Hairless sparse in giro per il web se vuoi verificare cosa ne pensano le persona che l’hanno già provato.

La ceretta Hairless non solo è efficace ma ti permetterà di non soffrire più grazie ai dischi con cristalli per depilazione, cosa aspetti?

Aspettiamo le recensioni direttamente su Metodiperdimagrire.it, quindi lasciate i vostri commenti!

Se conosci già Hairless e vuoi lasciare il tuo commento o fare una domanda sei il benvenuto! Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo su Facebook!

Articolo scritto il 12/02/2016 e revisionato il 19/08/18

93%
Fantastico

Guanto Depilatore

  • Efficacia
  • Design
  • Spedizione
  • Design
29 Commenti
  1. Aurora dice

    Salve l unico dubbio che è venuto leggendo è stato i dischetti ogni quanto si cambiano? A che prezzo? E dove?

    1. Redazione dice

      Ciao Aurora, i dischi durano almeno 30 giorni! Per i ricambi li puoi ordinare poi sempre online!

  2. Serena dice

    Io ho fatto l’ordine, ma non ho ancora ricevuto nulla…Ormai è passata una settimana. Non so come fare a contattare il produttore, o chi spedisce…
    Mi sapete aiutare?

    1. Redazione dice

      Ciao Serena, è molto strano, prova a riordinarlo utilizzando i link presenti sull’articolo 😉

      1. Serena dice

        Riproverò…grazie per la risposta!

  3. rebecca dice

    anche io ho fatto l’ordine giovedì scorso ma ancora nulla… ieri ho provato a riordinarlo… speriamo! ma non esiste qualche modo per controllare l’ordine?

    1. Redazione dice

      Ciao Rebecca, grazie per il commento, non saprei dirti, l’unica cosa che possiamo consigliare noi è quella di fare nuovamente l’ordine!

      1. Rebecca dice

        Grazie mille ci proverò

  4. conny dice

    ho appena acquistato speriamo bene!!

  5. stefania dice

    L ho ordinato una settimana fa ma ancora non ho ricevuto nulla sapete dirmi a ki devo rivolgermi?

    1. Redazione dice

      Ciao Stefania, non saprei cosa dirti onestamente, non sappiamo come contattare l’azienda, se vuoi puoi riordinarlo dai link presenti in questa pagina!

  6. Gerardo dice

    Ciao anch’io ho fatto un ordine una settima fà ma ancora niente, non è che se lo riordino ne arrivano due considerando il riordino come un nuovo ordine….

    1. Redazione dice

      Ciao Gerardo, non saprei dirti se rifacendo l’ordine arrivano entrambi o magari c’è stato un problema con la spedizione del primo ordine, ti posso consigliare di fare l’ordine nuovamente e in caso ne arrivano due non accettare il secondo!

    2. Jonathan dice

      Ciao Gerardo funziona??

  7. conny dice

    ho fatto l’ordine domenica mattina e ancora non mi e’ arrivato !!!!

  8. Mihaela dice

    Ciao a tutti x caso qualcuno sa come poter contattare l’azienda x un chiarimento?

    1. Redazione dice

      Ciao Mihaela, non saprei dirti come contattare l’azienda purtroppo, mi spiace!

      Raffaella

  9. adriana dice

    non arriva niente ma che razza di imbroglio è….ho rifatto l’ordine speriamo che ora non me ne arrivino due ma cmq non sta fatto bene bisogna sapere qlk o almeno poterli contattare.

    1. Redazione dice

      Ciao Adriana, perdonami ma non sono d’accordo sulla parola “imbroglio”! Se il prodotto lo paghi in contrassegno, e non arriva, magari c’è qualche problema con la spedizione, non è che hai pagato e poi non hai ricevuto nulla!

      E poi, se ne arrivano due, il primo lo accetti ed il secondo lo rifiuti, semplice no? 😀

      Un caro saluto,

      Raffaella

  10. Marco dice

    Ho mandato l’ordine più di 10 gg fa’…non ho ricevuto ancora nulla,volevo sapere i tempi di consegna..si parla di 3gg lavorativi…

    1. Redazione dice

      Ciao Marco, non saprei dirti, posso consigliarti di rifare l’ordine, a volte alcuni non partono correttamente per problemi al server da quello che abbiamo potuto capire…

      1. Marco dice

        Ok grazie ci riprovo speriamo bene,sono curioso di provarlo.
        Grazie.

  11. adriana dice

    domanda c’è qlk che per caso ha ricevuto qlk??? io ci rinuncio…….

  12. Valentina dice

    Ciao il prodotto mi onteressa e vorrei comprarlo ma mi chiedevo: i peli vengononrimossi senza essere staccati dal bulbo( come invece avviene con la ceretta) quindi l effetto visivo è come quando si usa la lametta? A parte il discorso pelle pii liscia okay ma di fatto il pelo viene tolto ed eliminato nella stessa quntita e lunghezza che avviene con la lametta? Quindi la ricrescita sara la stessa della lametta?

  13. Sonia dice

    Salve
    Questi sono gli articoli contenuti nel pacchetto “hair remover”.

    5 Applicatori piccoli con cristalli per le zone sensibili (labbro superiore e mento)
    1 Applicatore con vibrazione
    5 Applicatori grandi con cristalli per le zone più estese
    2 Speciali Applicatori in silicone (comodissimi)
    1 Custodia da viaggio

    Io ho ricevuto soltanto delle spugnette abrasive. A chi mi devo rivolgere ?

  14. Sonia dice

    Salve
    Questi sono gli articoli contenuti nel pacchetto “hair remover”.

    5 Applicatori piccoli con cristalli per le zone sensibili (labbro superiore e mento)
    1 Applicatore con vibrazione
    5 Applicatori grandi con cristalli per le zone più estese
    2 Speciali Applicatori in silicone (comodissimi)
    1 Custodia da viaggio

    Io ho ricevuto soltanto delle spugnette abrasive. A chi mi devo rivolgere ?

    1. Redazione dice

      Ciao Sonia, prova tramite il sito ufficiale 🙂

      Raffaella

      1. Carmela dice

        Ciao…qualcuno potrebbe dirmi se può essere utilizzato anche in gravidanza? Grazie

        1. Redazione dice

          Ciao Carmela,

          che io sappia non c’è nessun problema ad utilizzare hairless per una depilazione indolore anche in gravidanza 😀

          Buona giornata,

          Raffaella

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.