Kilocal Drena: Cos’è, Come Funziona, Ingredienti, Dove Comprarlo

0 344
Bestseller No. 2
Trattamento Dimagrante
  • Bonomi, Andrea (Author)
Bestseller No. 3
Equilibra Integratori Alimentari, Perdita di Peso Fast Drena,...
876 Recensioni
Equilibra Integratori Alimentari, Perdita di Peso Fast Drena,...
  • PER IL DRENANGGIO DEI LIQUIDI CORPOREI - Integratore...
  • CARATTERISTICHE - Formulato con Tarassaco e Bardana...
  • DA ASSUMERE QUOTIDIANAMENTE - Diluire 50 ml, dosabili...

Kilocal Dren: Cos’è, Come Funziona, Ingredienti, Dove Comprarlo – La ritenzione idrica non ti da scampo?

Non riesci ad eliminarla in nessun modo? Hai provato uno specifico tipo di dieta? Fai costantemente attività fisica, ma non riesci ad ottenere nessun risultato? Sai che Kilocal Dren potrebbe essere la soluzione ideale nel tuo caso? Infatti, si tratta di uno specifico integratore alimentare ideato per il drenaggio dei liquidi in eccesso, che ti permette di contrastare la ritenzione idrica e la cellulite.

Se anche tu soffri di ritenzione idrica in eccesso e ti senti spesso molto gonfia e pesante, hai la possibilità di provare Kilocal Dren, uno speciale integratore alimentare in grado di riuscire a farti eliminare i liquidi in eccesso e ritrovare il naturale benessere fisico.

dimagrire-kilocal-dren

Questo integratore agisce particolarmente sulle zone in cui si accumula maggiormente la ritenzione idrica, e quindi, sulla pancia, sui fianchi e sulle gambe. Grazie a questo specifico integratore drenante, dunque, puoi eliminare i liquidi in eccesso e contrastare addirittura l’azione negativa delle tossine e delle scorie accumulate nell’organismo.

Come Funziona e Ingredienti

Naturalmente, la sua efficacia è dovuta a determinati ingredienti contenuti al suo interno come ananas, uva ursina, meliloto e lespedeza capitata. In particolare l’estratto di ananas va ad agire con maggior efficacia sull’accumulo di grasso, e ciò è dovuto all’azione della bromelina che riesce ad annientarli completamente, allontanando in questo modo la ritenzione idrica. La bromelina riesce a contrastare la ritenzione idrica, proprio perché agisce come antinfiammatorio, in grado di impedire ulteriori infiammazioni.

L’ananas, infatti, viene spesso indicato in una dieta volta a contrastare la ritenzione idrica e i liquidi in eccesso, perché vanta di differenti proprietà salutari per l’organismo, come le proprietà antiristagno, agendo efficacemente sull’accumulo di grasso e dei liquidi.

L’uva ursina, invece, è indicata per contrastare le infiammazioni, in quanto contenente ricche quantità di tannini. Inoltre, riesce a proteggere l’organismo umano dai batteri e, grazie all’azione diuretica di cui vanta, permette una efficace riduzione dei liquidi in eccesso. In particolar modo, le foglie di questo specifico frutto, sono ricche di arbutoside, una sostanza dall’azione antibatterica capace di combattere le infezioni, come quelle del tratto urinario causate da Escherichia coli.

Sale
Kilocal drenante forte 500ml ananas
63 Recensioni

All’interno di questo integratore drenante, abbiamo persino il meliloto, dotato della capacità di elasticizzare le pareti delle vene e permettere un miglioramento del sistema linfatico. Contenente cumarine, il meliloto riesce a drenare efficacemente i liquidi in eccesso, permettendo allo stesso modo un miglioramento del sistema linfatico.

Kilocal Dren può essere una buona soluzione per contrastare i liquidi in eccesso, perché al suo interno contiene l’estratto di lespedeza capitata, in grado di aumentare la diuresi grazie alle proprietà depurative e drenanti di cui dispone.

Come Assumere Kilocal Dren

Ovviamente, questo integratore alimentare ad azione drenante, non deve essere assunto da tutte le persone che assumono farmaci diuretici, e non deve essere assunto dalle donne in gravidanza o che allattano, in quanto potrebbe compromettere i nutrienti essenziali per il neonato.

contrastare-ritenzione-idrica-kilocal-dren

Quanto alla posologia di questo integratore alimentare, è possibile notare risultati efficaci assumendo una compressa al giorno, con abbondante acqua dopo il pranzo. Sebbene non si tratti di un prodotto dotato di chissà quali sostanze chimiche, è in grado di agire efficacemente grazie alla presenza di differenti principi attivi naturali.

Dove Comprare Kilocal Dren

Se anche tu soffri di ritenzione idrica in eccesso e, quindi, di molta cellulite, puoi provare Kilocal Dren acquistandolo direttamente in farmacia. In farmacia però hai notato che costa troppo? Bene, non disperarti perché puoi acquistarlo su Amazon e risparmiare davvero un sacco. Sebbene sul sito però non sia presente sotto forma di compresse, puoi acquistare Kilocal Dren Drenante Forte.

Di cosa si tratta? E’ un integratore alimentare liquido, ideato per l’eliminazione dei liquidi in eccesso, in grado di depurare l’intero organismo dall’azione negativa delle tossine e delle scorie, contrastando allo stesso modo la cellulite e gli inestetismi ad essa legati.

Al suo interno contiene orthosiphon, tè verde, ibisco e pilosella che facilitano il drenaggio dei liquidi in eccesso. Inoltre, contiene lespedeza e betulla, che vanno ad agire come depuranti e meliloto ideale per il microcircolo. All’interno di questo drenante liquido troviamo anche equiseto e uva ursina ideali per la funzionalità del tratto urinario. Cardo mariano e curcuma, invece, permettono un’efficace funzione epatica e digestiva. Puoi acquistarlo su Amazon al prezzo di € 13,70.

Sale
Kilocal drenante forte 500ml ananas
63 Recensioni

 

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.