Kiloforma Integratore Alimentare Per il Metabolismo

0 42

In quest’articolo parliamo di Kiloforma: un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Garcinia, Mela e Melone Amaro: scopriamo insieme cosa è, come funziona, dove acquistarlo e quali sono le opinioni di chi ha già acquistato questo integratore alimentare.

Se anche tu stai cercando un integratore alimentare per regolare o migliorare il tuo metabolismo, se il tuo problema sono i Kg di troppo e questa volta hai deciso di fare sul serio, ma con l’aiuto di un integratore alimentare, forse KiloForma è uno dei prodotti che potresti prendere in considerazione.

Hai perso la tua forma perfetta? Ti senti appesantita?

Kiloforma Integratore Come Funziona?

Da quanto si può leggere sul sito ufficiale del produttore, Kiloforma è un integratore alimentare che aiuta a migliorare l’assorbimento dei nutrienti favorendo la rigenerazione delle cellule del fegato e riducendo i livelli di grasso nel sangue.

Si tratta di un integratore che favorisce una maggiore produzione di serotonina stimolando in questo modo un senso di sazietà che aiuterà a mangiare meno e/o a combattere i problemi di fame nervosa.

Merito sicuramente di uno degli ingredienti presenti in Kiloforma, la Garcinia Cambogia, frutto noto per il suo Acido Idrossicitrico che aiuta l’organismo a bruciare le riserve di grasso (ne abbiamo parlato abbondantemente in diversi articoli dedicati proprio agli integratori di Garcinia Cambogia).

Ingredienti Kiloforma

I principali ingredienti di questo integratore alimentare, secondo quanto evidenzia il sito web tramite il quale è possibile acquistare Kiloforma, sono:

  • Kilapple: una combinazione unica di estratti standardizzati di mela pumila e malus domestica, questi contribuiscono a modulare l’assorbimento dei nutrienti;
  • Garcinia: pianta originaria dell’Indonesia, spesso usato negli integratori dimagranti o brucia grassi;
  • Melone amaro: ingrediente che favorisce il metabolismo dei carboidrati e la regolarità del transito intestinale.

Come si usa Kiloforma?

Il produttore consiglia di assumere da uno a quattro compresse al giorno da deglutire prima dei pasti principali accompagnata da un bicchiere d’acqua abbondante.

Durante al giornata viene consigliato inoltre di bere molta acqua (minimo 2 litri al giorno), svolgere attività fisica per mantenersi in forma fisica e non eccedere la dose giornaliera.

Il produttore infatti sottolinea che gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata, bisogna sempre tenere uno stile di vita sano e non utilizzare in gravidanza, allattamento o una volta decorso il termine ultimo di conservazione. 

Kiloforma Opinioni e Recensioni: Funziona?

Premesso che l’effettivo risultato può variare da persona a persona in base all’alimentazione, lo stato di salute e le proprietà genetiche, sul sito del produttore sono disponibili tre recensioni/testimonianze di Kiloforma.Una donna di 45 anni migliorare il metabolismo.

Chi lo ha provato dice che essendo un prodotto naturale, a base di ingredienti naturali, a distanza di poche settimane riesce a favorire effettivamente il dimagrimento e migliorare il metabolismo, in particolar modo se associato ad una alimentazione varia, sana ed equilibrata, e ad uno stile di vita sano e attivo (ovvero facendo un pò di sport, attività fisica o almeno 30 minuti al giorno di camminata veloce).

Prezzo KiloForma: Quanto Costa?

Abbiamo cercato e chiesto in alcune farmacie Kiloforma: niente da fare, hanno tutte proposto KiloCal (altro prodotto sicuramente interessante e da tenere in considerazione, ne abbiamo parlato più volte, puoi vedere i prodotti KiloCal già recensiti cliccando su “Integratori KiloCal – Pool Pharma“, attualmente sembra infatti essere disponibile solo tramite il sito ufficiale.

Puoi raggiungere il sito del produttore ed ordinare il prodotto, pagando alla consegna, tramite i bottoni presenti all’interno di quest’articolo:

Attualmente è disponibile una interessante promozione – sconto KiloForma che permette di acquistare 2 confezioni al prezzo di 1, ovvero 49,00 € invece di 98,00 €.

Per ordinare ti basterà cliccare sul bottone ed inserire Nome, Cognome, Indirizzo e numero civico, CAP, Città e Numero di cellulare: la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene alla consegna del prodotto.

Se hai già usato questo integratore e vuoi dire la tua ricorda di lasciare un commento, una recensione o una testimonianza qui di seguito su Metodiperdimagrire.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.