Immunilflor Protection Formula: Integratore Per Difese Immunitarie

0 134

Immunilflor Protection Formula: Integratore Per Difese Immunitarie – Quando le difese immunitarie si abbassano, vuol dire essere maggiormente esposti alle malattie e alle infezioni. Infatti, le difese immunitarie proteggono l’organismo umano dai vari agenti patogeni e virali esterni, proteggendoci dall’attacco di batteri e virus influenzali.

Per tal motivo è di estrema importanza rafforzare al meglio le difese immunitarie. Davvero molti sono i motivi per cui il nostro sistema immunitario s’indebolisce: una delle principali cause è proprio il cambiamento di temperatura. Infatti, il periodo invernale è quello in cui si è maggiormente esposti all’attacco di virus e batteri.

Un altro fattore che incide sull’indebolimento delle difese immunitarie è lo stress, ma anche l’uso eccessivo di farmaci antibiotici e le cattive abitudini in fatto di alimentazione, ci predispongono maggiormente all’attacco degli agenti patogeni.

Sale
ESI Immunilflor - 12 Mini Drink, Verde, 180 Millilitri
188 Recensioni
ESI Immunilflor - 12 Mini Drink, Verde, 180 Millilitri
  • Integratore a base di echinacea, vitamina c, zinco,...
  • Per favorire le fisiologiche difese immunitarie
  • Utile per proteggersi dai disturbi stagionali

A causa di questi fattori, inoltre, manifestiamo diversi sintomi, quali: stanchezza sia a livello fisico che mentale, stati influenzali e persino perdita di capelli. Come ti dicevo poco prima, è proprio la stagione invernale a incidere maggiormente sul nostro stato di salute e sull’abbassamento delle difese immunitarie.

Tenersi in salute è d’obbligo! Dunque, se stai seguendo un’alimentazione scorretta, inizia a correggerla subito. Introduci nella tua alimentazione maggiori quantità di frutta e verdura, che grazie alle vitamine e i sali minerali di cui dispongono, aiutano l’organismo a contrastare gli stati influenzali, ma anche lo stress.

Un’altra cosa da modificare, è il proprio stile di vita. Infatti, se sei un tipo sedentario, cerca di iniziare a praticare regolare attività fisica. Questi piccoli accorgimenti, risultano essere piuttosto importanti per rinforzare il sistema immunitario e, di conseguenza potenziare le difese immunitarie.

Davvero molti sono gli alimenti da introdurre nella propria alimentazione per poter contrastare gli agenti patogeni e le malattie influenzali. Gli agrumi sono i migliori da preferire, in quanto sono ricchi di vitamina C, estremamente essenziale per aiutare il sistema immunitario a proteggerci dalle malattie.

Per evitare di ammalarti l’inverno, inoltre, ricorda sempre di consumare le giuste quantità di latte e yogurt. Infatti, questi alimenti sono perfetti per ripristinare la flora batterica e incrementare le difese immunitarie. Sono da preferire i fermenti attivi probiotici, che troviamo facilmente nello yogurt e nel latte magro.

Perfetta è anche la frutta secca, che vanta di notevoli quantità di vitamina E, che permette all’organismo di contrastare facilmente gli attacchi degli agenti patogeni esterni. In particolare, sono consigliate le mandorle, che sono ricche di antiossidanti.

Anche alcuni tipi di pesce sono perfetti per evitare di ammalarsi durante l’inverno. Uno di questi è proprio il salmone, che risulta davvero l’elemento più importante per le difese immunitarie. Il salmone, infatti, è ricco di vitamina D, che risulta importante per evitare le infezioni respiratorie. Inoltre, trattandosi di un alimenti ricco di acidi grassi Omega3, migliora la memoria e l’apprendimento, contrastando le infiammazioni.

Come abbiamo appena visto, quindi, seguire un’alimentazione sempre corretta è fondamentale per contrastare gli stati influenzali. Ma anche lo sport ricopre un ruolo piuttosto importante in ciò. Se eseguito in maniera regolare, contribuisce ad incrementare le difese immunitarie.

