Integratore di Fibre: Fibre Select

0 23

Stai cercando un buon integratore di fibre per migliorare la digestione ed il funzionamento dell’apparato digerente? Oggi scopriamo insieme Fibre Select integratore alimentare.

Tutti noi dovremmo mangiare ogni giorno più o meno 30 grammi di fibre ogni giorno.

Le fibre sono utili per migliorare la digestione, la motilità intestinale o per evitare problemi di stitichezza.

L’alimentazione oggi però è spesso povera di fibre e, proprio per questo motivo, per dare al nostro corpo il giusto apporto di fibre si ricorre all’utilizzo di integratori alimentari.

Integratore di Fibre: Fibre Select

Come puoi leggere sul sito ufficiale (www.fibreselect.it), Fibre Select è un integratore di fibre che grazie alla sua composizione aiuta a ripulire l’organismo e facilitare la digestione.

Le fibre infatti ci aiutano anche a ripulire l’organismo dalle tossine.

Problemi come:

  • Stitichezza
  • Senso di pesantezza o pancia gonfia
  • Apatia
  • Tendenza ad ingrassare

Possono infatti essere causati proprio da una carenza di fibre.

Fibra Vitale

La fibra vitale è una sostanza naturale che aiuta a ripulire l’organismo dalle tossine e migliorare il funzionamento dell’apparato digerente.

Grazie ad un buon apporto di fibre è possibile infatti pulire l’organismo e normalizzare o regolarizzare i processi digestivi e la motilità intestinale, favorendo al tempo stesso il miglioramento dei livelli di colesterolo nel sangue.

Fibre Select Recensione

Fibre Select è un integratore di Fibra Vitale senza GMO e lattosio, a base di ingredienti di origine naturale con un gusto neutrale che permette di utilizzarlo anche unito a diverse bevande:

All’interno di quest’integratore troviamo infatti oligofrutti delle radici di cicoria, buccia della plantago ovata, fibra micronizzata di lino, mele e gomma guar.

Usarlo è semplicissimo, basta seguire le indicazioni riportate in confezione, ovvero prendere giornalmente 15 g di fibra vitale suddivisa in 3 momenti della giornata (mattina – dopo pranzo – sera) accompagnati da 100/150 ml di acqua o di una bevanda a nostro piacere.

Chi ha utilizzato questo integratore, come si può leggere sul sito del produttore, ne parla piuttosto bene.

Diversi articoli su internet parlano di questo integratore di fibre in maniera molto positiva.

C’è di più, perché le fibre donano al nostro corpo un senso di sazietà e quindi riducono il senso di fame!

Se hai già provato Fibre Select puoi lasciare la tua recensione o la tua opinione qui di seguito, se cerchi altre informazioni sulle fibre ti consiglio di leggere l’articolo “Alimenti Ricchi di Fibre“, dove troverai tutti gli alimenti con la percentuale di fibre più alta.

Noi come sempre ti invitiamo a mettere un mi piace o condividere quest’articolo su Facebook per supportare Metodiperdimagrire ed aiutarci a crescere e scrivere contenuti sempre più approfonditi!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.