Karbofin Forte ESI: Prezzo, Opinioni, Controindicazioni

0 11

Karbofin Forte ESI: Prezzo, Opinioni, Controindicazioni – Gonfiore addominale, problemi di meteorismo, crampi intestinali e flatulenza, vediamo come affrontare questi disagi…

I gas prodotti nell’intestino provengono dalla fermentazione dei resti di cibo da parte dei batteri. A questi gas si aggiunge l’aria ingerita mangiando o bevendo bevande gassate. In media, ogni persona produce tra 0,5 e 1,5 litri di gas al giorno. Quando i gas si accumulano nel colon, abbiamo una sovrapproduzione di gas, che può diventare un problema difficile da gestire…

Sale
Esi Karbofin Forte Integratore alimentare - 60 Naturcaps
36 Recensioni
Esi Karbofin Forte Integratore alimentare - 60 Naturcaps
  • Integratore a base di carbone vegetale e principi...
  • Finocchio, camomilla, Angelica e Anice sono utili per...
  • Con carbone vegetale, è adatto ai vegani

Karbofin Forte Cosa è?

La sovrapproduzione di gas provoca distensione intestinale, che aumenta il volume dell’addome. Oltre all’emissione di flatulenza, si sente una sensazione di gonfiore e dolore addominale, più o meno intenso a seconda dell’individuo.

Karbofin Forte ESI è un integratore alimentare che si serve delle naturali proprietà adsorbenti del carbone vegetale, per rimuovere l’aria che si è formata nell’intestino. Quando siamo in presenza di stati di tensione addominale, meteorismo e flatulenza, l’assunzione del carbone vegetale risulta molto utile.

Karbofin Forte Funziona?

Karbofin Forte ESI: Prezzo, Opinioni, Controindicazioni – Il gonfiore è frequente che corrisponde allo stomaco e, può essere molto spiacevole, persino doloroso.

Il gonfiore, chiamato anche ‘meteorismo addominale’, è un accumulo di gas nello stomaco o nell’intestino. A seconda della sua posizione, le cause del gonfiore e dell’accumulo di gas sono diverse.

Diversi fattori spiegano la sovrapproduzione di gas, che provoca gonfiore. Alcuni alimenti fermentano più di altri: cavolfiori, cavoletti di Bruxelles, fagioli bianchi, mele, pere, verdure crude, ecc.

Non solo, ma anche il consumo eccessivo di bevande gassate o gomme da masticare chiamate sorbitolo ‘senza zucchero’, promuovono la produzione di gas.

Inoltre la predisposizione ad un transito più lento, o episodi ripetuti di costipazione, hanno l’effetto di prolungare la fermentazione del cibo nell’intestino e quindi generare più gas. Per non parlare della sindrome dell’intestino irritabile, la quale può causare una significativa flatulenza.

La capacità di Karbofin Forte è nelle sue proprietà fisiche, si lega e intrappola nella propria struttura, quelle sostanze gassose e liquide presenti nell’intestino, eliminandole.

L’assunzione di carbone vegetale quando si è in presenza di diarree infettive (diarrea del viaggiatore) e, diarrea nei bambini, dovrebbe avvenire solo dietro richiesta del proprio medico.

Karbofin Forte Prezzo

Karbofin Forte ESI: Prezzo, Opinioni, Controindicazioni – Anche se il consumo eccessivo di acqua gassata può portare ad un eccesso di gas, è essenzialmente la digestione, che coinvolge il batteri della flora intestinale o ‘microbiota intestinale’.

Possiamo avere un aumento di gas intestinale durante le fasi di una malattia, ad esempio prendendo un antibiotico, o durante un cambiamento nella dieta (che causerà uno squilibrio nella flora intestinale). Dieta inadeguata, malattia, squilibrio alimentare, stress o costipazione possono quindi essere i fattori scatenanti di questi disagi intestinali.

Prezzo Karbofin Forte Prezzo, di seguito potrete trovare la migliore offerta su Amazon.

Sale
Esi Karbofin Forte Integratore alimentare - 60 Naturcaps
36 Recensioni
Esi Karbofin Forte Integratore alimentare - 60 Naturcaps
  • Integratore a base di carbone vegetale e principi...
  • Finocchio, camomilla, Angelica e Anice sono utili per...
  • Con carbone vegetale, è adatto ai vegani

Posologia

La posologia consigliata è di 4 a 6 compresse di carbone vegetale al giorno da assumere lontano dai pasti.

Karbofin Forte Controindicazioni

Karbofin Forte ESI: Prezzo, Opinioni, Controindicazioni – L’utilizzo di Karbofin Forte è di norma ben tollerato e non presenta reazioni rilevanti. Tuttavia non deve essere assunto insieme al sorbitolo e magnesio citrato, in quanto possono aumentare il rischio di scompensi elettrolitici.

Con l’assunzione di carbone attivo, le feci possono presentarsi di una colorazione nerastra che non ha alcun significato patologico.

Anche se raramente, con l’assunzione del carbone attivo possono presentarsi effetti collaterali quali: nausea, vomito, senso di pesantezza addominale, diarrea, lingua e feci di colore nero.

Occorre tener conto quando si assume del carbone vegetale, che gli effetti indesiderati pericolosi, possono presentarsi soprattutto nei casi di trattamento protratto nel tempo. Come per tutti i medicinali è bene tenere lontano dalla portata dei bambini. Anche se Il carbone vegetale alimentare porta notevoli benefici in caso di colestasi gravidica, l’uso in gravidanza deve avveniere dietro consiglio del medico.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.