Consigli importantissimi

Sebbene l’alimentazione e lo sport, giochino un ruolo davvero fondamentale nella prevenzione delle malattie, e risultino essere indispensabili per rafforzare il sistema immunitario, è possibile aumentare le difese immunitarie con un buon risposo e cercando di limitare lo stress.

Il riposo, in questo caso, è davvero importante. Per far si che il nostro organismo sia sempre pieno di forze, allora, dovremmo dormire almeno otto ore a notte. In questo modo la nostra concentrazione sarà sempre alta durante tutto il giorno e, il nostro organismo avrà la possibilità di ricostruire i globuli bianchi, essenziali per combattere le infezioni.

Limitare lo stress è davvero importante quando si parla di sistema immunitario. Infatti, lo stress porta a un notevole abbassamento delle difese immunitarie, provocando di conseguenza l’indebolimento dei globuli bianchi, riducendo la loro capacità di attivarsi in maniera corretta contro le infiammazioni di vario tipo.

Grazie a un po’ di sano movimento all’aria aperta, è possibile ridurre lo stress e di conseguenza l’indebolimento del sistema immunitario.

Tuttavia, se non hai sempre la possibilità di fare sport, passeggiate all’aria aperta e seguire sempre una corretta alimentazione, hai la possibilità di poter incrementare le difese immunitarie, grazie all’integrazione di supplementi, proprio come Immunilflor.

Immunilflor Esi Integratore Per Migliorare le Difese Immunitarie

Uno degli integratori migliori sul mercato, è sicuramente Immunilflor, di ESI. Si tratta di un integratore alimentare a base di echinacea, vitamina C, zinco e uncaria, importanti elementi per favorire le naturali difese organiche. Grazie a questo integratore è davvero possibile affrontare al meglio la stagione fredda, dato che grazie agli importanti minerali di cui dispone, permette di contrastare le patologie da raffreddamento e i classici malesseri della stagione invernale.

La sua efficacia è dovuta proprio agli ingredienti di cui dispone. La vitamina C insieme allo zinco, contribuisce alla regolare funzione del sistema immunitario.

Questo integratore al suo interno contiene un altro elemento indispensabile per contrastare gli stati influenzali: stiamo parlando dell’echinacea. L’echinacea è una pianta che appartiene alla famiglia delle Composite e risulta essere un grandissimo alleato per la stagione invernale, proprio perché è in grado di rinforzare le difese immunitarie. Grazie a questa pianta è, dunque, possibile beneficiare dell’effetto terapeutico, che è dato dall’azione sinergica dei suoi elementi, con la facoltà di modificare positivamente la fisiologia dell’organismo umano.

Echinacea

Da sempre l’echinacea è considerato un valido rimedio naturale in caso di indebolimento del sistema immunitario. Nel ‘700 fu scoperto il suo utilizzo e veniva impiegata per contrastare le infezioni dei morsi di insetti e di serpenti. In seguito, l’echinacea viene raccomandata per il trattamento delle infezioni, per la cura del raffreddore e dell’influenza, ma persino contro afte e ulcere.

L’echinacea presenta diversi componenti attivi, che vengono raggruppati in diverse classi :

  • polifenoli, vanno ad agire come antiossidanti;
  • polisaccaridi e monosaccaridi, vantano di proprietà immunostimolanti e antinfiammatorie;
  • vitamine, dispongono dell’azione antinfettiva e antiossidante;
  • terpeni e alchilammidi, presentano proprietà antisettiche e immunostimolanti.

Questa preziosa pianta, vanta dell’azione di rinforzare le difese immunitarie e renderle in grado di agire in maniera più veloce agli stimoli esterni. Tale azione la possiamo definire immunostimolante. Grazie all’assunzione di echinacea, dunque, l’organismo umano si rafforza notevolmente, specialmente contro le patologie da raffreddamento.

Immunilflor Sciroppo

L’inverno è quasi alle porte, come possiamo aiutare i nostri bambini ad affrontare l’inverno? Prevenire è meglio che curare! Ma come possiamo proteggere i più piccoli dagli attacchi di virus e batteri? I bambini sono maggiormente esposti all’attacco di agenti patogeni esterni, proprio perché sono sempre a contatto con altri bambini a scuola, in palestra e negli incontri con gli amichetti.

Dunque, elevate sono le occasioni in cui rischia maggiormente di essere colpito da malattie influenzali. Infatti, il naso inizia a colare e subito arriva anche la tosse, che non gli permette di riposare tranquillamente. Tutto questo accade poiché il loro sistema immunitario non è completamente sviluppato, dunque non tutte le barriere sono efficaci per combattere queste patologie.

Fortunatamente, in commercio ci sono diversi farmaci e integratori, che possono essere somministrati ai più piccoli, per prevenire o curare i loro malanni stagionali. Uno di questi prodotti è proprio: Immunilflor Sciroppo. Si tratta di uno sciroppo per bambini, al gusto amarena che contiene al suo interno propoli, acerola e miele di castagno. Nello specifico, ci riferiamo a un integratore alimentare immunostimolante, appositamente formulato per bambini. Questo speciale integratore è utile per favorire le difese immunitarie e affrontare al meglio gli attacchi di virus e batteri.

L’estratto di echinacea, acerola e propoli, sono essenziali per favorire le difese organiche. L’acerola è ricca di vitamina C, che si caratterizza per le proprietà immunostimolanti, disinfettanti, antibatteriche e germicide.

Immunilflor Naturcaps

Hai bisogno di affrontare al meglio l’inverno e stimolare le difese immunitarie? Per le tue esigenze voglio consigliarti anche Immunilflor Naturcaps. È l’integratore perfetto per contrastare le malattie da raffreddamento, il malessere tipico della stagione fredda e gli stati influenzali.

Al suo interno contiene echinacea, uncaria, conosciuta per le proprietà immunostimolanti, zinco e vitamina C. Questo integratore è in capsule e ogni capsula apporta 2 miliardi di fermenti lattici probiotici gastroprotettori, che favoriscono le fisiologiche difese organiche.

Prezzo Immunilflor Amazon

Se sei alla ricerca di questo prezioso integratore alimentare per affrontare al meglio la stagione fredda, sei nel posto giusto. Infatti, puoi trovarlo facilmente e a un prezzo davvero conveniente su Amazon. Per facilitarti le cose, ho già selezionato per te i vari integratori da acquistare.

Esi Immunilflor Integratore Alimentare 16 pezzi – è disponibile su Amazon al prezzo di € 13,90.

ESI Immuniflor - 16 Pocket Drink
113 Recensioni
ESI Immuniflor - 16 Pocket Drink
  • Integratore a base di echinacea, sambuco, zinco, miele...
  • Per favorire le fisiologiche difese immunitarie
  • Utile per proteggersi dai disturbi stagionali

Esi Immunilflor Sciroppo Junior 180 ml – è in vendita su Amazon al prezzo di € 12,80.

Sale
ESI Immunilflor Sciroppo Junior, Verde, 180 Millilitri
473 Recensioni
ESI Immunilflor Sciroppo Junior, Verde, 180 Millilitri
  • Integratore a base di echinacea, propolis, acerola,...
  • Per favorire le fisiologiche difese immunitarie dei...
  • Utile per proteggersi dai disturbi stagionali

Esi Echinaid Urto 30 Naturcaps – lo trovi su Amazon al prezzo di € 8,71.

Sale
Esi Echinaid Urto - 30 Naturcaps, 15.6 gr
426 Recensioni
Esi Echinaid Urto - 30 Naturcaps, 15.6 gr
  • Integratore a base di Echinacea, uncaria, acerola, rosa...
  • Con vitamina C, per favorire le fisiologiche difese...
  • Utile per proteggersi dai disturbi stagionali
Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.